oggi ho avuto un confronto con porsche 996 turbo con centralina scarico e filtro....
be che dire ....
....
....
....
....
....
3a,4a incollato al suo posteriore...
5a :gli ho lampeggiato
oggi ho avuto un confronto con porsche 996 turbo con centralina scarico e filtro....
be che dire ....
....
....
....
....
....
3a,4a incollato al suo posteriore...
5a :gli ho lampeggiato
i miei cagnoni..
confermo.....ero il navigatore e motivatore della situazione..........
fenomenaleeeee
Sarebbe stato meno divertente vederlo andare via alla prima curva, ma per fortuna avete corso solo sul dritto
io invece oggi ero in pista a varano e sono stato massacrato fisicamente e psicologicamente da una 997 turbo...ahimè imprendibile....
Naturalmente non mi stupisco, ma quando c'è un altro passo c'è un altro passo....
Purtroppo la mia sarà perchè e cabrio quindi con telaio più flessibile, sarà per il peso ma soffre di un eccessivo sottosterzo e patisce i cambi di direzione improvvisi.
Secondo voi un assetto può aiutare?
Ultima modifica di rusk; 19-10-2008 alle 01:42 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
...non immagini che goduria Andre..... e ti dico che c'era anche una curva.... comunque è molto bella da vedere andare quella porca li .... e da vicino ancor di più
grazie RS4
quella con cui ti sei paragonato tu sarà stata sicuramente quella nera,io ero sugli spalti a vedervi ..
quello è un mezzo da pista,avendo una percorrenza in curva allucinante riesce a prender altissime velocità sul dritto ..... ma c'erano dei GT3 ancor più veloci.....
per andar forte in pista un bell'assetto aiuta tantissimo e poi .... bisogna andarci !!
Ultima modifica di kri power; 19-10-2008 alle 12:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
i miei cagnoni..
io non sono mai stato in pista in vita mia...oh se fate sti raduni ogni tanto fatemi sapere che se ho tempo libero ci vengo volentieri anch io a farmi fare il culo dalle porche!...e si rusk,se vuoi fare anche l assetto io sono con te!ormai ti uso come cavia!ah ah ah ah ah ah ah ah!cmq appena torno a casa un salto lo faccio a vedere tutte le tue modifiche...e come ultima cosa un saluto e un benvenuto al nuovo rs4 fresco fresco d iscrizione!
quella con cui ti sei paragonato tu sarà stata sicuramente quella nera,io ero sugli spalti a vedervi ..
quello è un mezzo da pista,avendo una percorrenza in curva allucinante riesce a prender altissime velocità sul dritto ..... ma c'erano dei GT3 ancor più veloci.....
per andar forte in pista un bell'assetto aiuta tantissimo e poi .... bisogna andarci !! [/QUOTE]
Esatto, era quella nera che in accelerazione faceva quel rumore di ferraglia pazzesco.
Con i gt3 non ci ho neanche provato... :-)
qualla era un GT2 ed anche bel pompato... non posso immaginare i cavalli che aveva
potevi provare con una un pò inferiore eh ????
alla prox esperienza dai...
i miei cagnoni..
Una Rs4 non starà MAI al passo di una 997 turbo, specialmente se cabrio.....
Non illuderti di risolvere con un assetto, la B7 è già piu che ottima telaisticamente parlando.......il margine di miglioramento non è così evidente!
Andrea
Segnalibri