Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
per ora non mi sono preso neanche un tempo ivo... perchè non ho fatto un giro a canna tirato dall'inizio alla fine... in alcuni pezzi non me la sentivo e mollavo... sicuramente sono over 9:00... la prossima volta che andiamo salirai su con me e mi darai tu 2 dritte su dove ci sta tener giù e non... così, per essere la prima volta in quel paradiso, non me la sono sentita di spingere al 100%... comunque per l'uso che ne ho fatto, i freni sono andati molto bene!

Giro passi:

Si, l'ho fatto proprio apposta qualche volta a voler mettermi dietro di te perchè ero curioso di vederti in primo piano... e devo dire che è un bello spettacolo! sound a parte (che come già detto domenica per me è notevole soprattutto le cambiate!!) la macchina sembrerebbe comportarsi molto bene... pulita, lineare, da l'idea di essere proprio sui binari... diciamo che se cerchi la guida sporca lei non si tira indietro ma sicuramente vai più piano... ma se invece ti impegni nel guidarla pulita e farla scorrere si riesce a farla correre bene... questo aspetto l'ho notato moltissimo anche sulla mia... è un auto da guidare pulita... magari se mettessi l'HPP potrei osare un pò di più...
Tu lo hai notato da passeggero al Ring come scorre via bene l'RS... :P