Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
... non riesco a sopportare le civetterie e la vanità delle donne; tutte quelle moine, quei sorrisini insulsi, quel continuo aggiustarsi i capelli, abbassarsi la minigonna (che caxxo ti abbassi? è mini!! è normale che sia corta e scosciata!!!), sculettare sui tacchi (perchè porti quei trampoli da circo, con le cosce di fuori e poi ti lamenti che ti senti trattata come un oggetto?)
Il corpo parla e manda messaggi molto più che le parole...tutti quelli che hai descritto sono atteggiamenti a livello inconscio atti a provocare l'attenzione dell'altro sesso (noi maschietti) in un linguaggio antichissimo che ancora abbiamo dentro.
I tacchi, ad esempio, sono seducenti poichè servono, oltre che a slanciare il polpaccio quindi modificando fisicamente la gamba, ma anche e soprattutto ad inviare un messaggio inconscio all'uomo: una donna con la camminata incerta e ondeggiante tipica dei tacchi alti è, per così dire, una "preda" molto indifesa agli occhi del maschio...

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
e fare la diva (diva di che? è un merito essere bella? ringrazia dio che hai un corredo genetico in salute e magari chiediti come stai messa cerebralmente a livello corticale...).
Una tigre non si chiederà mai se è merito suo che è più forte di una gazzella...in natura si usano le cartucce che si possiedono, purtroppo, a volte ingiustamente!

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
la femminilità la capacità non solo di dare la vita, ma anche di saper proteggere e crescere un figlio sino a farlo diventare un uomo. quella dolcezza, quell'eleganza e sobrietà che si scorge negli occhi di una mamma. il femminino dovrebbe essere rappresentato dalla forza della calma, della gentilezza e della bellezza delicata,
Sono daccordo.

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
piuttosto che "cubizzate" come le veline, con una paralisi facciale monoespressiva:
Purtroppo, ricollegandomi alla prima frase sopra, ci sono degli istinti che non ne vogliono sapere di ragioni, paralisi facciale o meno.

Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
E dunque la donna deve essere cosi, succinta e volgare...con un filo o una sciarpa.....bha! Non capisco...per me una longette attillata e una camicia che segua la forma dei fianchi è di gran lunga più sensuale...
Hai perfettamente ragione!

Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
Come crescono i ragazzi di oggi guardando grande fratello?????????.
Guarda, lasciamo perdere io lo evito

Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio

Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
Le migliori sono sulla cima dell’albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse.
Carina questa metafora...non so perchè ma parlando di metafore ci sono sempre le mele per il mezzo...credo che abbiano un significato profondo queste mele!
Direi che oggi, molte mele sane, vedendosi abbandonate, si lasciano cadere apposta per diventare il marciume generale...