Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
Di solito si. Se devi farla rullare un po è importante che tu lo faccia sempre a gas spalancato. Non è importante quanto tempo rimani ad alti giri, ma è importante che tu lo faccia con tutta la portata d'aria (quindi portata allo scarico) disponibile. Evita come la peste di arrivare ad alti giri con poco gas (specie nelle marce basse).
si si chiaro, se arrivo a 4000 giri ci arrivo a tavoletta non a filo gas!! :) come mai mi sconsigliate di non tirare mai le prime marce? io l ho sempre fatto , avrò rovinato qualcosa?