ma oltre i 3500 giri si apre e fà lo stesso identico rumore anche se lo togli...siccome è un motore che a stare sempre sotto i 3500 si rovina , non vedo dov'è il problema ;-)
Ciao ragazzi,
è passato un pò di tempo da quando ho scritto che ero in cerca di una TTS.
Vi scrivo ora per dirvi che l ho acquistata, Ormai qualche mese fà, e per chiedere a voi qualche consiglio per un'adeguato setup dell'auto (ho provato a cercare tra le discussioni ma non ne ho cavato piede), mi spiego:
La mia TTS ha già subito due mappature, una originale MTM, I step, e una by R.F. (Milano) che vanta di coprire il II e III step MTM...(anche se io ci credo poco..).
Per farla breve, la macchina va benissimo (per un uso "normale"), ma manca di "immediatezza" nei cut-off e soffre di un certo turbo lag che io non sopporto, forse anche enfatizzato dal cambio automatico...
Vorrei fare quindi una messa appunto per renderla un filo più reattiva, parlo di un "soft tuning", scarico e aspirazione...giusto per liberarla un pò anche dalle contropressioni che sicuramente si generano ai regimi alti.
Non sono solito a improvvisazioni e preferisco prima di agire farmi un idea di quello che si trova in giro, sfruttando le esperienze (positive) altrui, è la mia prima audi quindi non conosco assolutamente quali siano i brand migliori per ottimizzare le prestazioni di queste auto.
Ultima cosa, con le sospensioni Magnetic Ride che molle sono consigliate?
Attendo news preziose!
Grazie mille
Ciao
Andrea
Ultima modifica di Andreo; 23-06-2014 alle 14:22
Secondo me è colpa della mappa fatta dal Romeo lui è ABT ma si sa che negli ultimi anni le su mappe artigianali hanno perso un po' di qualità...
per il set up sicuro un dp più libero fa sicuramente bene... per 'aspirazione direi che tts ha già un air box di tutto rispetto al massimo ci puoi infilare dentro un filtro a cono.
per le molle ti consiglio eibach per renderla più bassa all'anteriore
Segnalibri