Ah ah ah ha ha ha
Audi ti cambia dentro.....
Soprattutto il portafoglio
Ultima modifica di MaxA6; 27-05-2013 alle 20:18
Ho provato a collegare le fibre ottiche facendo funzionare un modulo alla volta e ho visto che quando collego quello centrale si spegne il display,adesso ho collegato le fibre unendole con una cannuccia e mi fa fare tutto tranne che ascoltare la radio
può essere che quando ho spruzzato il pulisci contatti sulla centralina ho dato anche una spruzzatina sul connettore delle fibre e per questo non parte
come potrei pulirle?
Cannuccia che unisce le due fibre ottiche
---------- Post added at 19.31.15 ---------- Previous post was at 19.30.25 ----------
---------- Post added at 19.34.55 ---------- Previous post was at 19.31.15 ----------
[IMG][/IMG]
---------- Post added at 19.38.12 ---------- Previous post was at 19.34.55 ----------
[IMG][/IMG]
grazie per arrivare alla cannuccia non sai quanto mi sia spremuto
Io a dire il vero è un po' che nella testa mi girava: "ma se si mettono di fronte e si fasciano col nastro?"
La cannuccia è una chiave di svolta.
la fortuna è stata anche che è della dimensione giusta vanno ben serrati i cavetti
bene hai individuato il colpevole !
se hai usato un disossidante per contatti elettrici di tipo secco non credo che puoi aver provocato problemi alla fibra.
Ottima idea quella della cannuccia ! almeno sei arrivato ad individuare il colpevole cioè il sintonizzatore.Ora anche a te non ti resta che farlo riparare (cosa che consiglio) o comperarne un'altra ( che sia nuova o usata richiede sblocco componenti in audi).
Ultima modifica di lucaropa; 27-05-2013 alle 20:54
Per il disossidante non è quello a secco è oleoso.
Devo vedere dove mandarla a riparare ma la riparo!
http://www.edslan.it/culturale/immag...bra_regole.pdf
leggi qui sul fondo c'è una guida per la pulizia della fibra
Segnalibri