Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
la Cayman s l'ho provata la settimana scorsa.....un mio amico l'ha appena ritirata.....sinceramente???? mi aspettavo molto ma molto dipiu'......non ha coppia zero emozioni e zero calcio nella schina...tipico dell'asirato direte voi...e avete pienamente ragione ma allora perchè comprare un auto di quel prezzo se non mi da emozioni?????? l'unica nota positiva è l'allungo in ogni marcia...se vogliamo parlare di fascino del marchio e tutto il resto mi va anche bene.....scusa che auto hai??? ....una Porche.....mbè......pero' finito li........voglio un auto che mi trasmetta sensazioni di quelle che dopo 2 marce ti si stampa un sorriso in faccia da 72 denti......cosa che la cayman dopo 15 km a limitatore su per tornanti ecc non mi ha assolutamente dato......cosa che invece è riuscita a fare il delta blu lagos da 450 cv di un altro mio amico......a questo punto penso che un motore turbo montato su uno splendido tt , stupendi interni e estetica da urlo ad un prezzo inferiore compensino totalmente la differenza di prestigio tra una cayman s e la tts....ma poi quei 2-3 secondi in meno sul giro di pista ( ammettendo che ci siano) quante volte mai li apprezzerete????? non è meglio un bel cacio nella schiena e 4 anelli davanti????
secondo me si......

Sottoscrivo e approvo!!!!!!!
Grande!!!!!!!!
Turbotaro for president!!!!!!!!!