Visualizza Versione Completa : GIOVARS4
AndreGTI
06-08-2009, 08:20
Ammazza Matteo! mezzo kg ogni 2500km??? sorbole!!!
Una domanda x te :D ho visto che molti ragazzi con S3 hanno messo proprio questa gradazione....va bene anche per TFSI??? questa gradazione??? no perchè ora monto uno 0w 40 :D:D:D
Ciao Andre...
Io credo che per i TFSI un olio del genere sia un pò sovradimenzionato.. sopratutto perchè difficilmente superate i 120°..
Un buon olio 10-40 secondo me basta.. :)
AndreGTI
06-08-2009, 13:38
Grazie Matte, ma quello che non capisco...è il 10...cavoli non siamo mica ai caraibi...certo io ho zero e non siamo mica al polo nord...hihihihi
HAi ragione :D
MAgari un 5-40 è il migliore ... :)
AndreGTI
06-08-2009, 15:15
Grassie e scusa per l'OT :D:D:D al prossimo giro 5w 40! :D
quattrosport
06-08-2009, 22:26
... ho visto che molti ragazzi con S3 hanno messo proprio questa gradazione....va bene anche per TFSI??? questa gradazione??? no perchè ora monto uno 0w 40 :D:D:D
Io credo che per i TFSI un olio del genere sia un pò sovradimenzionato.. sopratutto perchè difficilmente superate i 120°..
Un buon olio 10-40 secondo me basta.. :)
Sì, confermo, in molti con la S3 abbiamo messo il 10W-60 e lo abbiamo messo quando ci siamo resi conto che in determinate circosatnze l'olio saliva ben oltre i 140°C! :ohmy: ...
Comunque il motore della S3 è diverso dal 200 CV, in quest'ultimo caso a fronte di un sistema di lubrificazione identico le sollecitazioni termiche sono sicuramente inferiori (coppia e potenza inferiori di circa 30-35%) ed effettivamente un buon 10-40 potrebbe essere più che sufficiente...in ogni caso la cosa migliore è monitorare le temperature olio e decidere di conseguenza...
Sì, confermo, in molti con la S3 abbiamo messo il 10W-60 e lo abbiamo messo quando ci siamo resi conto che in determinate circosatnze l'olio saliva ben oltre i 140°C! :ohmy: ...
Comunque il motore della S3 è diverso dal 200 CV, in quest'ultimo caso a fronte di un sistema di lubrificazione identico le sollecitazioni termiche sono sicuramente inferiori (coppia e potenza inferiori di circa 30-35%) ed effettivamente un buon 10-40 potrebbe essere più che sufficiente...in ogni caso la cosa migliore è monitorare le temperature olio e decidere di conseguenza...
ma come si fà per monitorare la temperatura dell'olio? nn c'è sul cruscotto....:dry::cry::cry:
LELE POP-OFF
06-08-2009, 23:00
mistero....
ma come si fà per monitorare la temperatura dell'olio? nn c'è sul cruscotto....:dry::cry::cry:
sulle S3 mi sembra di si..viene fuori sul FIS...:biggrin:
se no c'è sempre il vecchio medoto un manometro....:biggrin:
sulle S3 mi sembra di si..viene fuori sul FIS...:biggrin:
se no c'è sempre il vecchio medoto un manometro....:biggrin:
ah....è vero...:biggrin:
ma quanto costerà installarlo?? :unsure:
sarebbe perfetto se si riuscisse a ficcare nel vano portamonete/bicchiere sotto il bracciolo, che è un vano per altro inaccessibile e al momento inutile :rolleyess:
Vero però molti hanno la 200 cv con FILE spinti e forse la temperatura si alza.................sono indeciso se mettere un 10-60 al prossimo tagliando. 4SPORT tu hai riscontrato diversità nonostante le specifiche per il TFSI sono nettamente diverse? Ricordo che la serie M della BMW sono anni che obbligano ad utilizzare lo 10-60 della castrol.
LELE POP-OFF
10-08-2009, 16:49
io ho il tuo steso motore e nn mi son mai fatto problemi con l'olio.....simceramente nn so neanche quale ho..eheh
pissy-possy
16-08-2009, 11:52
..giova ma la foto nella sezione rs4 foto dove c e quella gialla t151 puo essere la famosa presa d aria???puo essere un idea quella...
CHECCOA3
02-09-2009, 20:42
ciao giova come va la vita? finite le vacanze? è ora che torni a fare progetti per la gigiona!!!
Ciao mitico checco...
La Gigiona è in forma come non mai....
Stà aspettando solo un pò di calma e tranquillità per eseguire quelle due o tre cosette che gli mancano...
Nel frattempo, quel pazzo del padrone... ne ha combinata un'altra delle sue.. :rolleyess::rolleyess: :wub:
LELE POP-OFF
04-09-2009, 15:23
che hai conbinato mitico??
Beh.. niente di chè... solo un nuovo arrivo in famiglia...
Presto vi farò sapere...
Intanto per chi lo sà... mi raccomando acqua in bocca !!!!!!! :D :D
fa sempre così sta zitto per un po' e poi arriva con la sorpresina!!!!! che sicuramente farà bruciare di invidia!!!!!!!
p.s. VOGLIO SAPERE!
LELE POP-OFF
04-09-2009, 15:31
cattivone...ahahahh!
Giulio84
04-09-2009, 15:35
sarà fatto! :tongue::tongue::tongue:
LELE POP-OFF
04-09-2009, 15:51
qui volgiono sapere tutti GR eheh
CHECCOA3
04-09-2009, 16:00
Ciao mitico checco...
La Gigiona è in forma come non mai....
Stà aspettando solo un pò di calma e tranquillità per eseguire quelle due o tre cosette che gli mancano...
Nel frattempo, quel pazzo del padrone... ne ha combinata un'altra delle sue.. :rolleyess::rolleyess: :wub:
grande mattè mi fa piacere ....
il solito bischeraccio che ne combina di tutti i colori !!!
che hai combinato????????:tongue:
Beh.. niente di chè... solo un nuovo arrivo in famiglia...
Presto vi farò sapere...
:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
LELE POP-OFF
04-09-2009, 16:09
ma lo sanno tutti ??^^
Andrea_88
04-09-2009, 16:28
mmmmm...... che succede....!?!?!? mooolto curioso..!
LELE POP-OFF
04-09-2009, 16:29
andrea con qusto avatar nn ti ricosco piu....
Andrea_88
04-09-2009, 16:48
ahaha.... ho sempre avuto questo... era solo per riconoscimento che avevo messo miki in avatar.... ;)
LELE POP-OFF
04-09-2009, 16:50
ahhhhhhhhhh ok ok!
la curiosità ci ucciderà...:w00t:
domanda stupida per rompere un pò l'attesa delle novità, ma se non sbaglio le lampadine che monta l'RS4 del giova sono trasparenti, ma come fanno a fare luce arancione? :huh:
la curiosità ci ucciderà...:w00t:
domanda stupida per rompere un pò l'attesa delle novità, ma se non sbaglio le lampadine che monta l'RS4 del giova sono trasparenti, ma come fanno a fare luce arancione? :huh:
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1104929
http://i23.ebayimg.com/01/i/000/a7/10/d0c4_1_sbl.JPG
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120966
(le migliori e le + care)
OK OK.... VISTO CHE INSISTETE TANTO...
ECCOVI LA SORPRESINAAAAAAAA :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=250579#post250579
Ma dai?!?! :D
Che bei ricordi..... ce l'aveva un amico anni ed anni fa......
Ehh ora ha il giochino nuovo e si è dimenticato della Gigiona...:smile:
Non bolle niente in pentola per la RS?
LELE POP-OFF
16-09-2009, 21:50
secondo me bolle sempre qualcosa nella pentola di giova....eheh
Hehehe.... Sembra che mi sia dimenticato della Gigiona...SEMBRA.
Sono altri invece che si son dimenticati che c'è, e fanno i simpatici sulla Gigetta.... :rolleyess:
Ma quando meno uno se l'aspetta... esce dal Garage e fà una strage. :ph34r::biggrin:
Per le modifiche sono in attesa di una telefonata, che porterà davvero un bell'incremento di potenza e coppia.. dopodichè potremmo fare la nuova mappatura e vedere cosa salta fuori.... :cooool:
CHECCOA3
17-09-2009, 14:42
che hai nella mente? di che pezzi parli?
LELE POP-OFF
17-09-2009, 18:26
sempre il solito te giova...:)
Andrea_88
17-09-2009, 18:31
kompressore???
LELE POP-OFF
17-09-2009, 18:33
chiisa andrea...
MarcoAtk
17-09-2009, 18:40
Sono altri invece che si son dimenticati che c'è, e fanno i simpatici sulla Gigetta.... :rolleyess:
Ma quando meno uno se l'aspetta... esce dal Garage e fà una strage. :ph34r::biggrin:
Per le modifiche sono in attesa di una telefonata, che porterà davvero un bell'incremento di potenza e coppia.. dopodichè potremmo fare la nuova mappatura e vedere cosa salta fuori.... :cooool:
visto che ti prendi la corrado per paura di lasciare parcheggiata l'rs4 da sola ormai mi aspetto che ti compri un piedistallo formato gigante tipo BURAGO e che tela metti in salotto...
metti sto ***** di compressore invece di butta via li sordi in quello scaldabagno!
:D:tongue:
Niente compressore !!
Ne basta uno in famiglia... anzi.. a dir la verità son già due... :tongue::tongue:
Per la Gigiona ambisco ad altri progetti ben più....... raffinati...
E per farli mi sono rivolto ai migliori del settore...... :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:
ma il g60 nn è già compressorizzato?
edit:
pardon è il topic dell'rs, l'ho confuso col corrado :D
HAhahah Svalvolamento totaleeeeeeeeee
Andrea_88
17-09-2009, 21:08
sono proprio curioso di vedere che ti frulla per la testa...
LELE POP-OFF
17-09-2009, 21:59
dai raccontaaaaaaaaaaaa
visto che ti prendi la corrado per paura di lasciare parcheggiata l'rs4 da sola ormai mi aspetto che ti compri un piedistallo formato gigante tipo BURAGO e che tela metti in salotto...
metti sto ***** di compressore invece di butta via li sordi in quello scaldabagno!
:D:tongue:
Mica male come idea!!! :D :laugh::w00t:
ma GIOVA va di bisturi ragazzi mica di martello pneumatico... quindi secondo me il compressore aspetterà ancora x un pò il suo turno....
Io opterei per il trapianto del "raffinatissimo" V10 aste-bilancieri della Viper....:laugh::laugh::laugh::laugh:
Allungando il muso di 15 cm dovrebbe starci...:laugh:
LELE POP-OFF
17-09-2009, 23:02
nn male come idea..ehhe!
Io opterei per il trapianto del "raffinatissimo" V10 aste-bilancieri della Viper....:laugh::laugh::laugh::laugh:
Allungando il muso di 15 cm dovrebbe starci...:laugh:
Sei DIABOLICO !!! :ph34r::blink::biggrin::wink:
LELE POP-OFF
18-09-2009, 13:44
non ditegli cosi che poi lo fa davveroooooooooooo!!
Tecnologia ultra vecchia,gli conviene tenersi il suo V8!!!:laugh::laugh::tongue:
pissy-possy
19-09-2009, 17:19
Qui giova mi sa che siamo in 2 ad aspettare che arrivi questa telefonata!!!!:shifty::shifty:
anche perche qui a forza di leggere di modifiche di qua,modifiche di la non se ne puo piu....speriamo arrivi presto che deve trasformarsi la mia bestia!!!:biggrin::biggrin:
Hai ragione Pissy... menomale che la Gigetta mi tiene un pò occupato altrimenti andrei fuori di testa per l'attesa !!!
LELE POP-OFF
23-09-2009, 12:53
e quando arrivera' la chiamata??^^
sono curioso....:blink::wacko:
Siamo tutti curiosi, anzi...in trepidante attesa!!! :D
deafbear
25-09-2009, 13:55
Chiamata, se posso chiedere, per cosa?
Come è possibile migliorare ancora un mostro di bellezza e potenza come questo?
Chiamata, se posso chiedere, per cosa?
Come è possibile migliorare ancora un mostro di bellezza e potenza come questo?
Non conosci Giova....aspetta e vedrai!!! ;)
Heheh grazie ragazzi...
I componenti nei quali sia possibile intervenire ottenendo dei risultati "sensibili" sono veramente pochi nell'RS4 B7 ...
Come avete potuto leggere in questa discussione, con i ragazzi abbiamo vagliato quali essi siano e stiamo ad uno ad uno cercando di migliorarli, anche se occorre tanto tempo e concentrazione...
Dopotutto è un terreno difficile da percorrere e molto spesso può portare ad effetti contrari.
Detta fra noi.. per come và la Gigiona adesso non mi posso lamentare, ma quel tarlaccio che mi frulla in testa non vuol saperne di mollarmi e mi costringe a percorrere gli utlimi due passi importanti.. :laugh:
MA...Per scaramanzia e soprattutto perchè sarei io il predecessore di tali prove, è meglio che non dica niente per adesso... :ph34r::ph34r::biggrin:
Uccidetemi pureeeee ::tongue::tongue::tongue:
Tutto questo mistero non promette nulla di buono...:ph34r::ohmy:
LELE POP-OFF
25-09-2009, 18:02
cattivoneeeeeeeeeeeee! :)
Cattivone?!?!
Con un minimo di confidenza in più....mi permetterei di dargli del B@ST@RDO!!!!!! :D :D :D
LELE POP-OFF
25-09-2009, 18:11
ahahha,si si ci puo stare!!!
ahahha,si si ci puo stare!!!
Certo, ci starebbe...se fossi più in confidenza!!! :laugh::laugh:
Però, come sempre....CHE BELLA questa attesa!!!! ;)
LELE POP-OFF
25-09-2009, 18:13
ovvioooooooooooooooo!
Sono sempre più convinto che saprai stupirci alla grande, anche se odio aspettare adoro la frenesia del VI DICO ma NON DICO NULLA!!!!!
Conto di vederla al più presto possibile allora!
dall'alto della mia ignoranza in materia (e anche perchè non ho voglia di leggere tutto il topic per vedere se si è già parlato di questo :D), sento spesso parlare della coppia conica accorciata per migliorare le prestazioni dei motori aspirati...per l'rs4 c'è?
:wub::wub::wub:Le due SORELLINE....:wub::wub::wub:
http://img39.imageshack.us/img39/1397/91090100.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/8705/12775832.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/9383/87800479.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/1898/54454206.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/8052/12287842.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/6991/21695559.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/3044/26432911.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/7103/78024291.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/4862/71000761.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/7364/32539097.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/7491/85797455.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/1276/58263219.jpg
miki triki
04-10-2009, 09:24
belle foto...:wink:
Giulio84
04-10-2009, 09:26
e bravo giova!! belle foto...e penso di avere un idea di cosa tu attenda! :P
a presto!
fantastiche!!!
la vostra passione è inesauribile!!!
Photoshopperei quelle due buffonate di macchine che si vedono sullo sfondo della 9 e della 10 hihihiihihihhihi:biggrin::biggrin::biggrin::biggri n::ph34r::ph34r:
kri power
04-10-2009, 12:54
bella Matte--
Andrea_88
04-10-2009, 16:23
proprio belle..! anche se pero dalla VW devi tirar fuori una cruccata degna della macchina.......!
proprio belle..! anche se pero dalla VW devi tirar fuori una cruccata degna della macchina.......!
Penso che sia questione di tempo, credo che prima di acquistarla già sapeva come sarebbe venuta!:w00t::w00t::w00t:
devildriver78
22-10-2009, 15:49
Premesso che penso che i nostri cerchi siano molto-molto belli l'altra sera mi sono imbattuto in un gommista ticinese che vende sti cerchi , barracuda e tali corniche di cui non avevo mai sentito parlare .
Non ho idea di cosa possano costare pero' non mi sembrano malaccio .
Che ne pensate ?http://img91.imageshack.us/img91/6241/barracudakarizzmamattbl.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/9758/barracudakarizzmat.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/8623/cornichemonza.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/1249/97582402.jpg
tweety-s-
22-10-2009, 15:52
A me piacciono abbastanza... l'unico neo?!?!? .... mi sanno un pò troppo di BMW :ph34r::shifty:
devildriver78
22-10-2009, 15:55
A me piacciono abbastanza... l'unico neo?!?!? .... mi sanno un pò troppo di BMW :ph34r::shifty:
Ma lo sai che hai proprio ragione mi ricordano quelli del CSL che avevo sull'm3 e46 !
Pero' dal vivo quelli matt black sono veramente belli o come diresti tu ganzi :tongue:
dall'alto della mia ignoranza in materia (e anche perchè non ho voglia di leggere tutto il topic per vedere se si è già parlato di questo :D), sento spesso parlare della coppia conica accorciata per migliorare le prestazioni dei motori aspirati...per l'rs4 c'è?
Io ho adottato una coppia conica più corta di circa il 10% sulla mia M5 V8, ma si tratta di una trazione posteriore... La RS4 è una integrale e quindi è sempre fattibile adottare una rapportatura più corta ma si parlerebbe di coppie coniche (2).... Quindi una spesa non indifferente...
CHECCOA3
29-10-2009, 18:07
GIOVAAAA è una mia impressione o la giggionate la stai scordando?
io sono rimasto ad una certa telefonata...:tongue:
i corniche monza sono spettacolari
Oh, stavolta siamo d'accordo!! :D Sanno anche a me di BMW, non so come mai, ma è la prima cosa che ho pensato vedendoli.... ;)
marcob89
29-10-2009, 20:24
No fanno troppo crucco, ovvero vanno bene per auto disegnate da Hartmut Warkuss. Su quelle disegnate da De Silva (dall'ibiza mia in poi, per intenderci) non vanno bene... Non sono più auto "crucche". :tongue::biggrin:
Imho per esempio sono perfetti su una RS4 B5 o B6. :smile::wink:
GIOVAAAA è una mia impressione o la giggionate la stai scordando?
io sono rimasto ad una certa telefonata...:tongue:
A dir la verità comincio a scocciarmi...
E' da Luglio che aspetto questa telefonata, che tarda ad arrivare nonostante io sia l'ultimo che trarrà giovamento da questa cosa...
La proposta che ho inoltrato è davvero vantaggiosa e sinceramente non capisco..
In ogni caso la Giogiona và da far paura specialmente dopo la :ph34r:modifica:ph34r: che stò testando quindi... vivo bene anche così !! :biggrin:
CHECCOA3
30-10-2009, 15:00
A dir la verità comincio a scocciarmi...
E' da Luglio che aspetto questa telefonata, che tarda ad arrivare nonostante io sia l'ultimo che trarrà giovamento da questa cosa...
La proposta che ho inoltrato è davvero vantaggiosa e sinceramente non capisco..
In ogni caso la Giogiona và da far paura specialmente dopo la :ph34r:modifica:ph34r: che stò testando quindi... vivo bene anche così !! :biggrin:
ci credo ....con una bestia del genere non avevo dubbi!!!! :wink:
sai bene che sono un ragzzaccio curioso e non vedo l'ora di leggere qualche altra modifica per gigiona!!!:tongue::biggrin:
Matte!!!!!! ti ricordi chi sono? ti dò un indizio....anzi due: Audi S6 e....una bella scrivania grigia!! Vediamo se mi riconosci!!! :D :D
è tantissimo che non entravo nel forum, stasera torno a dare un occhiata e guarda che ti vedo....TI SEI FATTO L'RS4! :D GRANDE!!!!!!!!!!
Matte!!!!!! ti ricordi chi sono? ti dò un indizio....anzi due: Audi S6 e....una bella scrivania grigia!! Vediamo se mi riconosci!!! :D :D
è tantissimo che non entravo nel forum, stasera torno a dare un occhiata e guarda che ti vedo....TI SEI FATTO L'RS4! :D GRANDE!!!!!!!!!!
MITICO GIUSEEEEEE !!!!!!!!!!!!!
Finalmente sei arrivato anche qua è !!:w00t:
Tutto ok ??
Ma la patente l'hai ancora presa o viaggi ancora con lo ZIP da 8mila cavalli ??!:ph34r::cooool:
Se ti và passami a trovare :wink:
MITICO GIUSEEEEEE !!!!!!!!!!!!!
Finalmente sei arrivato anche qua è !!:w00t:
Tutto ok ??
Ma la patente l'hai ancora presa o viaggi ancora con lo ZIP da 8mila cavalli ??!:ph34r::cooool:
Se ti và passami a trovare :wink:
eheheheheheh!! :biggrin: :biggrin:
Qui tutto bene!!la patente oramai son quasi 2 anni, il tempo vola :biggrin:
Lo zip è parcheggiato in garage da tempo :D
Adesso ho un Honda S2000, macchina incredibile! mi dà tantissime soddisfazioni, a distanza di 2 anni posso dire che non potevo fare scelta migliore! domenica tral'altro ero a girare a Imola, che spettacolo!
Prossimamente, appena ho un giorno libero e tu non sei troppo impegnato, vengo a trovarti volentieri!!sono davvero curioso di vedere l' RS! hai fatto proprio un grande acquisto! :icon_winkle:
eheheheheheh!! :biggrin: :biggrin:
Qui tutto bene!!la patente oramai son quasi 2 anni, il tempo vola :biggrin:
Lo zip è parcheggiato in garage da tempo :D
Adesso ho un Honda S2000, macchina incredibile! mi dà tantissime soddisfazioni, a distanza di 2 anni posso dire che non potevo fare scelta migliore! domenica tral'altro ero a girare a Imola, che spettacolo!
Prossimamente, appena ho un giorno libero e tu non sei troppo impegnato, vengo a trovarti volentieri!!sono davvero curioso di vedere l' RS! hai fatto proprio un grande acquisto! :icon_winkle:
L'S2000 ?????????? :ohmy::ohmy::w00t:
Grande Giuse!
Era una delle mie auto preferite.. dai non andiamo troppo OT e passami a trovare.. ma avvertimi prima .. perchè altrimenti ci trovi una RS4 a forma di Corrado ..... :tongue: :biggrin:
L'S2000 ?????????? :ohmy::ohmy::w00t:
Grande Giuse!
Era una delle mie auto preferite.. dai non andiamo troppo OT e passami a trovare.. ma avvertimi prima .. perchè altrimenti ci trovi una RS4 a forma di Corrado ..... :tongue: :biggrin:
vai perfetto, ti avverto prima, tanto il tuo numero se è lo stesso cel'ho ancora (335-7zzzzzz) :D
a presto!! ;)
tweety-s-
09-11-2009, 14:10
Premesso che penso che i nostri cerchi siano molto-molto belli l'altra sera mi sono imbattuto in un gommista ticinese che vende sti cerchi , barracuda e tali corniche di cui non avevo mai sentito parlare .
Non ho idea di cosa possano costare pero' non mi sembrano malaccio .
Che ne pensate ?http://img91.imageshack.us/img91/6241/barracudakarizzmamattbl.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/9758/barracudakarizzmat.jpg
mmmmmm :shifty:
lo ho trovate montate su un RS6... io li trovo esagerati!!!
http://img5.imageshack.us/img5/1724/img0134er.jpg
http://img697.imageshack.us/img697/1521/img0135.jpg (http://img697.imageshack.us/i/img0135.jpg/)
devildriver78
09-11-2009, 14:42
mmmmmm :shifty:
lo ho trovate montate su un RS6... io li trovo esagerati!!!
http://img5.imageshack.us/img5/1724/img0134er.jpg
http://img697.imageshack.us/img697/1521/img0135.jpg (http://img697.imageshack.us/i/img0135.jpg/)
Sicura Tere che sono i barracuda ? visti cosi a me sembrano i corniche e comunque non piacciono neanche a me .
Dal vivo quelli neri opachi invece mi piacciono poi montati magari è un'altra storia (troppo m3 csl )
tweety-s-
09-11-2009, 14:45
Sicura Tere che sono i barracuda ? visti cosi a me sembrano i corniche e comunque non piacciono neanche a me .
Dal vivo quelli neri opachi invece mi piacciono poi montati magari è un'altra storia (troppo m3 csl )
non me lo ricordo... era una foto che feci tanto tempo fà con il cell e l'ho ritrovata l'altro giorno.. e mi é venuta in mente la discussione, ma se non sono i barracuda ci si avvicinano moltissimo... :unsure:, cmq Si troppo BMW
devildriver78
09-11-2009, 14:50
non me lo ricordo... era una foto che feci tanto tempo fà con il cell e l'ho ritrovata l'altro giorno.. e mi é venuta in mente la discussione, ma se non sono i barracuda ci si avvicinano moltissimo... :unsure:, cmq Si troppo BMW
Secondo te un bel cerchio che starebbe bene ????????????
Penso che i nostri siano dei bei cerchi è giusto per vedere nel caso ti vien voglia di cambiare :tongue:
teresa quelli messi da te sembrano i corniche monza :D
http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/39/5700/7470707/5101-10-co-monza-bp-10-5x20-520-3-58794.jpg
tweety-s-
09-11-2009, 15:10
Secondo te un bel cerchio che starebbe bene ????????????
Penso che i nostri siano dei bei cerchi è giusto per vedere nel caso ti vien voglia di cambiare :tongue:
Se togli il fatto che credo che il cerchio attuale sia il migliore in assoluto per l'RS4, non trovo malissimo neanche questi:
1°
http://img35.imageshack.us/img35/1883/1201356408.jpg
2° (anche se parecchio Crucco :biggrin:)
http://img12.imageshack.us/img12/5987/aezintensoimagepng24440.jpg
3°
http://img149.imageshack.us/img149/6349/cerchiosportec.jpg
4°, e non ne sono manco convinta :unsure:
http://img33.imageshack.us/img33/8708/nuvolari.jpg
teresa quelli messi da te sembrano i corniche monza :D
si mi sà che hai ragione :wink:
marcob89
09-11-2009, 20:02
Diamo a cesare quel che è di cesare. Ergo, i due sono SPAGNOLI, non crucchi :D
Se togli il fatto che credo che il cerchio attuale sia il migliore in assoluto per l'RS4, non trovo malissimo neanche questi:
1°
http://img35.imageshack.us/img35/1883/1201356408.jpg
2° (anche se parecchio Crucco :biggrin:)
http://img12.imageshack.us/img12/5987/aezintensoimagepng24440.jpg
3°
http://img149.imageshack.us/img149/6349/cerchiosportec.jpg
4°, e non ne sono manco convinta :unsure:
http://img33.imageshack.us/img33/8708/nuvolari.jpg
si mi sà che hai ragione :wink:
Teresa su un RS4 non comprerei MAI E DICO MAI cerchi replica (quindi gli R8 ad esempio o i 4 i nuvolari) perchè le sollecitazioni non sono le stesse di una A3.....
Per l'rs4 ci vuole un cerchio forte leggero e bello (come gli sportec messi da te)
ce ne sono tanti ma hanno un problema
il costo :sad:
marcob89
09-11-2009, 20:10
Teresa su un RS4 non comprerei MAI E DICO MAI cerchi replica (quindi gli R8 ad esempio o i 4 i nuvolari) perchè le sollecitazioni non sono le stesse di una A3.....
Per l'rs4 ci vuole un cerchio forte leggero e bello (come gli sportec messi da te)
ce ne sono tanti ma hanno un problema
il costo :sad:
Cosa vuoi che sia per uno che paga 1.176,00 euro di bollo. :laugh:
Perchè non abita nel RICCO Veneto.
Io sulla RS4 vedo SOLO gli S-line forgiati da 20" della Fuchs (bicolore, chiaramente e razze lucidate a specchio, altrimernti non sono crucchi).
http://www.fuchsfelge.de/index.php?id=83
http://img4.imageshack.us/img4/8250/rs420zoll7dsp151378.jpg (http://img4.imageshack.us/i/rs420zoll7dsp151378.jpg/)
Al limite, ma proprio al limite (...) questi:
http://img193.imageshack.us/img193/7887/rs4on20s.jpg (http://img193.imageshack.us/i/rs4on20s.jpg/)
Al limite, ma proprio al limite (...) questi:
http://img193.imageshack.us/img193/7887/rs4on20s.jpg (http://img193.imageshack.us/i/rs4on20s.jpg/)
Dopo che ha visto i miei,Leellah ha perso la testa!!!!:laugh::laugh::tongue:
Beh ragazzi.. devo confidarvi che l'argomento cerchi della Gigiona ha in passato disturbato le mie notti... ....ma con il senno di poi.. gurdandola.. credo che siano davvero poche le alternative per quella carrozzeria da vera MUSCLE CAR che si ritrova...:wub:
Voglio dire che ritengo l'RS4 un'auto talmente incaxxata di linea, da far scendere ad un livello inferiore la necessità di avere un cerchio troppo selezionato...
Non sò se mi sono spiegato.. :unsure:
Una volta tanto finalmente, guardo la mia auto in garage e m'incanto di tante altre cose prima di concentrarmi sul valore del cerchio... :wub::wub:
In conclusione... Io per adesso non glieli cambio. :wink:
... anche se.... quegli Sportec.... :rolleyess::rolleyess::wub:
AZZ !!!! IL BOLLO !! :cry::cry:
Sono in ritardo.... :ph34r:
pagno"S"
09-11-2009, 22:49
Beh ragazzi.. devo confidarvi che l'argomento cerchi della Gigiona ha in passato disturbato le mie notti... ....ma con il senno di poi.. gurdandola.. credo che siano davvero poche le alternative per quella carrozzeria da vera MUSCLE CAR che si ritrova...:wub:
Voglio dire che ritengo l'RS4 un'auto talmente incaxxata di linea, da far scendere ad un livello inferiore la necessità di avere un cerchio troppo selezionato...
Non sò se mi sono spiegato.. :unsure:
Una volta tanto finalmente, guardo la mia auto in garage e m'incanto di tante altre cose prima di concentrarmi sul valore del cerchio... :wub::wub:
In conclusione... Io per adesso non glieli cambio. :wink:
:biggrin::biggrin::biggrin:
Era proprio la risposta che speravo in te... La Gigiona non ha bisogno di cambiare il look per diventare bella, è bellissima così.....:wub::wub::wub:
AZZ !!!! IL BOLLO !! :cry::cry:
Sono in ritardo.... :ph34r:
ahahahahaha
il bollo!!!!!! che bollo Giova??? :laugh::D
sai che sono d'accordo anch'io!!! quel cerchio sull'Rs4 è veramente perfetto!
marcob89
09-11-2009, 23:00
Perchè non abita nel RICCO Veneto.
Ah giusto, loro sono una mandria di barboni a differenza nostra. :laugh::smile::tongue:
+10%... :sick:
Grande Giova!!! .. :D:D ... hai capito fin docve sei arrivato?!?!? .. ti ricordi di me?? .. ci siamo conosicuti tramite Ice e Pietro al raduno delle punto Gt a Siena!!.. :D:D .. tu eri con la Cliona Verde Ramarro!! .. :D:D
ma che verde ramarro che rimbabiglionito ... era neraaaaaaaaa neraaaaaaaaaaaaaaaaaa.. :D:D
ma che verde ramarro che rimbabiglionito ... era neraaaaaaaaa neraaaaaaaaaaaaaaaaaa.. :D:D
Ciao Danny's !!!
Beh... ora come ora al volo non mi ricordo tanto ti dico la verità.... :unsure: :tongue:
Anche perchè son passati quei 7 anni che un pochino mi hanno offuscato la memoria... :wacko::wacko::laugh:
Certo è che anche te che te la ricordavi verde la mia Cliona !!! :laugh:
In ogni caso sono davveor felice di ribeccarti qua, vedo che hai una S2000 come giuse quindi se ti và quando lui mi verrà a trovare potresti venire anche tu che facciamo una rimpatriata ! :wink:
TROPPO GANZO QUESTO CONFRONTO !!!
<embed width="640" height="480" src="http://www.spike.com/efp" quality="high" bgcolor="000000" name="efp" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" flashvars="flvbaseclip=2820346" allowfullscreen="true"> </embed> <div style="font-family: arial,helvetica,sans-serif;font-size:12px; background-color: #000; width: 448px; padding: 3px 0; color: #fff;"><a href="http://www.spike.com/video/bmw-e46-m3-vs-audi/2820346" style="color: #ffcc35; margin-left: 5px;">BMW E46 M3 vs. Audi B7 RS4</a> | <a href="http://www.spike.com/channel/sports" style="color: #ffcc35">Sports</a> | <a href="http://www.spike.com/" style="color: #ffcc35">SPIKE.com</a></div>
TROPPO GANZO QUESTO CONFRONTO !!!
<embed width="640" height="480" src="http://www.spike.com/efp" quality="high" bgcolor="000000" name="efp" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" flashvars="flvbaseclip=2820346" allowfullscreen="true"> </embed> <div style="font-family: arial,helvetica,sans-serif;font-size:12px; background-color: #000; width: 448px; padding: 3px 0; color: #fff;"><a href="http://www.spike.com/video/bmw-e46-m3-vs-audi/2820346" style="color: #ffcc35; margin-left: 5px;">BMW E46 M3 vs. Audi B7 RS4</a> | <a href="http://www.spike.com/channel/sports" style="color: #ffcc35">Sports</a> | <a href="http://www.spike.com/" style="color: #ffcc35">SPIKE.com</a></div>
che traversi l'm3, che traversi!
Fantastico, come fa a intraversare l'RS4 così... spaventoso!
Troppo fighi sti inglesi.....!
Facciamo una trasmissione così anche in italia?... io ci investirei....
tweety-s-
19-11-2009, 15:34
AH.... ma non vi ho detto che Domenica scorsa io e la Gigiona ci siamo fatte un bel giretto????:w00t::w00t::w00t:
DA SOLE!!! :wub::wub::wub:
però SHHHHHHHHHHHHHHH....... non lo dite al GIOVA!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
CHECCOA3
19-11-2009, 15:50
hahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahhaha
GRANDE TERE!!!
:ph34r: LA MEZZ'ORA DI PAURA. :ph34r:
MarcoAtk
19-11-2009, 21:11
:ph34r: LA MEZZ'ORA DI PAURA. :ph34r:
ma sta zitto va...che quando tela presi io sabato da atk con te sul sedile del passeggero eri bianco come un cencio imbevuto di varechina...
manco fossi uno che gira con la corrado...
ma sta zitto va...che quando tela presi io sabato da atk con te sul sedile del passeggero eri bianco come un cencio imbevuto di varechina...
******* se era bianco pensavo svenisse poverino!!!!!!!
Povera Gigiona... strapazzata in mano di gente costretti ad usare i sovralimentati per andare forte... :cry: :ph34r::ph34r: :laugh:
CHECCOA3
20-11-2009, 15:36
Povera Gigiona... strapazzata in mano di gente che son costretti ad usare i sovralimentati per andare forte... :cry: :ph34r::ph34r: :laugh:
ahhahahahahahahahhahaahhahahahahahahahhahaahhahaha hahahahahhahaahhahahahahahahahhahaahhahahahahahaha hhahaahhahahahahahahahhahaahhahahahahahahahhahaahh ahahahahahahahhahaahhahahahahahahahhahaahhahahahah ahahahhahaahhahahahahahahahhahaahhahahahahahahahha haahhahaha
-AndreHF-
23-11-2009, 15:06
Ciao Danny's !!!
Certo è che anche te che te la ricordavi verde la mia Cliona !!! :laugh:
ue ue !
giova guarda cosa ti ritiro fuoni scartabellando tra i ricordi!:cry::cry::cry:
http://abo77.interfree.it/giovacliors1.JPG
http://abo77.interfree.it/giovacliors.JPG
ambedue defunte:cry:
spero che si siano riincontrate nel paradiso delle Renault Sport...
che mezzi!
ue ue !
giova guarda cosa ti ritiro fuoni scartabellando tra i ricordi!:cry::cry::cry:
http://abo77.interfree.it/giovacliors1.JPG
http://abo77.interfree.it/giovacliors.JPG
ambedue defunte:cry:
spero che si siano riincontrate nel paradiso delle Renault Sport...
che mezzi!
CHE TEMPI AMICO MIO !!! :wub::wub::wub:
Questa te la ricordi ?????? :biggrin::biggrin:
http://img262.imageshack.us/img262/7649/miniraduno2.jpg
:blink: giova questa era la gigina??
-AndreHF-
26-11-2009, 13:35
orca trota questa l'avevo rimossa:blink:
bada la verdona di Andreab!
o indove s'era?
:blink: giova questa era la gigina??
:biggrin:
forse nerina:tongue:
Eravamo ai Gigli !!
Ma come non te lo ricordi !!!!!! :(
La mia era la prima a SX...
pissy-possy
26-11-2009, 21:51
giova novita dalla gigiona?????????????????
ps:devo cambiare le gomme tra molto poco,cosa consigli???????
Giulio84
26-11-2009, 22:09
Michelin PS2 o Bridgestone Potenza RE050
la Gigiona l'ho vista molto in forma recentemente! :)
pissy-possy
26-11-2009, 22:19
eh si infatti avrei optato per le prima...le seconde sono quelle che ha preso kripower in america????????
matteo#51
26-11-2009, 23:57
eh si infatti avrei optato per le prima...le seconde sono quelle che ha preso kripower in america????????
no pissy...quelle di cri sono le re11.... :wink: ma anche le ps2 non scherzano affatto...
pissy-possy
27-11-2009, 01:10
grazie matte!!!non ci capisco niente con tutti sti numeri!!!:cry::cry:
cmq vada per le pilot sport2!mi ha fatto il preventivo il mio grandissimo gommista,1200 euri...troppo????puo andar bene????
giova chiedo perdono se ti sporco la discussione,ti offriro 4 cavalli quando ci becchiamo che tanto presto sono di ritorno a pistoia che mi si sono accese tutte le spie del cruscotto!!!sembra un albero di natale!!!HAHAAHAHAHAH!!!!:biggrin::biggrin:
-AndreHF-
27-11-2009, 06:52
Eravamo ai Gigli !!
Ma come non te lo ricordi !!!!!! :(
La mia era la prima a SX...
be la tua si l'avevo riconosciuta :D
come potrei confonderla:wub::wub::wub:
e verooooo! ora si, mi s'e' riaperto
quel cassetto chiuso da un bel po':unsure:
cavolo siiii... miseria ladra come vola il tempo
sembra un albero di natale!!!HAHAAHAHAHAH!!!!:biggrin::biggrin:
accidenti che tempismo! cruscotto "a tema" :D
cavolo io aspetterei l'epifania....
che tutte le feste e tutte le spie se le porta via:tongue:
grazie matte!!!non ci capisco niente con tutti sti numeri!!!:cry::cry:
cmq vada per le pilot sport2!mi ha fatto il preventivo il mio grandissimo gommista,1200 euri...troppo????puo andar bene????
giova chiedo perdono se ti sporco la discussione,ti offriro 4 cavalli quando ci becchiamo che tanto presto sono di ritorno a pistoia che mi si sono accese tutte le spie del cruscotto!!!sembra un albero di natale!!!HAHAAHAHAHAH!!!!:biggrin::biggrin:
Ciao mitico !
Ti ho mandato un PM ;)
mi si sono accese tutte le spie del cruscotto!!!sembra un albero di natale!!!HAHAAHAHAHAH!!!!:biggrin::biggrin:
EVVAIIIII come mai pissy?
pissy-possy
27-11-2009, 16:50
...si sono bruciati i kat!!!!!...cosi abbiamo gia risolto il problema...:shifty::shifty:
...tu hai gia capito...:biggrin:
...si sono bruciati i kat!!!!!...cosi abbiamo gia risolto il problema...:shifty::shifty:
...tu hai gia capito...:biggrin:
Hanno retto anche troppo quei tappi schifosi che t'avevano messo... :sick:
pissy-possy
27-11-2009, 16:56
..e adesso è arrivato il momento di stappare!!!!!!!
http://img526.imageshack.us/img526/6736/bottlef.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/bottlef.jpg/)
INCREDIBILE!!!!CI SONO RIUSCITO!!!!!
..e adesso è arrivato il momento di stappare!!!!!!!
http://img526.imageshack.us/img526/6736/bottlef.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/bottlef.jpg/)
INCREDIBILE!!!!CI SONO RIUSCITO!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEE
STAI FACENDO PASSI DA GIGANTEEEEEEEEE :w00t::w00t::w00t::w00t:
ovvero i tuoi ... :D :D :D
FreeSpirit
15-12-2009, 11:07
Giova complimentoni per la Gigiona...è davvero da pauraaa!! Spero di venire giovedi a sentirti suonare, magari d'ho un occhiatina anke al mezzo!:rolleyess:
Ciao Antonio !
Grazie per i complimenti.. se Giovaedì sarai dei nostri mi farebbe molto piacere...
Solo che... La Gigiona sarà al calduccio in garage.. non potrei mai caricarci l'impianto !!! :wacko: :biggrin:
Va beh... accontentati della Gigetta... :tongue:
FreeSpirit
15-12-2009, 13:36
AhAhAh è gia,una Rs4 stracarica di casse,apli,mixer e cdj non ce la vedo proprio!:laugh: Spero davvero di esserci...ah Giova con quale cdj suoni??! io sono innamorato dei Cdj1000 Piooner!!:wub::wub: al momento mi accontento anke dei cdj200 pero,i soldini son quel ke sono!:ph34r:
AhAhAh è gia,una Rs4 stracarica di casse,apli,mixer e cdj non ce la vedo proprio!:laugh: Spero davvero di esserci...ah Giova con quale cdj suoni??! io sono innamorato dei Cdj1000 Piooner!!:wub::wub: al momento mi accontento anke dei cdj200 pero,i soldini son quel ke sono!:ph34r:
La scelta del modello di CDJ da usare per me è sempre stata in base alle esigenze ed al genere musicale che facevo...
Ne ho avuti diversi modelli...
Adesso ad esempio ho i CDJ 200 che per me sono il massimo tra prestazioni e praticità.
Abbinati poi al Djm400 ti danno la possibilità di fare davvero quello che vuoi in circa 120cm compresa la flycase.
http://img705.imageshack.us/img705/1597/cdjv.jpg http://img705.imageshack.us/img705/3638/djm400top.jpg
I 1000 hanno poche cose in più e sono troppo più pesanti ed ingombranti per chi come me si muove con la Consolle in Auto :smile:
In ogni caso... Nussun impianto digitale potrà mai darmi quello che mi danno i miei 1210 :wub::wub:
http://www.lsl-online.co.uk/catalog/images/technics1.jpg
FreeSpirit
15-12-2009, 15:58
Forse hai ragione...come i vinili non ce nè!:wink: io per ora ho i Cdj 100,ma avevo intenzione di passare anke io ai 200,tanto come hai detto tu...bastano e avanzano! Alla fine i 1000 sono buoni solo per dire ke hai i "MILLE"!ahahah:laugh: ma alla fine le funzionalita e le pretazioni piu o meno sono quelle...almeno che non ti chiami Sven Vath!:tongue: A me piace tnt la Minimal...tu ke genere suoni?
Io adesso faccio Hip-Hop e RnB.. Ma il trascorso è stato lungo e... vario... :tongue:
Meglio che torniamo in OT sennò ci fucilano.. :biggrin:
FreeSpirit
16-12-2009, 15:30
AhAhAh certo certo...allora spero tanto di sentirti giovedi!!:biggrin: mi pice molto il genere hip hop...yeah!!:tongue:
Magari però Giovedì mi sentirai mettere roba un pò più Commerciale visto il posto ed il tipo di serata "natalizia"... :D :D
LELE POP-OFF
16-12-2009, 17:24
cmq complimenti giova
La scelta del modello di CDJ da usare per me è sempre stata in base alle esigenze ed al genere musicale che facevo...
Ne ho avuti diversi modelli...
Adesso ad esempio ho i CDJ 200 che per me sono il massimo tra prestazioni e praticità.
Abbinati poi al Djm400 ti danno la possibilità di fare davvero quello che vuoi in circa 120cm compresa la flycase.
http://img705.imageshack.us/img705/1597/cdjv.jpg http://img705.imageshack.us/img705/3638/djm400top.jpg
I 1000 hanno poche cose in più e sono troppo più pesanti ed ingombranti per chi come me si muove con la Consolle in Auto :smile:
In ogni caso... Nussun impianto digitale potrà mai darmi quello che mi danno i miei 1210 :wub::wub:
Come posso non approvare quest'ultima frase!! W il vinile! ;) e i technics :D
Come posso non approvare quest'ultima frase!! W il vinile! ;) e i technics :D
Ti aspettavo a gloria mitico Dj CELE !!!!!!!! :biggrin::biggrin::wink:
Accessi ieri sera, ancora girano ...............senza essere scalibrati.............mi sembra ieri il 1991 quando sono uscito dal negozio con un milione e mezzo di lire in meno................................
La qualità di questo prodotto è a dir poco incredibile.
In discoteca suonavo in una consolle all'aperto con dei 1200 di 20 ANNI perennemente esposti alle interperie di tutto l'anno.
SENZA MAI UN PROBLEMA.
Roba da non crederci.
I miei hanno suonato il capodanno del 1992 sottozero......................6 gradi..............!
Boston^G
19-12-2009, 12:35
Fa molto piacere vedere che oltre all'auto abbiamo tutti trascorsi simili.....la mia consolle resta ancora con doppio 1210 e mixer outline! Saranno passati anni e la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma amo ancora quel modo di far girare i vinile!
Tornando in topic...
Vorrei raccontarvi dell'esperienza sulla Neve della Gigiona.. :D
Venerdì sera, uscito dal lavoro ho deciso di affrontare, con l'inizio della caduta della prima neve, un percorso di montagna che di solito faccio per tornare a casa.. Visto che mi permette di tagliare molto in quanto a Km.
La scelta già di per se la ritenevo al quanto "rischiosa" ed incoscente ma per un pazzo come me pur sempre affrontabile... :biggrin:
Con i primi metri della prima salita collinare, già cominciavo ad incontrare le prima auto in panne, nonostante alcuni avessero pefino penumatici invernali... :wacko:
Più andavo avanti, più lo scenario diventava al quanto preoccupante.. auto di traverso, che slittavano a più non posso in ogni dove cercando invano di riuscrire ad andare in qualche direzione "voluta"... :ph34r:
Ed io... piano piano e con tanta incredulità date le condizioni Semislick delle mie gomme :cry: continuavo a salire e a salire sperando di non trovare qualcosa di insormontabile...
Bene.. fatti una decina di Km... trovo il primo grande ostacolo, un RAV4 ed una focus completamente di traverso con dentro i conducenti che con occhi iniettati di terrore annaspavano nella neve con pericolosissimi fuorigiri...
...Cosa che mi poneva di fronte un'immediata presa di posizione...
Infatti o mi fermavo rischiando di non ripartire.. o prcedevo sperando che non mi prendessero....:wacko:
... Beh.. in poche parole son successe entrambe le cose...
In un primo momento mi son fermato.. poi quando mi son visto la focus cadere giù (pendenza davvero incredibile) ho deciso di dar potenza al Torsen dandomi davvero dimostrazione di cosa sia capace questa auto.
.. Ed è stato incredibile.
Dopo una prima pattinata iniziale l'auto bella dritta ha cominciato a SALIRE come UN TRENO. :blink:
Vi giuro non mi sarei mai immaginato tanto.
Rimaneva a quel punto di fronte a me solo un tornante prima di scollinare verso la discesa.
...inutle dirvi che quel tornante.. me lo son fatto proprio alla Colin Mcrae !! :w00t:
Fantastico.
Le belle emozioni però purtroppo son terminate quando, giunto in cima mi son reso conto di essere davvero tra i pochissimi arrivati a quel traguardo, con la neve che ormai misurava sui 10cm di altezza.
Questo ha portato anche alla consapevolezza che se in salita potessi avere la minima idea di controllare l'auto.. in discesa ogni qualsivoglia proprietà di trazione sarebbe andata a farsi benedire.
In ogni caso.... matto sono e matto rimango.. quindi mi son praticamente gettato giù nella prima e ripidissima discesa ormai completamente ricoperta di neve.
Bene... avete presente uno Snowboard ??????????? :ph34r: :blink: :wacko:
Non è stato affatto bello.
Sono stati attimi di terrore.
In ogni caso, con tanto freno motore, sangue freddo e anche un pò di fondoschiena ho frenato l'auto portandola sul ciglio Sx.
Il tutto mantenendola nella completa Incolumità. :ph34r:
A questo punto, la decisione di non proseguire mi sembrava la "meno folle" e quindi non ho fatto altro che terminare gli ultimi metri che mi separavano da una sicura e pianeggiante area di sosta davanti ad un cancello di entrata con tanto di illuminazione...
Prendo le cose in auto, mi copro bene, scendo, la chiudo... mi guardo intorno e capisco dall'incompleta assenza di altri segni di vita, di aver raggiunto un grande obiettivo.. ARRIVANDO DOVE NESSUNO ERA ARRIVATO !!! :biggrin::wacko::laugh:
Un pò alla "UOMO VS NATURA" mi incammino a piedi in attesa che i soccorsi mi recuperassero.... :tongue:
L'indomani, ovvero ieri, sono tornato a riprendere la Gigiona nelle prime ore del pomeriggio, sperando che i mezzi spargisale avessero fatto il loro lavoro.. ma niente.
Per fortuna gran parte della neve e del ghiaccio sulla discesa finale si era disintegrata dal passaggio di qualcuno con le catene, cosa che mi ha permesso di riportare sana e salva la Gigiona a casa....
Che esperienza ragazzi.. ma è stata indispensabile per farmi apprezzare a pieno la GRANDE TRAZIONE QUATTRO... :wub:
Credo fortemente che se avessi avuto delle gomme termiche avrei potuto affrontare meglio anche la discesa mantenendo un controllo della macchina totale.
Con questo racconto vorrei invitare davvero chi non avesse mai pensato di farlo, di non prendere mai "sottogamba" la neve e soprattuto le improvvise e negative sorprese che può portare ad un'automobilista..
E come ogni programma di Stunt che si rispetti, invito.... a non farlo a casa !!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Vi saluto con un pò di foto.... :smile:
GIGIONA AL MOMENTO DEL RECUPERO:
http://img686.imageshack.us/img686/747/13351129928984939514448.jpg
http://img697.imageshack.us/img697/2835/13351129928988939614448.jpg
http://img697.imageshack.us/img697/3663/13351129928972939214448.jpg
http://img686.imageshack.us/img686/6308/13351129928976939314448.jpg
SUBITO A DARSI UNA BELLA LAVATA E VIA DI CORSA A CASA...:wub::wub:
http://img685.imageshack.us/img685/4589/50629022.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/1176/91463430.jpg
Che spettacolo di mezzo Giova, più la vedo e più mi piace...
Quei cerchi li voglio anche io :wub:
Con questo racconto vorrei invitare davvero chi non avesse mai pensato di farlo, di non prendere mai "sottogamba" la neve e soprattuto le improvvise e negative sorprese che può portare ad un'automobilista..
E come ogni programma di Stunt che si rispetti, invito.... a non farlo a casa !!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Cmq ti quoto alla stragrande, ho avuto una esperienza molto simile in questi giorni e ti capisco...
Poi con quelle potenze è un attimo trovarsi di traverso :biggrin:
LELE POP-OFF
21-12-2009, 00:36
mitico giovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pagno"S"
21-12-2009, 02:44
Se mi davi la tua Gigiona io ti potevo prestare la SPARKLY bastava chiederlo..... :D
P.S. Giova ma 2 zeri li hai fatti?????
W la trazione QUATTRO:wub::wub:
marcob89
21-12-2009, 09:56
Giova 4 termiche no? :D
Visto il mezzo che hai...
Sono una spesa ma meritano, io sono appena tornato a casa dal gommista. Sono arrivato che non stavo in strada (qui non è passato NIENTE, ci sono lastroni ovunque), sono tornato che andavo a 60kmh su neve e ghiaccio con scioltezza :D
Giova 4 termiche no? :D
Visto il mezzo che hai...
Sono una spesa ma meritano, io sono appena tornato a casa dal gommista. Sono arrivato che non stavo in strada (qui non è passato NIENTE, ci sono lastroni ovunque), sono tornato che andavo a 60kmh su neve e ghiaccio con scioltezza :D
Heheh Marco sò anch'io che 4 termiche sarebbe il caso di metterle.. :biggrin:
Il fatto è che per quanto utilizzo la Gigiona adesso pensavo fosse stato più giusto metterle alla Gigetta...
E poi.. anche ad averle volute mettere... NESSUN GOMMISTA LE HA PIU' !!! :cry:
Se mi davi la tua Gigiona io ti potevo prestare la SPARKLY bastava chiederlo..... :D
P.S. Giova ma 2 zeri li hai fatti?????
W la trazione QUATTRO:wub::wub:
Secondo te ??????? :blink: :rolleyess:
Solo che Pagno da te mi aspettavo che andassi a misurarla a dovere sù per qualche salita e non ha fare dei cerchietti da ragazzo !! :tongue::tongue:
Anche io nel mio piccolo ho apprezzato un sacco la mia prima esperienza con una trazione quattro.. non una sbandata, nemmeno sulla neve che qui si è gia trasformata in ghiaccio ( sono 3 giorni che di notte scende a -10 °C...).. davvero stupefacente. Anche la spia dell' ESP si accende raramente, mentre con la precedente A3 8L era sovente accesa.. devo dire che avevo pensato a Voi possessori di RS4, visto che non leggevo di nessuno che montasse le termiche... avrei un pò paura a girare con quelle gommazze d'inverno. Se mi capitasse qualcosa alla macchina non me lo perdonerei...
A parte questa esperienza sulla neve, non ho più letto novità.. Hai forse esaurito le idee ( non credo proprio.. ). Quella famosa telefonata..
pagno"S"
21-12-2009, 13:17
Secondo te ??????? :blink: :rolleyess:
Solo che Pagno da te mi aspettavo che andassi a misurarla a dovere sù per qualche salita e non ha fare dei cerchietti da ragazzo !! :tongue::tongue:
Montorio non ti basta come salita...... C'erano tutte le macchine ferme al River ed io salivo in piena tranquillità, anche il tornante stretto l'ho fatto tranquillo :D:D:D:D
Vedi te ti sei richiuo i quel rifugio lassù, se ogni tanto passavi da quarrata ti portavo a fare un paio di traversi...... ihihihihihihihih
P.S. 70/80 all'ora sulla neve per valenzatico senza esp......:tongue:
Grazie Pagno per l'invito.. senza di te non saprei proprio come farli i traversi... :blink::rolleyess::laugh:
Qui in piuanura il divertimento è davvero scarso... Se le strade sono libere ci si diverte pure, ma basta buttarsi su una statale che si è incolonnati come qualunque banalissima BMW a trazione posteriore...
AndreGTI
22-12-2009, 09:17
Oggi, Bredgestone RE050A......con 5mila km disponibili(diciamo che dovrebbero essere già state cambiate)....
Neve a gogo.....ho un TA vero....ma va come un treno! anzi come un trenino :D perchè il treno è la Gigiona hihihihihihihi
Nonostante abbia delle 225 quasi lissie e gomme che già di loro non tengono una bega se non sull'asciutto, s'è comportata bene dai :D
Domare 260cv diventa poi difficile sull'asciutto...figuriamoci su neve e ghiaccio.......morale, ho quasi concluso per 4 cerchi e 4 gomme invernali da 16 :D
Grande Matte, quando avrò una 4 anch'io andiamo a fare due traversi col Pagno hehe....prima però dovremo presentarci, cosa ne dici??? con il 2010, prometto che vengo!!!
Ah, per caso organizzate qualcosa a Monza per il German Style del 21 Febbraio?????
tweety-s-
22-12-2009, 10:37
Si maaaaa lo vogliamo dire chi e come sono arrivati i soccorsi Venerdì sera a Riprenderti!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
MarcoAtk
22-12-2009, 10:54
Tornando in topic...
Venerdì sera, uscito dal lavoro ho deciso di affrontare, con l'inizio della caduta della prima neve, un percorso di montagna che di solito faccio per tornare a casa.. Visto che mi permette di tagliare molto in quanto a Km.
La scelta già di per se la ritenevo al quanto "rischiosa" ed incoscente ma per un pazzo come me pur sempre affrontabile... :biggrin:
Con i primi metri della prima salita collinare, già cominciavo ad incontrare le prima auto in panne, nonostante alcuni avessero pefino penumatici invernali... :wacko:
Più andavo avanti, più lo scenario diventava al quanto preoccupante.. auto di traverso, che slittavano a più non posso in ogni dove cercando invano di riuscrire ad andare in qualche direzione "voluta"... :ph34r:
Ed io... piano piano e con tanta incredulità date le condizioni Semislick delle mie gomme :cry: continuavo a salire e a salire sperando di non trovare qualcosa di insormontabile...
Bene.. fatti una decina di Km... trovo il primo grande ostacolo, un RAV4 ed una focus completamente di traverso con dentro i conducenti che con occhi iniettati di terrore annaspavano nella neve con pericolosissimi fuorigiri...
Infatti o mi fermavo rischiando di non ripartire.. o prcedevo sperando che non mi prendessero....:wacko:
In un primo momento mi son fermato.. poi quando mi son visto la focus cadere giù (pendenza davvero incredibile) ho deciso di dar potenza al Torsen dandomi davvero dimostrazione di cosa sia capace questa auto.
Dopo una prima pattinata iniziale l'auto bella dritta ha cominciato a SALIRE come UN TRENO. :blink:
Rimaneva a quel punto di fronte a me solo un tornante prima di scollinare verso la discesa.
...inutle dirvi che quel tornante.. me lo son fatto proprio alla Colin Mcrae !! :w00t:
Fantastico.
Le belle emozioni però purtroppo son terminate quando, giunto in cima mi son reso conto di essere davvero tra i pochissimi arrivati a quel traguardo, con la neve che ormai misurava sui 10cm di altezza.
Questo ha portato anche alla consapevolezza che se in salita potessi avere la minima idea di controllare l'auto.. in discesa ogni qualsivoglia proprietà di trazione sarebbe andata a farsi benedire.
In ogni caso.... matto sono e matto rimango.. quindi mi son praticamente gettato giù nella prima e ripidissima discesa ormai completamente ricoperta di neve.
In ogni caso, con tanto freno motore, sangue freddo e anche un pò di fondoschiena ho frenato l'auto portandola sul ciglio Sx.
A questo punto, la decisione di non proseguire mi sembrava la "meno folle" e quindi non ho fatto altro che terminare gli ultimi metri che mi separavano da una sicura e pianeggiante area di sosta davanti ad un cancello di entrata con tanto di illuminazione...
Prendo le cose in auto, mi copro bene, scendo, la chiudo... mi guardo intorno e capisco dall'incompleta assenza di altri segni di vita, di aver raggiunto un grande obiettivo.. ARRIVANDO DOVE NESSUNO ERA ARRIVATO !!! :biggrin::wacko::laugh:
Un pò alla "UOMO VS NATURA" mi incammino a piedi in attesa che i soccorsi mi recuperassero.... :tongue:
L'indomani, ovvero ieri, sono tornato a riprendere la Gigiona nelle prime ore del pomeriggio, sperando che i mezzi spargisale avessero fatto il loro lavoro.. ma niente.
Per fortuna gran parte della neve e del ghiaccio sulla discesa finale si era disintegrata dal passaggio di qualcuno con le catene, cosa che mi ha permesso di riportare sana e salva la Gigiona a casa....
Che esperienza ragazzi.. ma è stata indispensabile per farmi apprezzare a pieno la GRANDE TRAZIONE QUATTRO... :wub:
Credo fortemente che se avessi avuto delle gomme termiche avrei potuto affrontare meglio anche la discesa mantenendo un controllo della macchina totale.
IN TO THE WILD!!!!!!!!!!!!!
Io invece sono andato liscio come l'olio facendomi quasi 200 km di strada in questi giorni..nessun rischio..apparte qualche derapata..
poi il terrore..arrivo alla coop di prato, entro nel parcheggio, sto parlando con la mia ragazza ed ad un certo punto uno che esce dal posto auto mi fa innervorsire visto che gli ci vuole 2 minuti per fare manovra..in preda ai nervi do una sgassata con l'auto sterzata e il culo parte a missile con lo sportello e la povera francesca che puntano dritti sul culone di un ML parcheggiato alla nostra dx...come un demente tocco i freni e fortunatamente li rilascio subito...l'auto si ferma si e no a 2 cm dal danno..
Francesca aveva la stessa faccia della madre della nuova ragazza di Alberto Stasi quando gli ha detto con chi si era fidanzata...io invece avevo lo stesso colorito di un pupazzo di neve...
marcob89
22-12-2009, 11:08
Francesca aveva la stessa faccia della madre della nuova ragazza di Alberto Stasi quando gli ha detto con chi si era fidanzata...io invece avevo lo stesso colorito di un pupazzo di neve...
:laugh: :laugh:
AndreGTI
22-12-2009, 11:17
Il paragone di Stasi è abbastanza significativo! immagino proprio il colorito :D:D:D
"Mamma mi sono fidanzata con stasi!" http://img193.imageshack.us/img193/6647/shock3.png
Morosa after chiappe enormi e pelo mostruoso dal danno = http://img193.imageshack.us/img193/6647/shock3.png
Vedere la scena, non ha prezzo con AUDIRSCLUB! (o con TTS :D)
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Oggi, Bredgestone RE050A......con 5mila km disponibili(diciamo che dovrebbero essere già state cambiate)....
Neve a gogo.....ho un TA vero....ma va come un treno! anzi come un trenino :D perchè il treno è la Gigiona hihihihihihihi
Nonostante abbia delle 225 quasi lissie e gomme che già di loro non tengono una bega se non sull'asciutto, s'è comportata bene dai :D
Domare 260cv diventa poi difficile sull'asciutto...figuriamoci su neve e ghiaccio.......morale, ho quasi concluso per 4 cerchi e 4 gomme invernali da 16 :D
Grande Matte, quando avrò una 4 anch'io andiamo a fare due traversi col Pagno hehe....prima però dovremo presentarci, cosa ne dici??? con il 2010, prometto che vengo!!!
Ah, per caso organizzate qualcosa a Monza per il German Style del 21 Febbraio?????
Mitico ti aspettiamo a gloria lo sai !!! :wink:
Per il german style però ancora non abbiamo deciso niente... :sad:
Si maaaaa lo vogliamo dire chi e come sono arrivati i soccorsi Venerdì sera a Riprenderti!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
http://img121.imageshack.us/img121/3638/guidatrasportatadaverri.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin::biggrin::big grin:
IN TO THE WILD!!!!!!!!!!!!!
Io invece sono andato liscio come l'olio facendomi quasi 200 km di strada in questi giorni..nessun rischio..apparte qualche derapata..
poi il terrore..arrivo alla coop di prato, entro nel parcheggio, sto parlando con la mia ragazza ed ad un certo punto uno che esce dal posto auto mi fa innervorsire visto che gli ci vuole 2 minuti per fare manovra..in preda ai nervi do una sgassata con l'auto sterzata e il culo parte a missile con lo sportello e la povera francesca che puntano dritti sul culone di un ML parcheggiato alla nostra dx...come un demente tocco i freni e fortunatamente li rilascio subito...l'auto si ferma si e no a 2 cm dal danno..
HAhahahah mitico Boccio... Lo sgassatore che è in te prende sempre il sopravvento !!!! :ph34r::ph34r::w00t::w00t:
Tornando in topic...
Fantastico.
Giova, sei un insulto alla trazione quattro!!! :tongue:
Come si fà a non montare un treno di termiche in inverno...vero che il torsen ti porta ovunque ma senza termiche l'unico posto dove ti può portare è nel fosso...
Sti finti montanari!
Buon Natale a tutti.
kri power
22-12-2009, 13:08
che spettacolo di racconto... sei sempre fortissimo Giova ... anche con la neve ed il gelo !!!
la mia RS invece è sempre in garage e guarda fuori solo quando esco a piedi dal garage per raggiungere il grand cherokee V8 della mia morosa ed andar a far dei numeri da spavento :-))))) che spettacolo !!!!!un saluto mitici..
Giova, sei un insulto alla trazione quattro!!! :tongue:
Come si fà a non montare un treno di termiche in inverno...vero che il torsen ti porta ovunque ma senza termiche l'unico posto dove ti può portare è nel fosso...
Sti finti montanari!
Buon Natale a tutti.
Hehhe come non darti ragione...
Ma come ho detto da noi le temperatura RARISSIMAMENTE vanno sotto lo zero e questa nevicata è stato un'evento del tutto eccezionale.
Come del resto è stato particolare il fatto che l'abbia usata in condizioni meteo del genere...
Di solito evito alla Gigiona sia il sole d'estate che la pioggia d'inverno..
Quindi le Gomme termiche non penso che le monterò mai lì...
che spettacolo di racconto... sei sempre fortissimo Giova ... anche con la neve ed il gelo !!!
la mia RS invece è sempre in garage e guarda fuori solo quando esco a piedi dal garage per raggiungere il grand cherokee V8 della mia morosa ed andar a far dei numeri da spavento :-))))) che spettacolo !!!!!un saluto mitici..
Si ma infatti amico mio il posto migliore dove stanno le nostre bambine è in garage... magari belle pulite.. :wub: :tongue::wink:
LELE POP-OFF
22-12-2009, 19:40
bella la firma giova!
Come del resto è stato particolare il fatto che l'abbia usata in condizioni meteo del genere...
Di solito evito alla Gigiona sia il sole d'estate che la pioggia d'inverno..
Quindi le Gomme termiche non penso che le monterò mai lì...
Si ma infatti amico mio il posto migliore dove stanno le nostre bambine è in garage... magari belle pulite.. :wub: :tongue::wink:
Ma pensa tu... e io che ho comprato la quattro esclusivamente per la pioggia e la neve...:laugh::laugh::laugh:
LELE POP-OFF
22-12-2009, 22:06
anche io!
Io no!
Troppa potenza per usarla su neve o pioggia. :rolleyess:
Mi diverto mooolto di più sull'asciutto.
Un giorno spero capirete... :laugh::laugh::laugh:
marcob89
23-12-2009, 10:20
Io no!
Troppa potenza per usarla su neve o pioggia. :rolleyess:
Ovvio, è come andare a correre i 100 metri con le ballerine o le scarpe di cuoio. :laugh::tongue:
E lo stesso vale sotto i 7° centigradi. :smile:
Ovvio, è come andare a correre i 100 metri con le ballerine o le scarpe di cuoio. :laugh::tongue:
E lo stesso vale sotto i 7° centigradi. :smile:
Per correre c'è la Pista... e per quella... non mancano le "Scarpette" adatte. :wink::shifty::rolleyess:
LELE POP-OFF
23-12-2009, 11:49
il mio SI cmq era inteso che se cmq ce nebe nn lascio la amcchina iin garage.perche la trazione 4 va cmq bene....
Si si ok.. ;)
E' che tutti son Ken Block dietro la tastiera e poi quando c'è da correre davvero (in pista) non si vedono mai.... :unsure:
Pretendere che uno faccia il demente per strada con la neve e 420cv sotto il sedere non è certo questione di gomme termiche oppure no... si tratta di "cervello" oppure no.
Un'RS4 non si può paragonare alla scelta di un TDI. :smile:
LELE POP-OFF
23-12-2009, 12:02
be ovvio giova!
marcob89
23-12-2009, 13:02
Si si ok.. ;)
E' che tutti son Ken Block dietro la tastiera e poi quando c'è da correre davvero (in pista) non si vedono mai.... :unsure:
Pretendere che uno faccia il demente per strada con la neve e 420cv sotto il sedere non è certo questione di gomme termiche oppure no... si tratta di "cervello" oppure no.
Beh quello è ovvio. :wink:
Le m+s servono per stare più tranquilli (neve, fanghiglia, basse temperature) e avere sempre grip (ovvio che se trovi il lastrone di ghiaccio...), non per fare i coglionazzi sulla neve. Se avevi le termiche completavi anche la discesa. :tongue:
:smile:
LELE POP-OFF
23-12-2009, 13:08
ben detto marco!
Già...
Adesso però a Pistoia c'è 18° e le Estive vanno già benissimo... :tongue:
LELE POP-OFF
23-12-2009, 13:19
ehe,beati voi!
marcob89
23-12-2009, 13:26
Già...
Adesso però a Pistoia c'è 18° e le Estive vanno già benissimo... :tongue:
:biggrin::tongue:
Ottimo. :biggrin:
Tornando in topic...
Fantastico.
quest'auto è a dir poco eccezionale. vedo con piacere che quando sei in pericolo ci pensa S.Torsen a levarti dai guai :w00t:
quest'auto è a dir poco eccezionale. vedo con piacere che quando sei in pericolo ci pensa S.Torsen a levarti dai guai :w00t:
Ogni volta che mi concentro su qualche particolare di questa auto me ne convinco sempre di più anch'io...
E non solo per la trazione, ogni piccolo particolare è curato in maniera impeccabile.. Ieri al lavaggio mi sono messo a guardare per bene il vano batteria posto nel portabagagli posteriore per verificare se vi fosse traccia del problema esposto da bostom... beh.. non ho potuto far a meno di notare di come sia ECCEZIONALE il livello qualitativo dei materiali usati e dell'isolamento acustico/termico di quella particolare zona...
... non credo di esagerare quando dico che siamo una spanna sopra alla Porsche.
Certo l'Rs4 non sarà certo la regina della leggerezza, ma viaggiare comodi in 5persone, avere una bauliera ENORME anche nella berlina, e, solo quando vuoi, sentirti dentro il petto quel V8 impetuoso.... la rendono a mio avviso un'auto perfetta sotto ogni punto di vista.
Riesce in ogni momento a trasformarsi ed adeguarsi alla situazione in cui è, ieri sera con a bordo 5 persone adulte comodamente sedute sembrava una zietta innocua... dandoti la possibilità di non disturbare nessuno con il suo sound, viaggiando in sesta marcia a nemmeno 1500giri...
... mentre stamattina tutta sola con me, è diventata la belva mangia asfalto, con urli ad oltre 8mila giri capaci di lasciare asciutto l'asfalto appena bagnato dalla pioggia :tongue::ph34r:
Davvero eccezionale. :wub:
CHECCOA3
28-12-2009, 13:05
dalle tue parole si capisce quanto sei orgoglioso del tuo acquisto!
GRANDE MATTE!
ma le modifiche non vanno avanti?
Ogni volta che mi concentro su qualche particolare di questa auto me ne convinco sempre di più anch'io...
E non solo per la trazione, ogni piccolo particolare è curato in maniera impeccabile.. Ieri al lavaggio mi sono messo a guardare per bene il vano batteria posto nel portabagagli posteriore per verificare se vi fosse traccia del problema esposto da bostom... beh.. non ho potuto far a meno di notare di come sia ECCEZIONALE il livello qualitativo dei materiali usati e dell'isolamento acustico/termico di quella particolare zona...
... non credo di esagerare quando dico che siamo una spanna sopra alla Porsche.
Certo l'Rs4 non sarà certo la regina della leggerezza, ma viaggiare comodi in 5persone, avere una bauliera ENORME anche nella berlina, e, solo quando vuoi, sentirti dentro il petto quel V8 impetuoso.... la rendono a mio avviso un'auto perfetta sotto ogni punto di vista.
Riesce in ogni momento a trasformarsi ed adeguarsi alla situazione in cui è, ieri sera con a bordo 5 persone adulte comodamente sedute sembrava una zietta innocua... dandoti la possibilità di non disturbare nessuno con il suo sound, viaggiando in sesta marcia a nemmeno 1500giri...
... mentre stamattina tutta sola con me, è diventata la belva mangia asfalto, con urli ad oltre 8mila giri capaci di lasciare asciutto l'asfalto appena bagnato dalla pioggia :tongue::ph34r:
Davvero eccezionale. :wub:
mi fa molto piacere che la gigiona si sta piano piano facendo spazio dentro di te e da come parli noto con piacere che la gigia non la rimpiangi.. cosa tutt'altro che difficile dato la macchina che era. eppure la nuova rs4 ti prende parecchio e mi fa molto ma molto piacere :D
piccolo ot: giova ma black angel? è da una vita che non lo leggo più sul forum.. non è più lui il presidente dell'audirsclub? chiedo a te perchè sei del direttivo..
dalle tue parole si capisce quanto sei orgoglioso del tuo acquisto!
GRANDE MATTE!
ma le modifiche non vanno avanti?
Modifiche modifiche modifiche.... :rolleyess:
Sarebbe bello avere tempo e coraggio per portare avanti nuove idee sulla Gigiona..
Il fatto è che un'auto del genere richiede a parere mio un'attenzione particolare per eseguire interventi importanti...
Guidandola adesso non si sente il bisogno di incrementarne le prestazioni, una volta quindi che riusciremo a portare in fondo il progetto dei collettori di scarico nonchè un nuovo Step di mappatura non sò di cos'altro sentirò il desiderio...
... magari di abbassarla un pelino davanti.. ma boh.. ci devo riflettere sù... :rolleyess::biggrin:
mi fa molto piacere che la gigiona si sta piano piano facendo spazio dentro di te e da come parli noto con piacere che la gigia non la rimpiangi.. cosa tutt'altro che difficile dato la macchina che era. eppure la nuova rs4 ti prende parecchio e mi fa molto ma molto piacere :D
Heheh grazie Paky...
Indubbbiamente si.. la Gigiona non mi fà rimpiangere la Gigia se non per 2 cose..
La prima sono i consumi.. la Gigia mi permetteva veramente di fregarmene potendola guidare senza nessun tipo di pensiero visto che bene o male la media difficilmente scendeva sotto ai 10km/l...
La seconda è la spensieratezza di guida..ovvero la libertà di poterla parcheggiare e guidare in ogni condizione senza problemi..
Adesso sinceramente non mi sento molto tranquillo a lasciarla fuori una notte o parcheggiarla vicino a locali, vederla così "immacolata" mi mette in apprensione e non poco ! :unsure:
piccolo ot: giova ma black angel? è da una vita che non lo leggo più sul forum.. non è più lui il presidente dell'audirsclub? chiedo a te perchè sei del direttivo..
Gabriele è ancora il presidente dell'Audirsclub, e mi auguro che lo rimanga per sempre. :wink:
In quanto alla sua presenza sul forum posso pensare che sia una cosa temporanea dovuta sia ai moltissimi impegni che la gestione di un club come il nostro comporta, sia alla sua vita personale. :smile:
CHECCOA3
28-12-2009, 19:53
Modifiche modifiche modifiche.... :rolleyess:
Sarebbe bello avere tempo e coraggio per portare avanti nuove idee sulla Gigiona..
Il fatto è che un'auto del genere richiede a parere mio un'attenzione particolare per eseguire interventi importanti...
Guidandola adesso non si sente il bisogno di incrementarne le prestazioni, una volta quindi che riusciremo a portare in fondo il progetto dei collettori di scarico nonchè un nuovo Step di mappatura non sò di cos'altro sentirò il desiderio...
... magari di abbassarla un pelino davanti.. ma boh.. ci devo riflettere sù... :rolleyess::biggrin:
ti capisco benissimo ho provato a pensare per un attimo di avere una RS4 e metterci mano.... be in effetti ci vuole un bel coraggio...
però ci avevi abituato troppo bene ai tempi della gigia dove ogni giorno c'erano novità, foto, modifiche e tanto altro...:tongue:
sono proprio curioso di vedere questi collettori...:smile:
marcob89
28-12-2009, 20:03
Gabriele è ancora il presidente dell'Audirsclub, e mi auguro che lo rimanga per sempre. :wink:
In quanto alla sua presenza sul forum posso pensare che sia una cosa temporanea dovuta sia ai moltissimi impegni che la gestione di un club come il nostro comporta, sia alla sua vita personale. :smile:
E non ultimo, all'S3 IKEA edition. :laugh::tongue:
Heheh grazie Paky...
Indubbbiamente si.. la Gigiona non mi fà rimpiangere la Gigia se non per 2 cose..
La prima sono i consumi.. la Gigia mi permetteva veramente di fregarmene potendola guidare senza nessun tipo di pensiero visto che bene o male la media difficilmente scendeva sotto ai 10km/l...
La seconda è la spensieratezza di guida..ovvero la libertà di poterla parcheggiare e guidare in ogni condizione senza problemi..
Adesso sinceramente non mi sento molto tranquillo a lasciarla fuori una notte o parcheggiarla vicino a locali, vederla così "immacolata" mi mette in apprensione e non poco ! :unsure:
sui consumi non posso dire niente..
la paura di lasciarla fuori da sola è il prezzo da pagare per avere una macchina del genere. ci farai l'abitudine anche su questo :wink:
ti ringrazio dell' informazione su gabriele :D
Si si ok.. ;)
Ciao Giova, scusami ma mi sono perso.
Parli di dementi per strada e "cervello" e poi con una nevicata del genere esci con le gomme estive?
Io l'rs4 l'ho presa primariamente per tutti i motivi che tu hai elencato in altri posts e per la trazione quattro; in quanto snowboarder e amante della montagna era e rimane l'unica auto potente, confortevole e capiente a portarmi ovunque senza problemi...ma la pista sinceramente è all'ultimo posto delle mie priorità.
L'uso del Cervello è soggettivo, le regole applicate al suo uso discutibili.
Detto questo, mi permetto di dirti che usandola su neve e ghiaccio senza controlli e gomme termiche ti vivresti un'altra esperienza, se vuoi, con cervello.
Se non ci si sente prima, Buon Anno a tutti!
:smile:
Sinceramente quando ho preso l'auto quel giorno non era ancora cominciato a nevicare..
Solo il fatto che fosse venerdì mi spinse a prenderla per il fine settimana...
Come ho già detto, qua nevica si e no un giorno ogni 2 anni e le temperature non son certo tali da motivare una spesa di oltre 1300euro per 4 termiche da sfruttare per un mesetto se va bene... :dry:
Nel mio caso poi nemmeno quello perchè giro prevamentemente con altre auto...
L'uso del cervello è vero Dani è soggettivo.. ma è indubbio che tutta quella potenza sulla neve è assolutamente inutile.
L'esperienza in un tracciato di buon asfalto in montagna, nonchè in una pista semiveloce come Imola, mi ha estusiasmato proprio perchè le ritengo il giusto mix per sfruttare l'auto a 360°...
Per la neve invece, una bella A4 TDI Quattro e vado comunque dove voglio consumando 8volte meno. :biggrin:
LELE POP-OFF
29-12-2009, 16:25
motlo meno..eheh!
pissy-possy
29-12-2009, 18:35
Oh giova ne ho viste di rs4 che vanno forte.......ma come la mia ancora no!!!!!!ahahahahaha!!!!!!!!macchina perfetta...ieri l altro sono andato a pranzo in montagna strada asciutta e 8gradi fuori...non mi sono mai divertito tanto da quando ce l ho...la 2a dura max 2secondi...e una bomba...
Chiaramente appena sono andato in giro l ho lavata ma i dischi erano già caldi e fumavano(chissà poi il perché)...esattamente l opposto di quello che mi hanno
detto da atk ma per una volta spero che non facciano niente...prometto di stare più attento in futuro!!!!
Ah ragazzi ho fatto lo 0/100 in retromarcia dite che sono troppi 8secondi e7???
Sinceramente quando ho preso l'auto quel giorno non era ancora cominciato a nevicare..
Come ho già detto, qua nevica si e no un giorno ogni 2 anni e le temperature non son certo tali da motivare una spesa di oltre 1300euro per 4 termiche da sfruttare per un mesetto se va bene... :dry:
L'uso del cervello è vero Dani è soggettivo.. ma è indubbio che tutta quella potenza sulla neve è assolutamente inutile.
L'esperienza in un tracciato di buon asfalto in montagna, nonchè in una pista semiveloce come Imola, mi ha estusiasmato proprio perchè le ritengo il giusto mix per sfruttare l'auto a 360°...
Per la neve invece, una bella A4 TDI Quattro e vado comunque dove voglio consumando 8volte meno. :biggrin:
Giova, io l'RS4 l'ho presa perché polivalente non per acquistare a parte una A4 TDI e andare in montagna e consumare meno.
Se parliamo di potenza inutile, sulle autostrade italiane é meno utile che montagna...
Poi, de gustibus.
Giova, io l'RS4 l'ho presa perché polivalente non per acquistare a parte una A4 TDI e andare in montagna e consumare meno.
Se parliamo di potenza inutile, sulle autostrade italiane é meno utile che montagna...
Poi, de gustibus.
Si si ma infatti io non mi permetterei mai di giudicare la tua scelta.. :smile:
Nemmeno io del resto come ho scritto non la sfrutto sulle autostrade italiane, ho parlato di Pista e montagna. :wink:
Tutto del resto è soggettivo, per questo non penso di aver fatto chissà quale castroneria a non aver montato le termiche sull'RS4.. Dalle risposte che ho avuto invece sembra che sia l'unico al mondo a non averle montate quando in queste zone fino a due anni fà NON si sapeva nemmeno dell'esistenza delle Termiche ! :wacko::blink:
LELE POP-OFF
30-12-2009, 14:05
anche qui da me nessuna sapeva cosa erano le termiche...
GuyCoast
30-12-2009, 14:30
....quando in queste zone fino a due anni fà NON si sapeva nemmeno dell'esistenza delle Termiche ! :wacko::blink:
Infatti dalle nostre parti è piu' una moda degli ultimi tempi, che una reale necessita', senza nulla togliere a chi effettivamente ha trovato giovamento dall' uso delle termiche.
Con l'occasione buon anno a tutti.
Già... ;)
Per questo non penso essere "mosca bianca" a non aver montato le termiche per una settimanina di freddo.... :unsure: :smile:
io ho montato le termiche coi 18..e sulla neve niente da dire..ma quando stacchi i controlli.....si cambiano le leggi della fisica..la neve invece di scendere...va verso il cielo..e poi col rombo del v8 e' una meraviglia..x non parlare dei piazzali a fare drift...solo colpetti di gas x continuare il giro di traverso..
io le monto x tutto il periodo invernale..novembre/dicembre fino a febbraio/marzo..dipende dal tempo,e visto i km che faccio nel week end non le farei mai con le estive..
pissy-possy
30-12-2009, 17:39
boh ragazzi io le ho cambiate e ho montate da 10 giorni le gomme normali ma non c e stata volta che la macchina sia andata via anche di 1 cm...poi è soggettivo,pero da come la uso io non ne vedo l utilita...piuttosto di spendere 1300 per le gomme termiche mi faccio il cofano e chiuso...invece non mi faccio ne una ne l altra cosa!!!:ph34r:
per il resto aggiornamento sulla mia:va da dio,le marce sono tutte delle bombe,chiaramente sono arrivato max fino alla 4^ di piu non si poteva...:shifty:
pero devo dire che è molto migliorata e si inizia a sentire la spinta famosa ai 5500 giri...forse prima doveva assestarsi la centralina,mi dava da piena 580 km di autonomia........seeeeeeeeeee magari!!!!!!cmq è davvero migliorata...sento ogni tanto che quando sono in citta tra 2 e 3 fa piu rumore il collettore di dx(tipo borbotto) ma credo sia normale non essendo PERFETTI....vero giova???????
ah per la cronaca,credo di essere l unico uomo al mondo che è riuscito a prendere la multa perche ha i vetri oscurati davanti...ah sia ben chiaro sono al 50%...ma sto tempo e la sfiga mi hanno aiutato nell opera...erano le 3 e sembrava fosse gia sera...aspetto i complimenti di tutto per questa impresa!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
un ultima cosa,il poliziotto molto tranquillo devo dire,mi ha dettoc che se dovessero rifermarmi mi toglierebbero le pellicole a mano,ma se mi dovessero rifermare,mi mandano la macchina a fare la revisione oppure mi ridanno un altro multa e via???qualcuno lo sa di preciso???
ah un altra cosa un saluto al ragazzo con l rs4 b5 ribassata che ho visto al casello oggi!!!dev essere per forza uno del forum dalla macchina che aveva.....molto molto molto bella.....quasi come quella di stefano!!!!
se ti hanno dato la multa...sono stati bravi..c'è il ritiro del libretto e andare in motorizzazione x rilascio...
Legge del....seno' li avrei fatti subito anch'io...mi resta ancora troppo chiara:ph34r::ph34r:
pissy-possy
30-12-2009, 19:02
ma in motorizzazione che cosa fanno?ti tolgono solo i vetri o ti fanno anche altri controlli???ritiro del libretto per quanto???sicuro che la legge nel mentre non è cambiata perche mi sembra strano che siano stati cosi buoni...
CHECCOA3
30-12-2009, 19:54
in motorizzazione non ti fanno nulla devi andarci tu con l'auto a posto altrimenti non ti passano la revisione e niente libretto... a d esempio è successo ad un mio amico con i cerchi...
ma in motorizzazione che cosa fanno?ti tolgono solo i vetri o ti fanno anche altri controlli???ritiro del libretto per quanto???sicuro che la legge nel mentre non è cambiata perche mi sembra strano che siano stati cosi buoni...
In motorizzazione si aspettano che gli porti la macchina completamente a norma, a quel punto ti restituiscono il libretto.
Quindi tutti i lavori per rimettere in ordine la macchina ovviamente sono a carico tuo e li devi fare prima di andare al collaudo.
CHECCOA3
30-12-2009, 20:04
In motorizzazione si aspettano che gli porti la macchina completamente a norma, a quel punto ti restituiscono il libretto.
Quindi tutti i lavori per rimettere in ordine la macchina ovviamente sono a carico tuo e li devi fare prima di andare al collaudo.
:wink:
sono lento a scrivere...:tongue:
CHECCOA3
30-12-2009, 20:16
pissy-possy
30-12-2009, 21:00
cioè completamente a norma che vuol dire????'se mi mandano per i vetri mi guarderanno i vetri o tutto quanto????
cioè completamente a norma che vuol dire????'se mi mandano per i vetri mi guarderanno i vetri o tutto quanto????
Dipende da quanto sono pignoli e da quanto sono vistose le modifiche.
Di sicuro si accorgono delle misure dei pneumatici, dei distanziali, di scarichi troppo vigorosi, di filtri aria a cono o con forme strane, ecc...
Come sempre in italia le cose vanno a simpatia...
pissy-possy
30-12-2009, 21:13
no beh non ho problemi di quel tipo con quelle cose sono a posto!!...grazie delle informazioni!!!!ma come si fa a rinunciare ai miei vetri...povero me...e vabbe ci pensiamo tra un anno...
Non hai ancora imparato come funziona in Italia.... :rolleyess:
Io alla ClioRS avevo i vetri COMPLETAMENTE neri, ogni volta che intravedevo un posto di blocco o una pattuglia di qualsivoglia genere abbassavo subito i vetri anteriori...Incredibile ma così facendo nessuno mi ha mai detto niente.... :biggrin::biggrin::biggrin::ph34r:
LELE POP-OFF
31-12-2009, 10:07
che tamarro che eri giova..ahahah!
pissy-possy
31-12-2009, 13:25
Io alla ClioRS avevo i vetri COMPLETAMENTE neri, ogni volta che intravedevo un posto di blocco o una pattuglia di qualsivoglia genere abbassavo subito i vetri anteriori...Incredibile ma così facendo nessuno mi ha mai detto niente.... :biggrin::biggrin::biggrin::ph34r:
sono stato colto alla sprovvista...:dry::dry:
era intento a fare altre cose ma è stata una una serie di sfighe,secondo me dovevano fare le multe di fine anno mi hanno gia fermato altre 20 volte da quando ce l ho ma non mi hanno mai fatto niente...con sta macchina mi fermano sempre te l avevo detto...:ph34r::ph34r:
stavo entrando in rotonda e sono arrivati loro,quindi ero messo in obliquo...per quello mi hanno sgamato..e sto tempo non aiuta sicuro col buio effettivamente sembrano piu scuri di quello che sono,la cosa bella è che davanti a loro c era l rs4 b5 ribassata con i distanziali e due scarichi che sembravano due cannoni e chiaramente hanno fermato me..._alien_alien
poi entro in autostrada e incontro un rs4 b7 station nera targa francese ribassata pure quella che aveva i vetri all 80...non male...e vabbe...
giova bisogna fare qualcosa con questo assetto!!!!la nostra è troppo alta!!!!!:rolleyess::rolleyess::rolleyess: vedi tu...
o.t ...approposito di rotonde....
un ragazzo ubriaco, appena uscito da una discoteca si mette alla guida per tornare a casa...dopo un po di km trova un posto di blocco della polizia e viene fermato: poliziotto "documenti!"...il ragazzo infila 150€ nel libretto e spera di schivarsi multe...dopo di che il poliziotto risponde "ok sei a posto puoi andare".
Il ragazzo percorre circa 50 metri e trova un altro posto di blocco, lo fermano e gli chiedono i documenti. Questa volta il ragazzo ha solo 50€ da poter inserire nel libretto...però li mette lo stesso e spera in bene. Il poliziotto vede i 50€ e risponde "sei a posto puoi andare".
Dopo altri 50 metri trova un altro posto di blocco, lo fermano, "documenti!" e lui incredulo per la sfiga inserisce i suoi ultimi 10€ nel libretto e spera...il poliziotto risponde "ok sei a posto...però mi dai le chiavi della macchina che ti faccio uscire dalla rotonda!!!"
LELE POP-OFF
31-12-2009, 14:27
spero questa storia nn sia vera...
spero questa storia nn sia vera...
ma no è una barzelletta, l'ho sentita l'anno scorso..:laugh::laugh::laugh::laugh:
LELE POP-OFF
31-12-2009, 14:38
e meno male...ihihihiihi!
kri power
31-12-2009, 14:39
un ragazzo ubriaco, appena uscito da una discoteca si mette alla guida per tornare a casa...dopo un po di km trova un posto di blocco della polizia e viene fermato: poliziotto "documenti!"...il ragazzo infila 150€ nel libretto e spera di schivarsi multe...dopo di che il poliziotto risponde "ok sei a posto puoi andare".
Il ragazzo percorre circa 50 metri e trova un altro posto di blocco, lo fermano e gli chiedono i documenti. Questa volta il ragazzo ha solo 50€ da poter inserire nel libretto...però li mette lo stesso e spera in bene. Il poliziotto vede i 50€ e risponde "sei a posto puoi andare".
Dopo altri 50 metri trova un altro posto di blocco, lo fermano, "documenti!" e lui incredulo per la sfiga inserisce i suoi ultimi 10€ nel libretto e spera...il poliziotto risponde "ok sei a posto...però mi dai le chiavi della macchina che ti faccio uscire dalla rotonda!!!"
BELLISSIMA !!!!!!!!
e meno male...ihihihiihi!
Anche perchè l'hanno fermato 4 volte ma senza mai uscire dalla rotonda...:tongue:
LELE POP-OFF
31-12-2009, 14:43
buabuabaubauab!!
Buhahahah !!!!!! :laugh::laugh::laugh:
Sei troppo di fori Pissy !!!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
P.s. Per quanto riguarda l'abbassare.....
Io ho già ordinato il tutto... :ph34r::ph34r: :rolleyess: :biggrin::tongue:
Dipende chi ti ferma e in che stagione lo fanno.....................
Dipende chi ti ferma e in che stagione lo fanno.....................
Ops...... :ph34r: Mi ero dimenticato di essere letto da tutti... :ph34r: :biggrin:
....Comunque mi hanno fermato anche d'inverno.. e comunque è capibile il fatto che possano non immaginarsi che anche i vetri davantia siano oscurati.. :smile:
...o forse semplicemente mi è andata sempre bene.. in ogni caso non li monterò più.. prima era una moda adesso penso ad altre cose meno "visibili"... :wub::biggrin:
LELE POP-OFF
01-01-2010, 22:35
molto meno visibili....:)
marcob89
01-01-2010, 23:02
Sono in vacanza con un carabiniere (:laugh:) e appunto mi diceva che loro ste robe non le controllano, devi beccare il rompipalle e che solitamente sono i vigili urbani che non adempiendo agli altri compiti che hanno, hanno molto tempo da perdere in queste cose (:tongue::laugh:)... oppure la stradale, ma quello è il loro lavoro.
Io ho le pellicole anche davanti, ovviamente. :laugh::laugh:
Ergo, dipende chi ti ferma...
LELE POP-OFF
01-01-2010, 23:23
gia,e sempre cosi!
Ops...... :ph34r: Mi ero dimenticato di essere letto da tutti... :ph34r: :biggrin:
....Comunque mi hanno fermato anche d'inverno.. e comunque è capibile il fatto che possano non immaginarsi che anche i vetri davantia siano oscurati.. :smile:
...o forse semplicemente mi è andata sempre bene.. in ogni caso non li monterò più.. prima era una moda adesso penso ad altre cose meno "visibili"... :wub::biggrin:
In effetti ci sono altre cose che si guardano............poi se l'utente ha la risposta facile .....se lo scrive da solo il verbale!
Sono in vacanza con un carabiniere (:laugh:) e appunto mi diceva che loro ste robe non le controllano, devi beccare il rompipalle e che solitamente sono i vigili urbani che non adempiendo agli altri compiti che hanno, hanno molto tempo da perdere in queste cose (:tongue::laugh:)... oppure la stradale, ma quello è il loro lavoro.
Io ho le pellicole anche davanti, ovviamente. :laugh::laugh:
Digli al carabiniere che la STRADALE sa fare molto bene i suoi controlli e ricordagli che da una lampadina bruciata sono arrivato a confiscare un auto.........................e ho detto tutto!
In effetti ci sono altre cose che si guardano............poi se l'utente ha la risposta facile .....se lo scrive da solo il verbale!
Digli al carabiniere che la STRADALE sa fare molto bene i suoi controlli e ricordagli che da una lampadina bruciata sono arrivato a confiscare un auto.........................e ho detto tutto!
Forse intendeva dire che la Stradale guarda di più queste cose essendo il C.d.S. il loro compito principale... :wink:
marcob89
02-01-2010, 19:24
Forse intendeva dire che la Stradale guarda di più queste cose essendo il C.d.S. il loro compito principale... :wink:
Appunto. :smile::wink:
Mica vero...........................la guida senza patente perchè mai conseguita è penale...............Quello che nasconde i panetti di stupefacenti nei panni sporchi....................Comunque il CDS è una scusa, i controlli sono anche ben più invasi............vetri oscurati esclusi!:cooool:
Mica vero...........................la guida senza patente perchè mai conseguita è penale...............Quello che nasconde i panetti di stupefacenti nei panni sporchi....................Comunque il CDS è una scusa, i controlli sono anche ben più invasi............vetri oscurati esclusi!:cooool:
Ho detto il compito principale, mica l'unico... ovvio che si fa anche P.G.
Dai che hai capito cosa intendevo...:wink:
Mauri allora ste Dunlop Sport gt? E' un prodotto nuovo che faccio fatica a vederlo sulle nuove auto...........
Allora Giova, novità sulla gigiona?
Nessuna Novità..
A parte 4 Dunlop Sport Maxx GT da provare ferme in garage e 4 molle H&R per abbassarla.... imballate. :tongue::tongue::rolleyess:
Appena smette di piovere posso pensare di far tutto, per adesso la faccio riposare ancora un pò. :smile:
CHECCOA3
10-01-2010, 19:19
ma ci sono problemi a mettere delle molle più basse con ammortizzatori originali?
Dipende da quanto la si abbassa.
Le molle che ho preso credo permettano un'abbassamento davvero minimo, le ho scelte con il desiderio di far scendere un pochino l'anteriore in quanto il posteriore è già perfetto.
Gli ammo non se ne accorgeranno nemmeno.
Resta una sorta di prova.. :)
CHECCOA3
10-01-2010, 20:13
ah oki perfetto !!!
pissy-possy
11-01-2010, 16:35
Oh giova se vuoi che venga anch io fammi sapere quando fai il lavoro!!!!credo di avere tempo...l altro giorno non siamo riusciti a finir di parlare...ma quel bel cofano che ci piace tanto vogliamo vederlo com e fatto sotto???scrivi io o scrivi tu a mtm???oppure usiamo la carta stefano???
ps:ragazzi,cenetta????????????????????????????????
Heheh ... Pissy per il cofano come ti dicevo non lo sò.... io tanto non ce lo metto :D :D
Non voglio mica insudiciare tutti quei bei collettoroni lì sotto.. :tongue:
Oh giova se vuoi che venga anch io fammi sapere quando fai il lavoro!!!!credo di avere tempo...l altro giorno non siamo riusciti a finir di parlare...ma quel bel cofano che ci piace tanto vogliamo vederlo com e fatto sotto???scrivi io o scrivi tu a mtm???oppure usiamo la carta stefano???
ps:ragazzi,cenetta????????????????????????????????
oh pissy guarda questa http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=332099&postcount=378 (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=332099&postcount=378)
p.s. si dai cena!!
pissy-possy
14-01-2010, 13:00
Mamma mia cele cosa trova.....fantastica la macchina,fantastico il cofano!!!!!!!
AndreGTI
14-01-2010, 18:54
oh pissy guarda questa http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=332099&postcount=378 (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=332099&postcount=378)
p.s. si dai cena!!
Sti cazzi :ohmy::ohmy::ohmy:
Boston^G
16-01-2010, 14:39
Salve ragazzi, mi sono un pò assentato causa pc in panne...santa toshiba....cmq qualche novita in merito a modifiche meccaniche ed elettroniche? Il mio turno da ATK si fa sempre più vicino, resta solo febbraio di mezzo.....Giova scusami se non ti ho ancora chiamato per aggiornarmi sul tutto, il lavoro mi ha stressato nel dopo feste!
Tenetemi informato sul tutto......pissy-possy come va il tuo bolide dopo la cura?
Vi è tornata utile la segnalazione delle crepe a livello del supporto batteria? So per certo che qualcuno ha fatto la procedura segnalata....
Salve ragazzi, mi sono un pò assentato causa pc in panne...santa toshiba....cmq qualche novita in merito a modifiche meccaniche ed elettroniche? Il mio turno da ATK si fa sempre più vicino, resta solo febbraio di mezzo.....Giova scusami se non ti ho ancora chiamato per aggiornarmi sul tutto, il lavoro mi ha stressato nel dopo feste!
Tenetemi informato sul tutto......pissy-possy come va il tuo bolide dopo la cura?
Vi è tornata utile la segnalazione delle crepe a livello del supporto batteria? So per certo che qualcuno ha fatto la procedura segnalata....
Ciao Boston!
Felice di rileggerti ;)
Non sei l'unico ad aver avuto casino con il lavoro :wacko::tongue:
In attesa di conoscerti in quel di Piuvica ti dico che io ho controllato bene il vano batteria per verificare lo stato di conservazione di quella zona e per fortuna non ho riscontrato assolutamente niente di anomalo...
Grazie comunque per la segnalazione... diversamente un difetto del genere sarebbe stato difficile da trovare !
pissy-possy
17-01-2010, 14:56
Io invece da vero asino non ho controllato ancora...anche perché non ho capito bene dove. Devo guardare...e un lavoro che posso far da solo o devo portarla da qualcuno???
Per i miei lavori sono contentissimo si e assestata la centralina e adesso si risente la spinta ai 5500 giri,va davvero forte pero ancora non ho avuto modo di provarla per bene...e non Abbiamo potuto fare la prova su strada perché tra neve e alluvioni nei giorni che sono andato giu io e successo di tutto!!!appena si sistema il tempo E avrò un momento libero lo faro...l altra sera dopo una tirata incredibile con uno ho sentito il motore che caldo butta fuori...e chissà che non sia davvero utile qualche presa d aria...attendo notizie da stefano!!!
Boston^G
17-01-2010, 17:37
Adesso che il pc va bene farò le scansioni del documento audi e ve li metto nel 3d precedente in modo che possiate capire bene dove andare a cercare, è davvero piccolo il danno ad occhio......cmq supprto batteria angolino in basso a dx!
Nessuna Novità..
A parte 4 Dunlop Sport Maxx GT da provare ferme in garage
Poi le hai provate?:rolleyess: