PDA

Visualizza Versione Completa : L'S3 8L di danywoopower

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

danywoopower
24-10-2013, 21:14
Per il dado del mozzo del volante serve una chiave particolare ? ho già smontato un volante quindi so come si fà, ma non so con precisione quale dado posso trovare sulla S3, e poi controllo per benino sta notte come stacco da lavoro vado subito a mettermi in opera.

Audia32
25-10-2013, 01:09
Ha un attacco millerighe ma lo riesci a svitare anche un una torx della giusta misura(io faccio così).

danywoopower
25-10-2013, 14:11
Speriamo che sia questo guarda me l'ho auguro proprio.

---------- Post added at 14.11.50 ---------- Previous post was at 13.25.19 ----------

Oggi stavo guardando Wanted con Angelina Jolie ho visto che stava con un Q7 e l'aveva messa in moto con un coltello magari posso chiedere a lei se riesce a risolvere il problema :D

AleRS3
25-10-2013, 14:47
Speriamo che sia questo guarda me l'ho auguro proprio.

---------- Post added at 14.11.50 ---------- Previous post was at 13.25.19 ----------

Oggi stavo guardando Wanted con Angelina Jolie ho visto che stava con un Q7 e l'aveva messa in moto con un coltello magari posso chiedere a lei se riesce a risolvere il problema :D

se vuoi te do il suo numero........risponde sempre, è gentilissima e disponibilissima!!

danywoopower
25-10-2013, 20:08
Te piacerebbe ahahahahahah stasera comincio a smontare tutto e incrociamo le dita che sia quello guarda! Non ci credo per niente.

AleRS3
25-10-2013, 21:26
Le incrocia anche Angelina e ti manda un imboccalupo!!!

Audia32
25-10-2013, 22:39
Era la mia donna ideale finchè non ha deciso di diventare pelle e ossa!!!!!

danywoopower
26-10-2013, 01:24
Indovina? non sei l'unico a pensare che era la tua donna ideale AHAHAHAHAHAHAHAHAH, cmq ho smontato tutto la prima cosa che ho notato che qualcuno c'è passato prima di me, secondo la bobina sta meglio di tutti noi messi insieme, ora il suo valore in ohm è sceso a 23.2 invece di 23.3 quindi la bobina è perfetta, che ci rimane ora?

---------- Post added at 01.24.14 ---------- Previous post was at 00.10.51 ----------

Ci stavo ripensando e ripensando, sapete quando ho tolto il quadro la batteria col piffero che l'ho staccata idem quando ho rimontato il tutto, infatti mi ricordo di aver tolto il coperchio batteria ma quando sono tornato le plafoniere interne erano accese! porca zozzona, quindi ho combinato un guaio ci vuole il tacho nuovo o peggio la centralina nuova.

danywoopower
26-10-2013, 12:51
Ora ho anche messo il miglior avatar che si può avere!

matteo 89
26-10-2013, 13:10
Riassunto delle puntate precedenti......

<iframe width="853" height="480" src="//www.youtube.com/embed/m-6d-OFh2JY?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=c4omDnzMgiw" target="_blank"> Reazione di danywoopower</a>

danywoopower
26-10-2013, 13:20
In sintesi i'm take in my ass ? giusto ? speriamo che sia solo il quadro ma sicuramente è quello perchè ho messo mano solo a quello, beh tanto male tanto era già mezzo scassato a questo punto, spero solo che l'audi possa fornirmi uno di rotazione e si riprende il mio che è stato manomesso.

matteo 89
26-10-2013, 13:29
Ho sistemato il post che si capisce meglio comunque takarlo in the ass da una macchina lo vedo fisicamente impossibile :biggrin:
Ma non vuoi provare prima del service con le nostre alternative?

danywoopower
26-10-2013, 14:08
Infatti ora non rimane che smontare il tacho e andare dall'officina che mi ha indicato Checco, anzi in quella zona ne abbiamo trovati ben 2, ma devi mettere in conto che il tempo è poco, lavorando in un negozio il tempo libero è assai limitato, pensa io questi lavori li faccio di notte!

danywoopower
26-10-2013, 18:06
Mattè calcola solo ora ho capito cosa intendevi con quel video, hahahahahahahahah che alla fine non ho risolto nulla. ahahahahahahahahahahahah

matteo 89
26-10-2013, 19:43
Non c' è molto da capire, è che ogni tanto devo sparare una cazzeta :laugh:
Dai che la rimettiamo in moto sta' maghina !!!!

danywoopower
26-10-2013, 19:56
Guarda se voi fa a gara de cazzate io so il re, io pure vorrei metterla in moto ma come? se cambio il tacho poi devo riprogrammarlo se prendo un tacho usato perfetto e compro il cavo con il software giusto potrei farlo ma quale devo usare?

Twister64
26-10-2013, 20:04
Questo modello è sempre stato tra i miei preferiti nonostante non sia mai riuscito a possederlo..

giorgio1.8t
26-10-2013, 20:10
Ciao Dany, ho letto la tua discussione e mi dispiace per l'accaduto...ma qui credo che ognuno di noi potrà raccontarti una serie di disavventure con la S...l'unica cosa che posso dirti è: abbi pazienza, perchè una volta sistemata a dovere è una macchina che sa dare tante soddisfazioni!!!

P.s. se non dovessi risolvere con il tuo, io ho un tacho in perfette condizioni da vendere...

matteo 89
26-10-2013, 20:12
Guarda se voi fa a gara de cazzate io so il re, io pure vorrei metterla in moto ma come se cambio il tacho poi devo riprogrammarlo se prendo un tacho usato perfetto e compro il cavo con il software giusto potrei farlo ma quale devo usare?

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Immobilizer_III_Immobilizer_Swapping_(Instrument_C luster)

danywoopower
26-10-2013, 20:38
Le incrocia anche Angelina e ti manda un imboccalupo!!!

l'ho incrociata pure io ha detto se volemo fa na cosa a tre domani ahahahahahahahahahaha

---------- Post added at 20.23.10 ---------- Previous post was at 20.20.48 ----------

Perfetto mi serve il codice pin delle chiavi, ma da dove lo prendo? mi serve forse sto vag tacho?

---------- Post added at 20.37.06 ---------- Previous post was at 20.23.10 ----------

Questo modello è sempre stato tra i miei preferiti nonostante non sia mai riuscito a possederlo..

Se hai un TDI 170 suppongo che devi fare parecchio km l'anno, altrimenti con due spicci te le tirano dietro! è senza dubbio na bella macchina, ma la mia teoria sulla troppa elettronica è stata confermata da questo episodio, però tolto questo l'importante ora è rimetterla in piedi, anche perchè ce da fare un sacco di lavori!

---------- Post added at 20.38.21 ---------- Previous post was at 20.37.06 ----------

Ciao Dany, ho letto la tua discussione e mi dispiace per l'accaduto...ma qui credo che ognuno di noi potrà raccontarti una serie di disavventure con la S...l'unica cosa che posso dirti è: abbi pazienza, perchè una volta sistemata a dovere è una macchina che sa dare tante soddisfazioni!!!

P.s. se non dovessi risolvere con il tuo, io ho un tacho in perfette condizioni da vendere...

Tienimelo da parte perchè se mi serve mi faccio vivo! ora voglio vedere se riesco a estrapolare il pin per riadattare il nuovo quadro, l'unica cosa se un quadro è usato potrò riscrivere sopra i miei dati del vecchio tacho?

matteo 89
26-10-2013, 20:44
Per il codice se vai in audi con il numero di telaio dovrebbero dartelo ma penso che i due riparatori dove devi andare sappiano qualcosa.
Ah domani Angelina non può :shifty: :tongue:

danywoopower
26-10-2013, 21:11
In audi il codice non te l'ho danno temo, loro usano un codice tutto loro che è il codice a 7 pin SKG, invece noi abbiamo un codice con un zero davanti e 4 pin, ci devo provare, come detto il quadro cmq sia era andato perchè il display e la lancetta benzina erano impazziti.

---------- Post added at 21.11.01 ---------- Previous post was at 21.06.24 ----------

Ora sto parlando con un sito straniero che si occupa di questo vediamo che dice!

AleRS3
26-10-2013, 22:29
Ora ho anche messo il miglior avatar che si può avere!

di la verità, è un'idea di Angelina!!??

---------- Post added at 22.29.11 ---------- Previous post was at 22.19.25 ----------

l'ho incrociata pure io ha detto se volemo fa na cosa a tre domani

no grazie, sono astemio al tre!!!!!

danywoopower
26-10-2013, 23:19
Se astemio te vojo vede se te se mette a 90 grandi centigradi che fai! Ahahahahahahahahah

AleRS3
26-10-2013, 23:28
altempo......a me spaventa il terzo incomodo che mi potrei trovare dietro!!!

danywoopower
26-10-2013, 23:52
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Si metti che sei il mio tipo è un attimo ahahahahahahahahah, cmq ora vediamo se riesco a trovare un software che riesce a trovare i codici pin dei tacho dell audi s3

Audia32
27-10-2013, 09:39
Non esiste,risparmiati lo sbattimento di cercarlo!
Anche se l'hai smontato con la batteria attaccata non cambia nulla,non bruci niente per questo motivo!

danywoopower
27-10-2013, 10:51
Ma guardate che cavolo de macello sto tacho, secondo me allora dissaldando sè rotto qualcosa nel quadro, anche perchè ho usato una pistola che spara aria calda fatta per i circuiti smd, però stavo vedendo che esiste Vag Dash Can che è in grado di disattivare l'immobilizer sulla centralina me 7.5 se cosi fosse posso rimettere in moto la macchina almeno per portarla dal meccanico o chi dico io!

danywoopower
27-10-2013, 15:07
Visto che grazie a voi non mi sono arresso ANZI! Mi ci sto proprio accanendo contro la mia S3 ma in modo particolare contro quella spia maledetta che mi da proprio fastidio solo a vederla per la sua arroganza e fierezza di lampeggiare sul mio bellissimo tacho, oggi girovagando su internet ho trovato un tizio con una Passat TDI a motore longitudinale che aveva installato un emulatore sulla propria auto, la cosa che mi ha colpito che questo emulatore era collegato sulla piedinatura del connettore blu e non verde da dove arriva il segnale del trasponder delle chiavi, qui che mi è venuta un'idea, dal link che avevo postato precedentemente con le piedinature della tacho sulla spiana blu risiede due pin che vengono catalogati come: segnale chiave, proprio quello che non funziona a me, magari avete qualche idea? in effetti quel connettore non l'ho mai testato e non so nemmeno a cosa serve, magari qualcuno di voi ne sapete più di me.

---------- Post added at 15.07.06 ---------- Previous post was at 14.40.31 ----------

Ho rigirato la palla anche al VW Golf Club dove anche loro hanno una specie di antagonista del nostro Mastaro, vediamo che dicono.

Ora vi saluto vado a prendere la vecchia belva! Si ritorna in Daewoo SIGH SOB..... ho tanta voglia di sentire i miei 210cv

AleRS3
27-10-2013, 15:29
Visto che grazie a voi non mi sono arresso ANZI! Mi ci sto proprio accanendo contro la mia S3 ma in modo particolare contro quella spia maledetta che mi da proprio fastidio solo a vederla per la sua arroganza e fierezza di lampeggiare sul mio bellissimo tacho, oggi girovagando su internet ho trovato un tizio con una Passat TDI a motore longitudinale che aveva installato un emulatore sulla propria auto, la cosa che mi ha colpito che questo emulatore era collegato sulla piedinatura del connettore blu e non verde da dove arriva il segnale del trasponder delle chiavi, qui che mi è venuta un'idea, dal link che avevo postato precedentemente con le piedinature della tacho sulla spiana blu risiede due pin che vengono catalogati come: segnale chiave, proprio quello che non funziona a me, magari avete qualche idea? in effetti quel connettore non l'ho mai testato e non so nemmeno a cosa serve, magari qualcuno di voi ne sapete più di me.

---------- Post added at 15.07.06 ---------- Previous post was at 14.40.31 ----------

Ho rigirato la palla anche al VW Golf Club dove anche loro hanno una specie di antagonista del nostro Mastaro, vediamo che dicono.

Ora vi saluto vado a prendere la vecchia belva! Si ritorna in Daewoo SIGH SOB..... ho tanta voglia di sentire i miei 210cv

ma che super daewoo hai!!!!!?????

Assolutamente mai il mio tipo......WLF!!!!!!

danywoopower
27-10-2013, 15:43
E' una Lanos 1.6 16V, ti posto un link con i dati da Drive2.ru

http://www.drive2.ru/cars/daewoo/lanos/lanos/danywoopower/

Anno: 4/1998

Interni:

-Grey Interni in pelle originale
finitura trim-nero
in alcantara-Headliner
-anteriore e posteriore BMW E46 Luci interne
-LED indicatori bianchi
Chevrolet Kalos-Volante in pelle
HUD Head-up Disply con contagiri, voltmetro, temperatura acqua e tachimetro
-Custom davanzale della porta

Audio:

-Radio Pioneer DEH-6400BT con Bluetooth Audio Streaming
-Harmony cassa frontale 50W 2 vie con crossover e woofer da 6 1/2 in porta e tweeter nello specchio assetto
altoparlante posteriore CIARE 6 1/2 febbraio Way 30W
-100W RMS Subwoofer Pioneer pugno serie

Corpo:

-Front giù labbro Seat Ibiza 1.0 1998
fari-nere con rondella
-H4 fari Helmer Plasma Ice Evolution 55W/60W
-luci di posizione Helmer W5W 5W Super White Light
-Volvo parabrezza rondella getto Sky
-verniciato specchio esterno.

Motore:

Leganza 2.2-iniettori
-BMC CDA filtro dell'aria con tubo di aspirazione ram e Blu silicone adattatore
-Regolatore pressione benzina Malpassi 01:01
-Rimosso centrale silenziator
-Sparks Denso IK20
-Sparks spine Magnecor KV85 Filo rosso
-blu vuoto, tubi di silicone
-D1/Spec Terra Filo kit
-Oil BARDHAL XTC C60 10W40
-Batteria Varta Blu Dinamico 60Ah 540A
-rughe Red Valve cover
-tranciatura Valvola EGR Block off Piastra

Freno:

-Ferodo DS2500 pastiglie
Brembo Sport-MAX Rotor
-Technik tubo in acciaio TUBO
-RBF660 Motul DOT 4 Fluido olio

Sospensioni:

-Koni STR.T
Springs-H & R-30mm
Front-Strongflex BUSSOLA KIT braccio poliuretano e Sway bar
-bar OMP puntone anteriore regolabile fino moded

Pneumatici:

Cerchioni-Melber 7x14 ET24
-Pneumatici Firestone TZ300 Alpha 185/60 R14 82H

AleRS3
27-10-2013, 16:14
Ma in che caspita di lingua è scritto...........e che lunga lista che hai fatto, complimenti!

danywoopower
27-10-2013, 16:45
Era inglese tradotto in italiano da google chrome! Ahahahahahahahah si ho fatto parecchi lavori.

AleRS3
27-10-2013, 18:04
Era inglese tradotto in italiano da google chrome! Ahahahahahahahah si ho fatto parecchi lavori.

ops, parlavo del link che mi hai inserito e dove tu sembra esserci e parlare in quella lingua là!!

danywoopower
27-10-2013, 18:45
Ah si eh faccio le traduzioni italiano inglese e poi je do de copia e incolla!

AleRS3
27-10-2013, 20:38
te possino....

danywoopower
27-10-2013, 20:43
Ripreso la vecchia macchina, è stato un tuffo nel passato ma tanta la rabbia dentro per aver danneggiato l'auto appena presa, ho una voglia matta di sentire il mio 1.8 turbo!!! per favore aiutatemi sigh sob.......... :****

AleRS3
27-10-2013, 21:30
Ripreso la vecchia macchina, è stato un tuffo nel passato ma tanta la rabbia dentro per aver danneggiato l'auto appena presa, ho una voglia matta di sentire il mio 1.8 turbo!!! per favore aiutatemi sigh sob.......... :****

domani faccio un giro per te filmando il tutto e poi ti invio il file!!
ok??

danywoopower
28-10-2013, 00:25
Grazie caro! Registra bene pero, cmq sono sceso al garage ho collegato la vecchia macchina al s3 perché la batteria era a terra vediamo se ricaricandola con il quadro accesso si spegne perché tutto cio a dell incredibile francamente.

---------- Post added 28-10-2013 at 00.25.53 ---------- Previous post was 27-10-2013 at 22.39.09 ----------

Niente domani faccio un salto dall officina che mi ha indicato checco

Audia32
28-10-2013, 00:51
Facci sapere che ti dicono!

danywoopower
28-10-2013, 01:05
Si si vi tengo informati, ormai le abbiamo tentate tutte temo quindi visto che il tacho è l unica cosa che ho toccato può essere ormai solo quello!

AleRS3
28-10-2013, 13:01
Niente domani faccio un salto dall officina che mi ha indicato checco

Facci sapere che ti dicono!

e poi offri un caffè a CHECCOA3!!!

danywoopower
28-10-2013, 13:32
Eh per forza qua devo offri caffè a tutti però! Magari un giorno ci si vede tutti insieme.

AleRS3
28-10-2013, 13:40
Magari un giorno ci si vede tutti insieme.

fammi un fischio e faccio il pieno, sono in debito pure io con CHECCOA3..........e prendo due piccioni...!!

danywoopower
28-10-2013, 14:17
Capito aprimo un mutuo, ho comprato sta macchina me sto indebità come lo stato italiano!

---------- Post added at 14.17.36 ---------- Previous post was at 13.57.47 ----------

Cmq spero che riescano a risolvere il mio problema, ma francamente ci credo molto poco.

danywoopower
28-10-2013, 19:24
Tentativo in corso speriamo e incrociamo le dita.

---------- Post added at 19.04.02 ---------- Previous post was at 18.47.39 ----------

Allora sono andato dove ha detto checco, mi hanno detto che il tacho sembra apposto, almeno cosi meccanicamente, dice che tutto cio è molto strano, cosi mi dice di portargli anche la centralina, nel frattempo ho dato la sigla della centralina poi quando avranno tutto tenteranno di far riallineare ecu e tacho, poi un mio amico amico mi ha detto di passare da un altro tizio con un laboratorio veramente serio, sembra la centrale della nasa con tanto di blindature telecamere etc.... mi hanno detto che è la batteria scarica e il quadro non riesce a riallinearsi con la centralina cosi ho fatto come mi hanno detto loro e ho comprato una batteria nuova, ora lho montata e sto tenendo acceso il quadro in attesa di riallineamento, vediamo che succede sono passati 5 minuti quella ha detto 10/15 minuti, spengere il quadro e l auto dovrebbe partire, altrimenti devo tornare da loro e faranno le opportune modifiche o controlli.

---------- Post added at 19.13.35 ---------- Previous post was at 19.04.02 ----------

Secondo me nn funzionerà me sembra na *********! Ma tentar non nuoce.

---------- Post added at 19.24.08 ---------- Previous post was at 19.13.35 ----------

Poi non capisco come accendo sento un fischietto leggero per qualche secondo poi rimane accesa la pompa dell acqua penso della turbina quella che subito dietro al radiatore al lato sinistro avendo l auto davanti tutto questo prima dell accensione "premetto che non so se lo faceva anche prima è" poi all interno si sentono congegni che fanno rumori movimenti nn lho so come le bocchette dell aria.

AleRS3
28-10-2013, 19:41
perchè lo stato italiano è indebitato con tutti i soldi che prende dalle nostre tasche!!!!!!!!!!!!!???????

bene bene che ti sei indirizzato sugli aiuti suggeriti, teniam duro per te!!

ma si tutti quei rumorini interni anche la mia li fà, sarà normale............giri la chiave e dai corrente a diverse cose!!

danywoopower
28-10-2013, 19:47
E ma i nostri soldini finisco a questi simpatici e onesti politici cmq lasciamo perde altrimenti mi sale il sanque all occhi cmq niente rega stasera smonto centralina e quadro e la porto a sto laboratorio scientifico che ho conosciuto

AleRS3
28-10-2013, 20:10
quindi tentativo batteria nuovo andato male??

danywoopower
28-10-2013, 20:50
Niente, l'ho tenuta per più di 20 minuti e non è cambiato una mazza, mi sto innervosendo, ora porto la centralina e il tacho da questo laboratorio e je la faccio sistemare da loro, se vedete comè questo è spaventoso, fuori sembra una cosa qualunque, quando ti avvicini ti aprono la porta e c'è una bella **** di segretaria, poi c'è una porta blindata con dentro non so cosa un mega sala dove ci stanno tutte cose elettroniche e computer, ora vado da sti tizzi, fuori è pieno di gente che entra e esce con centraline e cavoli vari.

AleRS3
28-10-2013, 21:06
Niente, l'ho tenuta per più di 20 minuti e non è cambiato una mazza, mi sto innervosendo, ora porto la centralina e il tacho da questo laboratorio e je la faccio sistemare da loro, se vedete comè questo è spaventoso, fuori sembra una cosa qualunque, quando ti avvicini ti aprono la porta e c'è una bella **** di segretaria, poi c'è una porta blindata con dentro non so cosa un mega sala dove ci stanno tutte cose elettroniche e computer, ora vado da sti tizzi, fuori è pieno di gente che entra e esce con centraline e cavoli vari.

dalle il mio numero, grazie..

danywoopower
28-10-2013, 23:13
Prima la collaudo io poi passo il tuo numero, io lo faccio per il tuo bene, certo ne rimarrà ben poco eh!

---------- Post added at 23.13.28 ---------- Previous post was at 21.25.02 ----------

Per caso non ce qualche anima cosi gentile di dirmi quanto segna in ohm il valore della bobbina sun pin 2 e 17 del connettore verde, grazie.

danywoopower
29-10-2013, 12:46
Ragazzi mi sono proprio rotto le palle non so voi, oggi mi è arrivato il display sostitutivo per il mio tacho, speriamo che domani possano sistemarla e farmi rimettere in moto la belva.

Audia32
30-10-2013, 10:30
Quella della batteria è stata una caz... pazzesca!

kevin#34
30-10-2013, 13:02
la batteria l'hai presa nuova e originale?

danywoopower
30-10-2013, 13:38
No la batteria ho preso una varta, quelle originali per me sono da evitare come la peste, cmq sia la precedente secondo me sta più di la che di qua! però mi rode assai il c....o perchè ho buttato già 110 euro inoltre oggi devo farla cambiare perchè di 2 cmq più larga.

matteo 89
30-10-2013, 14:09
Notizie dal laboratorio?

danywoopower
30-10-2013, 14:10
Cmq ecco da chi vado oggi pome http://www.centralineauto-roma.com/

---------- Post added at 14.10.51 ---------- Previous post was at 14.10.09 ----------

Notizie dal laboratorio?

Oggi pomeriggio vado porto ecu e quadro! con l'occasione na mappa voglio portarla a 900cv di detroit per quanto sto incaxxato!

kevin#34
30-10-2013, 16:04
No la batteria ho preso una varta, quelle originali per me sono da evitare come la peste, cmq sia la precedente secondo me sta più di la che di qua! però mi rode assai il c....o perchè ho buttato già 110 euro inoltre oggi devo farla cambiare perchè di 2 cmq più larga.

per quello te lo chiedevo... di dimensioni e amperaggio IDENTICHE all'originale non ne ho mai trovate, cmq con meno di 150 euro si prende la sua originale in conce...

AleRS3
30-10-2013, 17:01
Prima la collaudo io poi passo il tuo numero, io lo faccio per il tuo bene, certo ne rimarrà ben poco eh!

non ho ancora sentito suonare il cell!!!!

---------- Post added at 17.01.59 ---------- Previous post was at 17.01.06 ----------

ma bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!

danywoopower
30-10-2013, 17:19
Ale lasciamo perde va! Basta che la rimetto in moto che devo bastonare un po de veyron ss

---------- Post added at 17.19.50 ---------- Previous post was at 17.05.43 ----------

Proprio ora sto consegnando la ecu con il tacho le chiavi e il display nuovo, ale abbiamo fatto amicizia con la segretaria cia un bel fondo schiena tutto da prendere a mozzichi.

AleRS3
30-10-2013, 17:31
Ale lasciamo perde va! Basta che la rimetto in moto che devo bastonare un po de veyron ss

---------- Post added at 17.19.50 ---------- Previous post was at 17.05.43 ----------

Sono proprio ora consegnando la ecu con il tacho chiavi e il display nuovo.

dai che ritorni a farla cantare!!!

danywoopower
30-10-2013, 18:41
Abbiamo fatto amicizia con la segretaria ha un bel fondo schiena da prende a mozzichi ahahahahahahahahahahahahah

---------- Post added at 18.41.54 ---------- Previous post was at 18.37.03 ----------

Oggi è iniziata molto male come giornata, a lavoro mille problemi e nervosismi vari, poi nel pome ci siamo ripresi, sostituito la batteria ora ho preso una bosch S5 delle stesse dimensioni della vecchia con 115 euro, sono contento.

AleRS3
30-10-2013, 22:15
sono contento

Abbiamo fatto amicizia con la segretaria ha un bel fondo schiena da prende a mozzichi

canaglia canaglia, qui gatta ci cova!!!!

danywoopower
30-10-2013, 22:54
Ma de che io nn sono il tipo, io sono felicemente single da quando sono nato, avuto tante badoste e ora ho imparato.

AleRS3
30-10-2013, 23:24
Ma de che io nn sono il tipo, io sono felicemente single da quando sono nato, avuto tante badoste e ora ho imparato.

remember il mio numero....

Altrimenti le apri lo portiera e la inviti per un aperitivo quando ritiri la rinata S!!!!!

danywoopower
30-10-2013, 23:44
Ahahahahahah

Audia32
31-10-2013, 11:06
Quando dovrebbero darti un responso???

danywoopower
31-10-2013, 12:54
Penso fine prossima settimana o la prossima ancora addirittura nn saprei ma nn ho fretta il mio obiettivo è metterla in moto.

Audia32
31-10-2013, 14:20
Caspita se la prendono comoda......

AleRS3
31-10-2013, 18:23
Penso fine prossima settimana o la prossima ancora addirittura nn saprei ma nn ho fretta il mio obiettivo è metterla in moto.

troppo comoda, tienitela e non darle il mio numero......

danywoopower
31-10-2013, 20:32

In realtà non mi ha dato una data precisa, ora mi devono vedere che problema c'è, poi dovranno comunicarmi il tipo di danno e cosa è meglio fare, oltre tutto devono sostituirmi il display e ridarmi il codice pin nascosto nell'immobilizer, meglio con comodo "anche io gli ho detto di fare le cose con calma perchè voglio un risultato serio" e avere l'auto che parte senza regalare soldi al Audi.

---------- Post added at 20.32.29 ---------- Previous post was at 20.31.28 ----------

troppo comoda, tienitela e non darle il mio numero......

Ehm a dire il vero hanno chiesto di te ma sono stato furbo gli ho dato il mio ahahahahahahahahahah

AleRS3
31-10-2013, 22:37
In realtà non mi ha dato una data precisa, ora mi deve vedere che problema, poi dovranno comunicare il tipo di danno e cosa è meglio fare, oltre tutto devono sostituirmi il display e ridarmi il codice pin nascosto nell'immobilizer, meglio con comodo "anche io gli ho detto di fare le cose con comodo perchè voglio un risultato serio" e avere l'auto che parte senza regalare soldi all'audi.

---------- Post added at 20.32.29 ---------- Previous post was at 20.31.28 ----------

Ehm a dire il vero hanno chiesto di te ma sono stato furbo gli ho dato il mio ahahahahahahahahahah

Mi fa piacere tutto!!

danywoopower
31-10-2013, 22:48
Guarda meglio aspettare credimi , basta che non devo far sostituire il tacho al Audi.

AleRS3
31-10-2013, 22:56
L'importante è che dopo averla rimessa in strada tu sia soddisfatto e che abbia anche risparmiato!

danywoopower
31-10-2013, 23:04
Ma certo spero solo di non aver più questo problema perchè francamente ne sono ora terrorizzato.

matteo 89
31-10-2013, 23:18
Io lo leverei

danywoopower
01-11-2013, 00:05
Io pure infatti ma quando parlavo di scodifica sembrava che gli dava fastidio e per questo che mi sono fidato, era come se nn volessero farmi levare l immo e secondo me sarà cosi, mi avranno risistemato qualcosa e l auto funzionerà con l immobilizer.

Audia32
01-11-2013, 10:40
Facci sapere quale era il problema,son curioso..

danywoopower
01-11-2013, 10:53
Si si vi tengo informati.

AleRS3
01-11-2013, 20:33
Io pure infatti ma quando parlavo di scodifica sembrava che gli dava fastidio e per questo che mi sono fidato, era come se nn volessero farmi levare l immo e secondo me sarà cosi, mi avranno risistemato qualcosa e l auto funzionerà con l immobilizer.

ottimo..giustissimo..perfetto..

danywoopower
01-11-2013, 20:39
Io ho preso questa decisione, non per il fatto dei furti, se vogliono fregarmela se la portano via con tutto me dentro, ma perchè mi sembrava un accroccata, invece di risolvere il problema cosi gli avrei girato solamente intorno, visto che l'auto nuova non voglio subito accroccarla come ho fatto con la vecchia, la prossima volta le mani me le metto nel C......O, poi se devo venderla vai a spiegare perchè hai disattivato l'antifurto, cmq oggi come sempre sono andato a vederla, ho rimontato la batteria nuova che ho fatto sostituire perchè quella che mi avevano dato prima era troppo lunga e ovviamente fatto smaltire la vecchia, ma ho avuto qualche difficoltà con la plastica che sta intorno, ora sembra risolto ma voglio riguardarla un attimo, perche il coperchio che va sopra la batteria non si chiude bene tende a scappare fuori dalle clip in plastica di lato, ho provato ad allargare, ora si blocca ma stanno un pochino tirate, basta un buca secondo me e si sgancia di nuovo.

AleRS3
01-11-2013, 20:44
Io ho preso questa decisione, non per il fatto dei furti, se vogliono fregarmela se la portano via con tutto me dentro, ma perchè mi sembrava un accroccata, invece di risolvere il problema cosi gli avrei girato solamente intorno, visto che l'auto nuova non voglio subito accroccarla come ho fatto con la vecchia, la prossima volta le mani me le metto nel C......O, poi pure se devo verderla vai a spiegare perchè hai disattivato l'antifurto, come sempre sono andato a vederla, ho rimontato la batteria nuova che ho fatto sostituire e la vecchia l'ho fatta smaltire, ho avuto qualche difficoltà con la plastica che sta intorno, ora sembra risolto ma voglio riguardarla un attimo.

parole sante!!!!

danywoopower
01-11-2013, 21:03
Si veramente parole sante!

Audia32
01-11-2013, 23:31
Ma è più alta di quella originale?Come mai hai questo problema con la copertura in plastica?

danywoopower
02-11-2013, 00:41
Io penso che la batteria nuova sbagliata che mi avevano dato prima ha spostato qualcosa cmq ho il sospetto anche io che sia un pelino più alta anche perchè nonostante sia dello stesso valore della originale è leggermente più stretta e corta.

kevin#34
02-11-2013, 01:32
te l'ho detto, solo la sua originale calza perfetta, ne avevo provata una sempre bosch anche io ma poi la copertura non andava piu' a batuta perfettamente, preso la sua specifica e risolto il problema......

danywoopower
02-11-2013, 01:36
Certo che quelli dell'audi so bei furboni..... acci loro!

AleRS3
02-11-2013, 18:14
sinceramente mai avuto problemi di batteria..
primo giro con bosh, secondo giro varta e nessun problema!!

boh...

danywoopower
02-11-2013, 20:30
Ma per un pelo non ci calza a pennello diciamo che il coperchio ci va a battuta preciso preciso.

Audia32
04-11-2013, 01:32
Considera che per lo stesso amperaggio di solito esistono vari modelli.... con positivo a destra o a sinistra oppure quelle basse e lunghe o un pò più alte e più corte!

danywoopower
04-11-2013, 18:48
Esattamente, le bosch si vede che le fa cosi, ma cmq il coperchio si chiude completamente solo che mi sta un pochino in tiro, perchè il coperchietto dei fusibili ci sbatte leggermente sopra, quel poco che basta per andarci a battuta, ma va benissimo cosi caso mai me la rismonto e la rimetto meglio.

---------- Post added at 18.48.47 ---------- Previous post was at 18.47.50 ----------

Anzi mi servirebbe il guscio di platica intorno alla batteria nuovo, perchè al mio hanno tagliato un pezzo dove c'è la vite che blocca il coperchio del vano batteria!

AleRS3
04-11-2013, 20:05
Anzi mi servirebbe il guscio di platica intorno alla batteria nuovo, perchè al mio hanno tagliato un pezzo dove c'è la vite che blocca il coperchio del vano batteria!

Ma come te l'hanno tagliato??

danywoopower
04-11-2013, 20:14
e non mi chiedere il perchè!

Audia32
04-11-2013, 21:17
Se posti una foto capiamo cosa hanno combinato.

danywoopower
04-11-2013, 23:11
Appena posso ti faccio vedere!

AleRS3
05-11-2013, 13:23
e non mi chiedere il perchè!

perchè??

danywoopower
05-11-2013, 13:29
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Me fai troppo ride ale un mito!

AleRS3
05-11-2013, 13:51
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Me fai troppo ride ale un mito!

Scusa ma non ho saputo resistere.....

danywoopower
05-11-2013, 17:03
Si si l'avevo notato! ahahahah cmq ancora neinte e siamo a martedi anche se devo essere sincero non è che ho tutta questa gran fretta di riprenderla e un pizzichino devo dirlo nemmeno tanta voglia, tornando con la vecchia car sono molto più contento ora! Ma quanto so strano.

wlupinw
05-11-2013, 17:12
Cortesemente una il genere femminile, sei più contentA.... ste paturnie sono da donna!!!

Ahahahahahahah ;-)

matteo 89
05-11-2013, 18:01
Dai suuuuuu è un ragazzo sensibile :toothy12:

AleRS3
05-11-2013, 18:27
Si si l'avevo notato! ahahahah cmq ancora neinte e siamo a martedi anche se devo essere sincero non è che ho tutta questa gran fretta di riprenderla e un pizzichino devo dirlo nemmeno tanta voglia, tornando con la vecchia car sono molto più contento ora! Ma quanto so strano.

mah dai??!!

Audia32
05-11-2013, 19:00
E' normale che quando succedono questi problemi ti demoralizzi....
Pensa quando ho rotto la turbina ero contento di guidare la Twingo di mia madre!:ph34r::ph34r::ph34r:

danywoopower
05-11-2013, 20:03
Mi sono spaventato tantissimo l'ho ammetto, io amo mettere le mani ovunque, mi piace modificare e fare modifiche artigianali, se questa macchina dovesse tirare fuori un problema per ogni ******* la venderò sicuramente e ritornerò sui miei passi, non amo le cose che rompono le palle, gia un mio amico mi ha detto di non cambiare la radio perché si potrebbe sfasciare qualcos'altro e ora sto con il patè d'animo, se fosse cosi la metto in vendita appena la rimetto in moto, speriamo di no ma ci credo poco, aggiungi nel conto che la vecchia l'ha guidavo dal 2002 fino a oggi e ho un forte legame con quella macchina con questa invece no visto che ci sono uscito 3 volte dal 2 settembre che ne sono entrato in possesso.

AleRS3
05-11-2013, 21:02
E' normale che quando succedono questi problemi ti demoralizzi....
Pensa quando ho rotto la turbina ero contento di guidare la Twingo di mia madre!:ph34r::ph34r::ph34r:

Come tua mamma perché era a piedi!!!!

danywoopower
05-11-2013, 21:55
Ahahahahahahahahahahah

Audia32
06-11-2013, 00:39
Ahahahaahahahaah

danywoopower
06-11-2013, 01:17
Bella la twingo!

danywoopower
06-11-2013, 13:03
Cortesemente una il genere femminile, sei più contentA.... ste paturnie sono da donna!!!

Ahahahahahahah ;-)

Non prendermi in giro io sono solamente un ragazzo molto sensibile, ahahahahhahahahaahhahaha, per me le auto sono come le donne deve essere quella giusta, adesso abbiamo avuto un inizio burrascoso! ahahahahahahahahahahahahah

AleRS3
06-11-2013, 13:21
Non prendermi in giro io sono solamente un ragazzo molto sensibile, ahahahahhahahahaahhahaha, per me le auto sono come le donne deve essere quella giusta, adesso abbiamo avuto un inizio burrascoso! ahahahahahahahahahahahahah

chiamalo inizio!!??

Audia32
07-11-2013, 00:35
Eh sì,non puoi fare l'amore appena conosci una ragazza! Rischi di prenderti uno schiaffo!!!! Lo stesso che ti ha dato la tua car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

danywoopower
07-11-2013, 01:00
Vero l esempio calza pienamente ho osato troppo in poco tempo!

AleRS3
07-11-2013, 16:31
bà....non è propio sempre cosi con la patata, ma dici giusto!!

Audia32
07-11-2013, 23:28
bà....non è propio sempre cosi con la patata, ma dici giusto!!

Ahahahahahahahah

danywoopower
09-11-2013, 20:05
Io so matto e anche tanto ma voi me fregate

AleRS3
09-11-2013, 20:59
Io so matto e anche tanto ma voi me fregate

se non son matti non li vogliamo!!!!

ancora niente dal tacho??

danywoopower
09-11-2013, 21:47
No lunedi li chiamo per sapere!

AleRS3
09-11-2013, 22:03
No lunedi li chiamo per sapere!

Mmmmmmmmhh.......

danywoopower
09-11-2013, 22:52
Non me fa cosi te Prego che me metti l ansia perché se nn mi hanno fatto sapere fino ad ora vuol dire che è qualcosa di grosso.

AleRS3
10-11-2013, 09:13
Non me fa cosi te Prego che me metti l ansia perché se nn mi hanno fatto sapere fino ad ora vuol dire che è qualcosa di grosso.

o che non hanno ancora avuto tempo di guardarlo.....
....ma potevano avvisare!

Audia32
10-11-2013, 12:22
o che non son capaci loro......

danywoopower
10-11-2013, 13:14
Sono stati premiati da bmw nn credo che nn ci capiscano nulla

AleRS3
10-11-2013, 15:43
Sono stati premiati da bmw nn credo che nn ci capiscano nulla

a casa del nemico......ecco spiegato tutto!!

danywoopower
10-11-2013, 20:50
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

matteo 89
10-11-2013, 20:55
Lo stanno torturando :asd:

danywoopower
10-11-2013, 22:43
Noooooooooooooo che dici il bello che io sono bmwista!

Audia32
11-11-2013, 02:08
Allora è la vendetta Audi che non ti fa partire la macchina!

danywoopower
11-11-2013, 02:26
È la stessa cosa che ho pensato io ahahahahahahahahahahahahahah

matteo 89
11-11-2013, 02:45
Convertiti Dany, convertiti!! http://www.e-compa.com/ht/Smileys/yarex2/smiley_saint.gif

danywoopower
11-11-2013, 12:55
Non riuscirò mai a convertirmi non lo dico con cattivera sia ben chiaro è cosi l'amore è l'amore ahahahahahahahahahahahahaah, cmq ho chiamato sti tizzi, hanno sostituito il display ed è perfetto hanno avuto un piccolo problema iniziale a banco non funzionava il fis ora tutto ok, stanno vedendo cosa è successo all'immobilizer se ne parla tra oggi e domani per la risposta.

---------- Post added at 12.55.57 ---------- Previous post was at 12.44.17 ----------

Sicuramente quello che è successo mi ha demoralizzato tanto, però diamo tempo al tempo, datemi tempo di capire e farmi piacere questa macchina.

AleRS3
11-11-2013, 17:24
Allora è la vendetta Audi che non ti fa partire la macchina!

come non essere d'accordo!!!!

---------- Post added at 17.24.54 ---------- Previous post was at 17.22.42 ----------

Non riuscirò mai a convertirmi non lo dico con cattivera sia ben chiaro è cosi l'amore è l'amore ahahahahahahahahahahahahaah, cmq ho chiamato sti tizzi, hanno sostituito il display ed è perfetto hanno avuto un piccolo problema iniziale a banco non funzionava il fis ora tutto ok, stanno vedendo cosa è successo all'immobilizer se ne parla tra oggi e domani per la risposta.

---------- Post added at 12.55.57 ---------- Previous post was at 12.44.17 ----------

Sicuramente quello che è successo mi ha demoralizzato tanto, però diamo tempo al tempo, datemi tempo di capire e farmi piacere questa macchina.

subito ti fa innamorare la 8L!!!!

danywoopower
11-11-2013, 17:32
eh il fatto che è un periodo strano il mio nemmeno mi rendo conto di averla acquistata ancora, cioè la guardo e dico ma di chi è sta macchina? ahahhahah sto cosi il tempo di affezionarmi! quello che mi preme ora è vendera la vecchia, sistemarla sperando di farci qualche soldino cosi da potermi concentrare solamente sulla nuova.

danywoopower
12-11-2013, 13:33
macchina pronta! domani si rimette in moto.

wlupinw
12-11-2013, 15:01
Alleluja, che cos'era?

AleRS3
12-11-2013, 16:42
Alleluja, che cos'era?

preghiamo......

danywoopower
12-11-2013, 18:26
Mancato allineamento del quadro con il tacho, dicono che propabilmente ho girato la chiave di accensione quando avevo il quadro smontato, ed ecu e tacho si sono disallineati, ora ho riallineato tutto e dovrebbe partire la macchina, voi ci credete io no! me sembra strano perchè non ricordo di aver fatto una cosa del genere però è cosi, tanti saluti adesso è come prima ora ho il fiss funzionante.

matteo 89
12-11-2013, 18:28
Ora puoi ricambiare i led :laugh:

AleRS3
12-11-2013, 18:48
Ora puoi ricambiare i led :laugh:

ma prima mettila in strada e non più sotto terra!!!!!

va bè dai, sbagliando si impara..............

danywoopower
12-11-2013, 18:56
No la macchina rimane dove sta! cmq già l'ho messa in vendita e ho scritto: vendesi causa passaggio ad auto di categoria superiore BMW 330d. aahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha beccateve questa a bruttiiiiiiiiiiii, no come la rimetto in moto cambio tutti i led anche delle spie! e levo quella dell'immo3 che mi sta sulle palle! domani cmq appena esco dal garage la prima M3 e92 o M5 F10 che trovo la sverncio! l'ho fatta mappare a 900cv ora se parto in 6a da fermo mi sgommano i cerchi nelle gomme

matteo 89
12-11-2013, 18:58
Così ti voglio,bello combattivo!! :laugh:

danywoopower
12-11-2013, 19:45
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AleRS3
12-11-2013, 19:55
No la macchina rimane dove sta! cmq già l'ho messa in vendita e ho scritto: vendesi causa passaggio ad auto di categoria superiore BMW 330d. aahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha beccateve questa a bruttiiiiiiiiiiii, no come la rimetto in moto cambio tutti i led anche delle spie! e levo quella dell'immo3 che mi sta sulle palle! domani cmq appena esco dal garage la prima M3 e92 o M5 F10 che trovo la sverncio! l'ho fatta mappare a 900cv ora se parto in 6a da fermo mi sgommano i cerchi nelle gomme

sei un fenomeno.................goditela anche per noi!!

Audia32
12-11-2013, 20:27
Costo del danno???????

danywoopower
12-11-2013, 20:47
Ben 190€, riallineamento, controllo lancetta benzina "la lancetta funge quindi galleggianti da sostituire", fis nuovo, ritrovamento codice pin, mi hanno ritarato il tacho direttamente loro, io speravo in un prezzo più basso, sicuramente la soluzione di brian o connor era migliore e più definitiva, ma cosi ho lasciato tutto comè senza intaccare nulla e sopratutto posso rivenderla senza problemi, poi aggiunge 115 di batteria ma quella l'avrei sostituita io perchè quella che c'era non l'ho so ma mi puzzava di batteria decisamente economica, stasera chi sta a roma e vede sfrecciare un oggetto non identificato di colore argento sono io!

danywoopower
13-11-2013, 16:36
220 ivato! Scusatemi, le mani da oggi in poi me le metto in the chiapp! Me faccio sostituire le lampadine in audi da oggi in poi, anzi manco la guido.

AleRS3
13-11-2013, 18:39
220 ivato! Scusatemi, le mani da oggi in poi me le metto in the chiapp! Me faccio sostituire le lampadine in audi da oggi in poi, anzi manco la guido.

se ti serve l'autista.................eccomi!!

danywoopower
13-11-2013, 20:41
se ti serve l'autista.................eccomi!!

E chi te paga? ahahahahahahahahahahah

---------- Post added at 20.41.25 ---------- Previous post was at 20.38.28 ----------

Ditemi cosa notate di strano:

http://imageshack.com/a/img202/6733/lmu5.jpg (http://imageshack.com/i/5mlmu5j)

Poi vi racconto la cosa più assurda che poteva capitarmi in assoluto.

AleRS3
13-11-2013, 21:01
che hai viaggiato nel tempo e ti stai godendo ancora la lira..............in quella notte di festa in colonna del 1/1/1999??!!

danywoopower
13-11-2013, 21:33
Ahahahahahahahahahahah daiiiiii nn so come se rimette l orario quindi lho lasciato cosi nn ce so capace va beh il senso era che ho rimesso in moto la belva.

---------- Post added at 21.33.26 ---------- Previous post was at 21.18.09 ----------

Cmq mi è venuto giù tutto il cielo si è finito di scollarsi! Sembra un letto a baldacchino ora. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

VidokF1
14-11-2013, 01:11
Per fortuna che si è risolto tutto con poco. Cmq essere lasciato a piedi solo per avere due led bianchi stile 8p... Ne è valsa la pena direi ahahah!!!

Per cambiare l'orario c'è ima leva nera vicino al display, pigialo e puoi ruotalo, da ripetere per ore, minuti e gg:mm:aa.

danywoopower
14-11-2013, 02:52
Si vero guarda io voglio solo svecchiarla un pochino dentro e fuori con piccoli accorgimenti poi dare tutto di motore, però sono stato veramente sfortunato cavolo, ma ora la macchina va bene anzi il sensore della temperatura dei gas di scarico non rompeva le palle stasera tirava come una forsennata.

---------- Post added at 02.52.01 ---------- Previous post was at 02.28.53 ----------

Ora mi dovrete aiutare a risolvere un altro problema che ho scoperto stasera che mi fa incaxxare di brutto, ho tutti i vetri macchiati da tante goccioline praticamente indelebili e nn vi dico il lunoto come sta, ha sia questa goccioline intorno ai bordi ma anche delle grosse chiazze opache che intorno al tergicristallo, mi hanno detto di passare il polish sui vetri.

matteo 89
14-11-2013, 03:08
Prova un panno imbevuto con il viakal e sciacqua subito

Audia32
14-11-2013, 11:37
Vai da un carrozziere e chiedi un suo consiglio!

danywoopower
14-11-2013, 11:52
Prima voglio provare in un angolino del lunoto con un batuffolo imbevuto di viakal poi provo con il polish, vediamo se si leva, cmq domani pomeriggio passo cmq dal carrozziere, propabilmente mi passeranno il polish sui vetri me l'ho sento.

_-G.Marco-_
14-11-2013, 16:43
porca miseria..un problema dopo l'altro!!!

AleRS3
14-11-2013, 18:48
Per cambiare l'orario c'è ima leva nera vicino al display, pigialo e puoi ruotalo, da ripetere per ore, minuti e gg:mm:aa.

mi ricordo male o è da tirare sino al lampeggio dei numeri...................

---------- Post added at 18.43.24 ---------- Previous post was at 18.43.05 ----------

porca miseria..un problema dopo l'altro!!!

pochi ma buoni....

---------- Post added at 18.46.17 ---------- Previous post was at 18.43.24 ----------

Ahahahahahahahahahahah daiiiiii il senso era che ho rimesso in moto la belva.

palesemente ovvio!!!!!

---------- Post added at 18.48.18 ---------- Previous post was at 18.46.17 ----------

Cmq mi è venuto giù tutto il cielo si è finito di scollarsi! Sembra un letto a baldacchino ora. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ne avraai combinate di cotte e di crude su quel baldacchino che.........................

per il cielo nuovo, senti Audia32 che lo ha appena sostituito...........altrimenti un buon tapezziere e te lo fai in alcantara!!

danywoopower
14-11-2013, 20:56
Va beh per il fatto dei vetri è una mania mia, perchè da fastidio a vederlo, per il cielo ho messo gli spilli! ahahhaahah poi la faccio portare da un bravo tappezziere e sistemo tutto, avevo pensato all'alcantara ma ho gli airbag a tendina sulla mia e poi devo fare pure i montanti metti che qualcosa nn và?

AleRS3
14-11-2013, 21:53
Ok, ma come sanno il fatto loro quando ti fanno le cuciture specifiche sugli airbag sedile......lo faranno pure sui tendina o altro che sia!!!!

nicola80
14-11-2013, 22:24
sempre bello questo modello S3.........ho bei ricordi con questa macchina!!!
questa era la mia.

http://img811.imageshack.us/img811/6366/fgxy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/fgxy.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

VidokF1
14-11-2013, 22:31
Si vero guarda io voglio solo svecchiarla un pochino dentro e fuori con piccoli accorgimenti poi dare tutto di motore, però sono stato veramente sfortunato cavolo, ma ora la macchina va bene anzi il sensore della temperatura dei gas di scarico non rompeva le palle stasera tirava come una forsennata.

---------- Post added at 02.52.01 ---------- Previous post was at 02.28.53 ----------

Ora mi dovrete aiutare a risolvere un altro problema che ho scoperto stasera che mi fa incaxxare di brutto, ho tutti i vetri macchiati da tante goccioline praticamente indelebili e nn vi dico il lunoto come sta, ha sia questa goccioline intorno ai bordi ma anche delle grosse chiazze opache che intorno al tergicristallo, mi hanno detto di passare il polish sui vetri.

SVECCHIARLA?!?!?! Ma come ti viene in mente. La 8L ha un'anima, un carattere, non è una che passa in osservato! Non capisco ste manie da chirurgo plastico. Avrà i suoi anni ma ti posso assicurare che era già all'avanguardia per i suoi tempi.
La 8L è come un Sassicaia, un Barolo...
Non ti nascondo che qualche piccolo upgrade glielo fatto anche alla mia, ma nulla di stravolgente.

Non dimentichiamoci che dalla sua prima uscita sono passati la bellezza di quasi 15 anni, qualcuno in meno dalla resty. Vi sfido a trovare un'altra car dello stesso segmento, con gli stessi anni e che abbia il suo fascino.

Poi, come si dice, de gustibus ;)

kevin#34
14-11-2013, 23:08
quotone!

Audia32
15-11-2013, 01:37
SVECCHIARLA?!?!?! Ma come ti viene in mente. La 8L ha un'anima, un carattere, non è una che passa in osservato! Non capisco ste manie da chirurgo plastico. Avrà i suoi anni ma ti posso assicurare che era già all'avanguardia per i suoi tempi.
Non ti nascondo che qualche piccolo upgrade glielo fatto anche alla mia, ma nulla di stravolgente.

Non dimentichiamoci che dalla sua prima uscita sono passati la bellezza di quasi 15 anni, qualcuno in meno dalla resty. Vi sfido a trovare un'altra car dello stesso segmento, con gli stessi anni e che abbia il suo fascino.

:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_ pray:

marcob_s3
15-11-2013, 10:14

STRAQUOTO !!!

danywoopower
15-11-2013, 13:53
Io voglio fare un piccolo lifting ma cose quasi invisibili ma chi vuole stravolgerla fossi matto, il tutto rimane praticamente cosi comè, niente kit estetici fari a led o simili, poi sono sincero ora metto a fuoco mille volte meglio il tachimetro cosi come sta.

_-G.Marco-_
15-11-2013, 15:16

Che pensiero profondo!! Condivido pienamente :D

AleRS3
15-11-2013, 21:07

e si che ti quoto!!
ma qualche piccolo accorgimento, come anche tu dici di aver fatto..... è giusto farlo, l'abbiam fatto tutti!!

Audia32
16-11-2013, 18:46
Chi più chi meno......:rolleyess:

danywoopower
16-11-2013, 20:21
Tu audia32 della tua a3 ce rimasto poco! Ahahahahahahahahahahahahahah

AleRS3
16-11-2013, 20:50

il nome per l'assicurazioe!!

matteo 89
16-11-2013, 21:01
Io il thread l' avrei chiamato "Ecco la mia S3 abusiva" :laugh:

marcob_s3
17-11-2013, 12:01

che cattiveria.. con tutto il tempo-soldi-passione che ci ha messo gliela hanno messa k.o.. io sono dispiaciuto per lui!!!

danywoopower
17-11-2013, 16:48
Come gli hanno messo KO l'A3? io sapevo dell'incidente e della turbina.

AleRS3
17-11-2013, 17:47
appunto per quello, spero!!!!

danywoopower
17-11-2013, 21:40
No da come dice sembra che gli e successo qualcos altro.

Audia32
17-11-2013, 23:53
No no,mi tocco và!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 00.53.21 ---------- Previous post was at 00.53.03 ----------

Io il thread l' avrei chiamato "Ecco la mia S3 abusiva" :laugh:

:asd::asd::asd:

danywoopower
18-11-2013, 02:20
Eh appunto stavo leggendo non vedevo niente, ho fatto sarò scarognato io ma ce chi me batte, io con ls3 tutto ok tranne per quel sensore maledetto che mi crea problemi ogni tanto quando gli dai pesante.

danywoopower
19-11-2013, 01:54
Ragazzi ho lavato la belva e pulito i vetri con sgrassatore e poi vetril, sono tornati abbastanza soddisfacentemente puliti sono riuscito a sgrassarli per bene, un secondo giro con questo sistema e sono perfetti peccato per le macchie di calcare quello sono ovunque e nn si levano manco se ti ammazzi.

---------- Post added at 01.54.26 ---------- Previous post was at 01.24.13 ----------

Cmq più la lavo piu mi piace, ho sistemato anche il cielo con degli spilli "soluzione provvisoria" devo dire che ho risolto parecchio certo ovvio che non posso lasciarla assolutamente cosi, cmq ora sembra di avere il cielo stellato sopra la testa! infatti stavo pensando di inventarmi qualcosa con la fibra ottica come sulla bentley, magari dopo averla fatta riparare dal tappezzerie.

Audia32
19-11-2013, 10:36
sembra di avere il cielo stellato sopra la testa infatti stavo pensando magari con la fibra ottica fare qualcosa del genere dopo la riparazione dal tappezzerie.

:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead:

danywoopower
19-11-2013, 13:21
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! purtroppo per la riparazione Audia32 c'è da aspettare, appena riparo il cielo ti faccio montare anche a te il cielo stellato! ahahahahahahahah cmq sulla bentley è di serie e non scherzo!

matteo 89
19-11-2013, 14:38
ora sembra di avere il cielo stellato sopra la testa! infatti stavo pensando di inventarmi qualcosa con la fibra ottica come sulla bentley, magari dopo averla fatta riparare dal tappezzerie.

http://www.iam2339o.org/wp-content/uploads/2013/11/approved1.jpg

danywoopower
19-11-2013, 15:21
che è successo qualcuno che mi appoggia MIRACOLOOOOOOOO!! ahahahahah è sempre sta una mia idea poi vediamo ce interessa il contorno queste so caxxate da pensare all'ultimo.

AleRS3
19-11-2013, 23:03
:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead:

Tante ma tante ma tante....

matteo 89
19-11-2013, 23:08
Dategliele piano che e' un ragazzo sensibile :laugh:

danywoopower
19-11-2013, 23:28
Non dico piu nulla!

danywoopower
21-11-2013, 14:00
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho una freccia laterale sinistra rotta, praticamente si è spaccato un gancetto e ogni tanto la trovo penzolante, volevo chiedervi se le prendo a led mi crea problemi con l'interminetenza tipo tempi diversi etc.....? e se viene segnalato qualche sorta di errore.

Audia32
21-11-2013, 14:00
Meglio così! :asd:

matteo 89
21-11-2013, 14:04
Meglio così! :asd:

Mette fuori la mano :asd:

I led sulle frecce danno problemi di intermittenza, visto che a livello estetico non fanno molto io mi terrei le lampadine :wink:

danywoopower
21-11-2013, 14:08
Ok riprendo le sue originali crystal però! grazie ragazzi veloci ed efficaci!

P.S.

Audia32 Ti odio! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

matteo 89
21-11-2013, 14:12
Ma le tue non sono già crystal???

danywoopower
21-11-2013, 14:14
So tutte a righette bianche! un po bruttine.

kevin#34
21-11-2013, 14:47
si ruppe anche a me quel gancetto della freccia, peccato che quando sono andato per cambiarla, in un'attimo di disattenzione mi e' caudto il cablaggio con relativo portalampada dentro il buco... ho dovuto smadonnare non poco per ritirarlo fuori senza smontare la paratia interna al passaruota...

danywoopower
21-11-2013, 16:23
Ottimo cosa grazie Kevin cosi ci faccio attenzione quando la sostituisco!

danywoopower
21-11-2013, 22:16
Cmq grande audi grande s3 anche la mia s3 come la mia lanos si ripara da sola! Non perde piu olio! E come la lanos ho la maledizione delle frecce laterali che si staccano da sole grande audi grande s3!

Audia32
22-11-2013, 00:01
Che io sappia non esistono modelli diversi per le frecce....Esiste solo un modello. Quelli linette servono per aumentare l'angolazione dalla quale si riesce a vedere la frccia accesa. Quelle che vuoi tu non sono originali,dovresti cercarle in rete.

danywoopower
22-11-2013, 00:50
No infatti io ora monto le originali audi vorrei mettere le crystal solo perché più carine, girare con le frecce che penzolano non è bello!

danywoopower
27-11-2013, 01:47
Bobina N.3 è andata a farsi friggere, ne ho una di scorta per fortuna! se riesco oggi pome faccio cambiare le candele e bobina, che palle..... in compenso borbotta come un Subaru.

wlupinw
27-11-2013, 09:30
E' facilissimo, devi:

- smontare coperchio in plastica
- troverai 5 viti a brugola M6 (serve una brugola da 5) che sostengono una piastra sui cilindri 3 e 4
- togli la piastra
- sgancia lo spinotto della bobina
- tira la bobina verso l'alto (è inserita a pressione)
- percorri a ritroso i passaggi precedent

Tempo necessario: ca 15 min

Ciao

danywoopower
27-11-2013, 11:04
Ok cosi oggi pome lho faccio che stasera ho bisogno della macchina.

Audia32
27-11-2013, 11:08
In effetti le cambi in 5 minuti,è un lavoro molto semplice.

kevin#34
27-11-2013, 11:32
Bobina N.3 è andata a farsi friggere, ne ho una di scorta per fortuna! se riesco oggi pome faccio cambiare le candele e bobina, che palle..... inc ompenso borbotta come un Subaru.

minghia se sei sfigato_alien! ma ad un bel lavaggio della car con acqua di lourdes hai pensato?:laugh:

danywoopower
27-11-2013, 11:58
Tra Kevin e Ale non so chi si diverte di più a rompermi le scatole, ahahahahahhaahhaahahah bastardiiiiiiiiiiiii, cmq è un problema comunissimo sulle nostre S, quindi non ne faccio un dramma fino a che sono ste caxxate, incrociamo le dita che non succeda di peggio! scherzo si è rotta perchè ho cambiato i led delle luci di posizione ahahahahahahahha.

AleRS3
27-11-2013, 13:23
Bobina N.3 è andata a farsi friggere, ne ho una di scorta per fortuna! se riesco oggi pome faccio cambiare le candele e bobina, che palle..... in compenso borbotta come un Subaru.

dai che era da un pò che non ne combinavi............

danywoopower
27-11-2013, 13:43
Caro ale tanto un giorno a pavia un salto ce l'ho faccio! ti uccidooooooooooo ahahahahahhaha mo vuoi dirmi che la tua non si è mai bruciata una bobina?

AleRS3
27-11-2013, 17:08
Caro ale tanto un giorno a pavia un salto ce l'ho faccio! ti uccidooooooooooo ahahahahahhaha mo vuoi dirmi che la tua non si è mai bruciata una bobina?

sostituite tutte a GRATIS, per azione di richiamo, qualche mese fà.............dopo 2anni che gli dicevo di non toccarle perchè non davano problemi!!
calcola che è mia dal 2009.........speriamo in altri 4anni senza bobinerotture!!!

dai che ti aspetto e ti offro un caffè...

danywoopower
27-11-2013, 19:11
Bobina cambiata! ora va da dio unica cosa quando abbiamo smontato un armamentario sul motore si è rotto un tubo che era tutto secco, e abbiamo notato che il coperchio delle punterie se ne è andato a farsi friggere l'olio cola ovunque! altro lavoro da aggiungere però ora la macchina va bene sostituito il tubo ora è tutto ok!

---------- Post added at 19.11.18 ---------- Previous post was at 18.47.50 ----------

sostituite tutte a GRATIS, per azione di richiamo, qualche mese fà.............dopo 2anni che gli dicevo di non toccarle perchè non davano problemi!!
calcola che è mia dal 2009.........speriamo in altri 4anni senza bobinerotture!!!

dai che ti aspetto e ti offro un caffè...

Certo lui deve fare il fico mo! che gli cambiano le bobina gratis. ahahahah siiiiiiiiii caffè sto arrivandooooooooooooo.

AleRS3
27-11-2013, 21:13
si è rotto un tubo che era tutto secco, e abbiamo notato che il coperchio delle punterie se ne è andato a farsi friggere l'olio cola ovunque! altro lavoro da aggiungere però ora la macchina va bene sostituito il tubo ora è tutto ok!

e vai di altri lavoriiiiiii.......

---------- Post added at 21.13.58 ---------- Previous post was at 21.12.02 ----------

Certo lui deve fare il fico mo! che gli cambiano le bobina gratis. ahahahah siiiiiiiiii caffè sto arrivandooooooooooooo.

Permettimi di vincete una volta ogni tanto!!!!!
...per il caffè quando vuoi!!

danywoopower
27-11-2013, 21:16
Per fortuna che sono cose stupide e non serie ma ci sto alla grande, piano piano tornerà perfetta garantito ;)

AleRS3
27-11-2013, 21:50
e più di prima!!!

danywoopower
27-11-2013, 23:08
Anche!

danywoopower
28-11-2013, 14:09
L'auto è tornata a splendere tutto ok, grazie ragazzi, ora si continua a fare economia e mi preparo a sistemare il resto ;)

AleRS3
28-11-2013, 17:13
L'auto è tornata a splendere tutto ok, grazie ragazzi, ora si continua a fare economia e mi preparo a sistemare il resto ;)

bè, o a far altri danni.........dipende dai punti di vista:asd::asd::asd:

danywoopower
28-11-2013, 17:16
Ho dei LED che mi chiedono la loro sostituzione immediata direi, tu che ne pensi?

AleRS3
28-11-2013, 17:50
vai senza paura!!!

matteo 89
28-11-2013, 20:34
Questa volta cambiali in una cava abbandonata così se non parte più chiami una ruspa che seppelisce tutto e non se ne parla più.....

:toothy12: :toothy12: :toothy12:

danywoopower
28-11-2013, 20:41
AHAHAHAHAHAHAHAHAH no no non tocco nulla tanto bello il rosso! preferisco diventare ceco per capire invece di rischiare di nuovo.

Audia32
28-11-2013, 23:00
Questa volta cambiali in una cava abbandonata così se non parte più chiami una ruspa che seppelisce tutto e non se ne parla più.....

:toothy12: :toothy12: :toothy12:

Che cattivo!!!! :asd::asd::asd:

danywoopower
29-11-2013, 13:57
Grandi, me fate taja troppo, na manica di matti e cosi che deve essere, oggi sono arrivate le candele, adesso non rimane che aspettare le freccie laterali e la bobina di scorta ;)

kevin#34
29-11-2013, 15:10
io ho appena preso le ND Iridium (40 euro spedite) per rimpiazzare le mie PFR7Q con 50mila km sulle spalle, da accoppiare con bobine TTR (in arrivo anche quelle!)

danywoopower
29-11-2013, 15:54
infatti mi è stato proposto un kit bobine s3 8l e adattatori ma ho rifiutato "per ora" perchè il prezzo era un po altino per me al momento, ma sicuro al 100 per 100 che la modifica si farà, per ora mi tengo la bobina di scorta e riparo altre cose più urgenti.

Audia32
01-12-2013, 18:17
io ho appena preso le ND Iridium (40 euro spedite) per rimpiazzare le mie PFR7Q con 50mila km sulle spalle, da accoppiare con bobine TTR (in arrivo anche quelle!)

Come mai non hai ripreso quelle che avevi montato? Tutti consigliano di lasciare le NGK.

kevin#34
01-12-2013, 22:52
spiegati meglio, cosa intendi con quel "tutti"?
qualcuno di noi ha avuto noie con candele all'iridio?:ohmy:
le PFR7Q (platino) che ho sotto al momento hanno ormai + di 50 k sul groppone ed è venuto il momento di cambiarle, purtroppo NGK non ha a catalogo un'alternativa "iridium" ma ND invece si (IK 22) e costano anche meno delle NGK prese in Audi...

danywoopower
01-12-2013, 23:47
Io ho preso le ngk prf6q per la nostra 60 euri eh cosi mi hanno detto di fare.

Audia32
02-12-2013, 00:33
Anche chi ha effettuato modifiche sulle S ha mantenuto le NGK ritenendole ottime per questo motore! Al posto delle PRF6Q al massimo si manotano le PRF7Q che sono un grado più fredde. Non saprei se quelle che hai preso sono migliori di queste.

kevin#34
02-12-2013, 10:22
ma infatti io avevo proprio quelle, queste prese ora hanno le stesse specifiche tecniche (grado termico, filetto radice ecc ecc) ma con elettrodo all'iridio che in teoria e' superiore a quello in platino delle PFR7Q... poi ovviamente tutto e' relativo, non mi aspetto chissache' se non un calo "prestazionale" piu' ridotto nel tempo (leggasi usura dell'elettrodo)...
http://www.globaldenso.com/en/products/aftermarket/plug/power/features.html

danywoopower
02-12-2013, 15:31
Facci sapere magari vanno meglio per le nostre S!

kevin#34
02-12-2013, 16:47
non mi aspetto miglioramenti evidenti, certo e' che sulla carta l'elettrodo in iridio e' ritenuto superiore a quello al platino come capacita' di scintilla e durata!

danywoopower
04-12-2013, 13:55
che posso avere il codice ricambio delle bobina per la mia s? ne ho comprato una dovrebbe essere lei ma per sicurezza.

kevin#34
04-12-2013, 15:20
posso dartelo stasera (se ti dovessero servire, ne ho alcune di ricambio)

danywoopower
04-12-2013, 18:53
già presa volevo solo essere sicuro che era quella giusta tutto li :) cmq grazie. mi dici dove abiti magari via pvt

kevin#34
04-12-2013, 19:14
zona EUR

danywoopower
04-12-2013, 20:30
Eh io zona marconi te me abiti affianco!

---------- Post added at 20.30.59 ---------- Previous post was at 20.27.00 ----------

Ma tu per caso hai una s3 blu?

kevin#34
04-12-2013, 20:34
negativo, grigio delfino con cerchi RS-4

danywoopower
04-12-2013, 20:35
Ok nn ti ho mai visto molto strano anche se io esco raramente di casa

kevin#34
04-12-2013, 22:22
io giro, ma sono per il 95% del tempo su 2 ruote... la prendo solo per uscire ogni tanto la sera/week-end/viaggi, in centro e' raro che possa andarci in macchina.....

danywoopower
04-12-2013, 22:55
Sei un motociclista ecco perché nn ti ho mai incotrato di moto ce ne sono tante quanti anni hai? Una sera dobbiamo vederci per vedere le differenze tra la mia e la tua cosi mi tolgo un po di dubbi

kevin#34
04-12-2013, 23:52
domani sera ho una punta con Diego S3 e CheccoA3 tutti macchinati:w00t:, se mi fai uno squillo verso le 21.30 ti dico dove siamo..

danywoopower
05-12-2013, 00:06
Uhm ti faccio sapere perche ci dovrei essere in effetti.

kevin#34
05-12-2013, 13:15
ti ho lasciato il mio cel via PM

danywoopower
05-12-2013, 13:28
non è che mo me mandi sms per prendermi in giro per i led? ahahahahahahahahahha

AleRS3
05-12-2013, 15:05
domani sera ho una punta con Diego S3 e CheccoA3 tutti macchinati:w00t:, se mi fai uno squillo verso le 21.30 ti dico dove siamo..

Ritrovo di super Romanacci!!!!

kevin#34
05-12-2013, 15:36
eh gia', purtroppo siamo un po' lontanucci:tongue:, altrimenti un birrozzo insieme ci poteva scappare... sarebbe bello radunare un po' di 8L......

AleRS3
05-12-2013, 16:52
eh gia', purtroppo siamo un po' lontanucci:tongue:, altrimenti un birrozzo insieme ci poteva scappare... sarebbe bello radunare un po' di 8L......

verrà il giorno!!

danywoopower
05-12-2013, 22:29
Meglio per te che nn arriva che ho da dirti parecchie cose ahahahahahahha

---------- Post added at 22.29.56 ---------- Previous post was at 20.44.05 ----------

Altra bobina che se ne va! Mi stanno girando i coglioni sembra la n1 ma dice anche la n3 ma l auto si sente che gira a 3

Audia32
05-12-2013, 23:25
Quanti km hanno quelle candele?

danywoopower
06-12-2013, 00:52
Il mio amico dice che erano 3 anni che nn cambiava bobine e le candele 5 annj quindi facendo un calcolo hanno 30000km, ma temo che ne hanno almeno il doppio dei kmo, sono certo che dopo le bobine e le candele nuove la macchina andrà da dio, domani dovrei prendere il kit bobine s3 8p di wlupinw usate ma originali con gli adattatori e farò montare le candele nuove e vaffanculo.

AleRS3
06-12-2013, 11:49
Meglio per te che nn arriva che ho da dirti parecchie cose ahahahahahahha

ti aspetto al varco.............per un buon caffè de Roma!!

---------- Post added at 11.49.10 ---------- Previous post was at 11.46.20 ----------

Altra bobina che se ne va! Mi stanno girando i coglioni sembra la n1 ma dice anche la n3 ma l auto si sente che gira a 3

ma bastaaaaaa............va bè dai pagherò io il caffè, se vai avanti così non avrai più l'€ per offrirmelo!!

kevin#34
06-12-2013, 13:20

---------- Post added at 11.49.10 ---------- Previous post was at 11.46.20 ----------

beh' se mai dovessi calare da queste parti, avverti!

danywoopower
06-12-2013, 14:05

ma bastaaaaaa............va bè dai pagherò io il caffè, se vai avanti così non avrai più l'€ per offrirmelo!!

se vado avanti cosi non rimango nemmeno con la s! cmq mi sto preparando per le bobine rosse! +500cv ahahahhahahaha

---------- Post added at 14.05.59 ---------- Previous post was at 14.05.00 ----------

beh' se mai dovessi calare da queste parti, avverti!

cosi te e ale ve divertite meglio alle mie spalle ahahhaahha scusami per ieri sera ma io ho rosicato di brutto, oggi vado a cambiare la bobina. questa cmq è quella che ho io

http://www.ebay.it/itm/171161209728?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

danywoopower
06-12-2013, 16:47
Bobina cambiata e devo dire che va gia molto meglio ora piu pronta pensa quando mettero le candele nuove e le bovine del s3 8p 300cv non me li leva nessuno! Ahahahahahahahhahah