Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RNS E AGGIORNAMENTO NAVIGATORE mmi plus 2011 ORIGINALE

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 Sline

    Icon14 RNS E AGGIORNAMENTO NAVIGATORE mmi plus 2011 ORIGINALE

    ciao a tutti,

    ho un audi a3 del 2006 acquistata da poco, all'interno ho un navigatore mmi plus sul quale accendendolo mi porta come logo quello della S3. deduco non sia l'originale della macchina, cmq il problema è un altro. comprata la macchina il navigatore con mappe 2011 funzionava, fino a che oggi non mi legge più il navigatore dandomi l'errore "DVD non leggibile"... verificando il DVD ho notato delle incisioni causate dalla lentina laser del lettore come se volesse scrivere il DVD, per cui inserendolo nel pc ho notato che non mi permette la copia del DVD in quanto non riesce a leggere una parte. Fino qui ok il DVD originale 2011 è da buttare. ho provato a scaricare da internet lo stesso DVD copiato su DVD DL +R e mi da lo stesso cioè "DVD non leggibile".
    C'è qualche procedura particolare per far si che legga i DVD masterizzati?
    Oppure non legge i DVD masterizzati?
    Sarà sporca la lentina del lettore?
    vi ringrazio tutti anticipatamente
    confido in voi

  2.  

  3. #2
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Sposto in sezione più adeguata..

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpascal Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

    ho un audi a3 del 2006 acquistata da poco, all'interno ho un navigatore mmi plus sul quale accendendolo mi porta come logo quello della S3. deduco non sia l'originale della macchina, cmq il problema è un altro. comprata la macchina il navigatore con mappe 2011 funzionava, fino a che oggi non mi legge più il navigatore dandomi l'errore "DVD non leggibile"... verificando il DVD ho notato delle incisioni causate dalla lentina laser del lettore come se volesse scrivere il DVD, per cui inserendolo nel pc ho notato che non mi permette la copia del DVD in quanto non riesce a leggere una parte. Fino qui ok il DVD originale 2011 è da buttare. ho provato a scaricare da internet lo stesso DVD copiato su DVD DL +R e mi da lo stesso cioè "DVD non leggibile".
    C'è qualche procedura particolare per far si che legga i DVD masterizzati?
    Oppure non legge i DVD masterizzati?
    Sarà sporca la lentina del lettore?
    vi ringrazio tutti anticipatamente
    confido in voi
    può darsi che sia andata la lente oppure che tu non abbia master.izzato bene il dvd... ti consiglio di comprare un dvd mappe originale oppure copiato da chi sa quello che fa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •