Lista utenti taggati

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37383940414243444546474849505152535455 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 543

Discussione: German style 20 febbraio 2011 - turno riservato Audi RS Club

  1. #461
    Audi lover L'avatar di totalcupra
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    575
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S4 B7 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    un saluto a enzo total-cupra che ho avuto il piacere di consocere quando amabilmente scorrazzati dalla Rs5 blu.
    enzo molto preparato ed affabile.
    un piacere !!!
    Ciao Ivo,
    mi sa che ti stai confondendo io purtroppo sulla rs5 non ci sono salito.
    Io sono quello che ti vuole offrire un giro al nurburgring con 65kg di zavorra.

    Ciao

    Enzo
    S4 B7 4.2 V8 Tiptronic - Kenwood DNX5220BT - Oz Ultraleggera Matt Black 8x18 - Michelin PS 2


  2.  

  3. #462
    Audi lover L'avatar di nicola.vi
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    137
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    ah si??

    ma hai intenzione di postarlo vero? sono curioso di vedere cosa ho combinato

    Si bè prossima volta che entrerò col bagnato mi sa che lo lascerò anch'io inserito

    ma ci sono invece in rete i video dei 2 crash? R8 e M3 a quanto leggo....brutta storia cmq
    http://www.youtube.com/user/nickbusso

    in questo canale ci sono quasi tutti i turni di domenica, compresi i 2 incidenti a m3 e r8.

    L'ho spulciato un po ieri sera e ci sono momenti interessanti in varie parti della pista :)

  4. #463
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totalcupra Visualizza Messaggio
    Ciao Ivo,
    mi sa che ti stai confondendo io purtroppo sulla rs5 non ci sono salito.
    Io sono quello che ti vuole offrire un giro al nurburgring con 65kg di zavorra.

    Ciao

    Enzo
    si scusa,
    che RINCO-MEGA che sono.
    faccio fatica della madonna a ricordarmi i nomi delle persone senza tette e spifferi, figurati poi i nick.

    allora:
    - garantito a totalcupra giro ring, ma anche imola o ciò che RSclub organizza in pista
    - saluti a Marameo che era sulla panca post Rs5 con me e che quindi va collegato ai commenti precedenti

    Io sono in fase di upload di 2 videi (garetta con R8 + "best...." wet lap )
    poi se siete d'accordo pubblicavo interamente il turno rsclub (front+rear cam) che credo sia 2 o 3 parti. Ditemi voi.

    @nicola.vi:
    - no problem, ci ribecchiamo
    - grazie per link tubo, stasera controllo

    ALTRA COSA "RAPIDA" PER I CAPI:
    T4F organizza periodicamente 2, 3 volte anno 1 giorno balocco (pacor & co hanno visto cos'è)
    ma alfa (il vostro) + langhe (un quasi ring italiano)
    di solito tengono 40 posti per loro e cedono glialtri ca,40 posti (tranquilli, neanche ci si vede) ad altri club (porsche lotus etc)
    io son la al 20 marzo, se volete chiedo info.
    credo che con 300-350 a teschio (con pranzo e tutto) ci si sta.
    occhio sono praticamente 6-8 ore di pista.... DIVINO
    ditemi Voi.
    Ultima modifica di R-power; 23-02-2011 alle 10:27
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #464
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    ah si??

    ma hai intenzione di postarlo vero? sono curioso di vedere cosa ho combinato

    Si bè prossima volta che entrerò col bagnato mi sa che lo lascerò anch'io inserito

    ma ci sono invece in rete i video dei 2 crash? R8 e M3 a quanto leggo....brutta storia cmq

    Si si certo che lo posto! Ci vuole tempo perché ho dovuto spedirlo ad un amico per montarlo perché quest'anno avevo anche il cel che inquadrava il cruscotto! Appena è pronto lo inserisco!

  6. #465
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Grandi ragaazzi e grazie a tutti!! Scusate davvero se sono scappato via subito ma sono andato a mangiare a casa dei genitori di bebo con mio cugino.
    Che dire giornata stupenda nonostante la pioggia, peccato che la mia macchina non fosse assolutamente nel setting da pista, ma per questo dovrò aspettare ancora un pò..
    Ringrazio nuovamente tutti gli organizer e tutti i partecipanti e naturalmente ai compagni di carovana..

    Al prossimo trackday!!

  7. #466
    Audi lover L'avatar di nicola.vi
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    137
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    un OT veloce : l's3 arancione con i numeri sulle porte e gli specchi piccoli è di un utente del forum?

  8. #467
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Si è di orangeman!

  9. #468
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola.vi Visualizza Messaggio
    Penso parlassi di me perche avevo due s3 nere davanti a inizio turno :) ci siamo visto anche in autostrada se non sbaglio
    Eravamo io compare Zappettu (Andrea/Antares_S3) :)

  10. #469
    Audi lover L'avatar di matteo#51
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    :
    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Grandi ragaazzi e grazie a tutti!! Scusate davvero se sono scappato via subito ma sono andato a mangiare a casa dei genitori di bebo con mio cugino.
    Che dire giornata stupenda nonostante la pioggia, peccato che la mia macchina non fosse assolutamente nel setting da pista, ma per questo dovrò aspettare ancora un pò..
    Ringrazio nuovamente tutti gli organizer e tutti i partecipanti e naturalmente ai compagni di carovana..

    Al prossimo trackday!!
    la prossima volta che hai intenzione di abbondonarci,ti buco le gomme!!!
    un grazie anche a te e co. ...alla prossima enrico!

  11.  

  12. #470
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Parto con i videoZ.
    pensavo di mettere online in settimana 3 video:
    - wet-session "best..." lap con slick (nulla di che ma tanto per avere un ricordo della giornata e dei limiti di stana e gomme.... fantastici entrambi)
    - turno Rsclub integrale
    - highlights della giornata con momenti vari "mixati" e giri cercando di reggere il bel gt3 bianco davanti
    - sfidetta corretta e tra gentiluomini tra la "stana" e la poderosa R8 scura ottimamente guidata da Matte

    Inizio con:
    wet-session "best..." lap
    in realtà il 2best" (tra virgolette fermi come eravamo) è un 2.37 ma memorizzato da harry.lap timer che non caopisco come kaiser metterlo in video...
    quindi uso 2.39 successivo ma da racechrono che conosco meglio.
    mi piacerebbe a questo punto provare con R888 decenti sul wet.
    credo che si scenda agevolmente sotto i 2.30
    qui oltre a viaggiare molto in diagonale dovevo soprattutto frenare in 2-3 tempi non avendo grande grip in frenata dalle mie gomme ed avendo un impianto molto "kattivo" con il wet ma senza poter contare sul grip gomma.

    R8 gentlemen "battle"
    Anticipo queste mie osservazioni perchè sicuramente "il mondo online" farà affermazioni stupide e fuoriluogo.
    Lato mio ciò che penso di questo video-ricordo è:
    - lo strapotere della R8 è indiscusso rispetto alla stana, la ottima guida di Matte emerge chiaramente dal video
    - l'accortezza dei 2 guidatori a non fare stupidate pure
    - il motivo del perchè la stana arriva appena davanti è semplicemente dovuto alla deficienza del tassinaro al volante che in 3-4 punti se avesse avuto una M3e36 entrava in salotto dal premier Silvio ad arcore senza nemmeno bussare con il cofano con l'elica bianco-blu. Da queste "manovre insane", Matte opportunamente ed intelligentemente ha lasciato fare il deficiente davanti controllandolo a distanza ravvicinata.
    Quindi, nessuna sfida, nessuna gara, ma solo il sano e misurato divertimento di 2 "pirlotti".
    - mio obiettivo con 2 telecamere ant+post è avere come ricordo i limiti di controllo e sicurezza di queste 2 belle vetture e il cavalleresco "battagliare" soft tra 2 persone corrette e affidabili (e il simpatico momento di cool-down in rettilineo)
    - Grazie a wiglaf x la fiducia accordata nella guida malsana e la sempre piacevole compagnia (anche se era meglio la Ely, obviously)....
    - PS: a partire da quando ci stoppano sul rettilineo c'è una parte pallosa ma singolare NON-track.... vedete Voi... io l'ho lasciata come ricordo personale della "alzata d'ingegno"...

    Ci doveva essere un quarto MEMORABILE VIDEO ma è finita la batteria gopro mentre lo raggiungevo.
    Sir AndrewM3 con la sua M3e92 arancio.
    http://www.facebook.com/album.php?fb...20&aid=2091709

    Un vero king delle ruote fumanti (ma non solo: uqnado decide di non fumare è tagliente come una lama....)
    ho fatto 3 giri a seguirlo a ruota convinto di backappare il suo "sapere di traverso".
    conduceva la M3 come se fosse una ballerina tra i cordoli. Divino.
    Credo, assieme a rot-ge-te-drai al ring e taxi-ring uno dei miei on-board più belli....
    DANNAZIONE ALLA BATTERIA !!!!
    peccato davvero

    BTW:
    devo razionalizzare i device.
    credo che la configurazione "di regia video" a regime sia:
    go pro front, canon rear, microcamera se non piove o freddo su fendi anteriore, racechrono nel 2 din e harrylap nel cassetto portaoggetti poi con l'obd wifi....
    ahahahh

    prossimi giorni altri videuzzi

    wet-session "best..." lap


    R8 gentlemen "battle"
    Ultima modifica di R-power; 23-02-2011 alle 17:20
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37383940414243444546474849505152535455 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •