Andre, ottima guida..
Se pensi ci sia da aggiungere qualcosa ok, se no potrei trasformarla in una discussione in sola consultazione per non sporcarla...
Dimmi tu cosa preferiresti
Andre, ottima guida..
Se pensi ci sia da aggiungere qualcosa ok, se no potrei trasformarla in una discussione in sola consultazione per non sporcarla...
Dimmi tu cosa preferiresti
Va bene Andre grazie ! rendiamola una guida però vorrei correggere i fendinebbia attivi in sterzata per che la codifica giusta è
centralina 9 > 7 long coding > Byte 23 Bit 3 Selezionare nel menù a serrandina l'opzione Turn Lights via Fog Lights
Entro fine settimana sarà nuovamente possibile editare i messaggi, una volta che avrai corretto, avvertimi che lo trasformiamo in una guida
Ottima notizia Andre allora appena ho fatto ti contatto ! grazie ancora
AudiTiTi (04-04-2018)
interessante, metto in rilievo il 3D
Tutto disponibile qui! http://www.vcdsitalia.it/
Ciao andre.fiume
Si puo impostare che quando chiudi la macchina si chiudono gli specchi retrovisori??
Il suono di chiusura e apertura della macchina è il classico bip o è quello americano??
Possibile che non si riesca a disattivare il dimming dei led quando si passa da diurne a posizioni/anabbaglianti? Io ho cercato un pò sul vag ma non ho trovato il modo... qualcuno ha avuto più fortuna?
Ciao
Segnalibri