-
New Entry
Purtroppo, perchè mi piacerebbe che il made in italy fosse fatto tutto qui...
ma così facendo hanno risolto tutti i problemini che avevano i vecchi motori da 500 e 520cv....
per quello che dici sulla pista ti posso assicurare che è una gran cavolata, le prime gallardo avevano una taratura troppo soft ed erano ballerine, poi hanno cambiato i settaggi e la macchina è da panico sia in pista che in strada, basti pensare che con il pacchetto sospensioni sportive gira un secondo abbondante sotto la superleggera...
Per al centralina è vero riesci ad innalzare la potenza ma mai a raggiungere quella della 560 anche perchè non ce n' è una che ha meno di 570/575cv certificati da vari test al banco....
Per le sospensioni ti assicuro che sono identiche e se la gallardo che hai provato era ballerina ti riferisci al 500 o 520cv la 560 non lo è per niente è solo un pò sovrasterzante cosa che non fà la R8 per la potenza inferiore e l' erogazione più docile
Se vuoi vedere la differenza in pista vieni a trovarmi a Monza che facciamo volentieri un giro insieme prima con la mia poi con la tua e vediamo le differenze....
Sono anche io un grande estimatore della R8, il v10 mi sembra assurdo perchè con poco di più ho preso la lp560 ma è sicuramente più sfruttabile perchè da meno nell' occhio forse.... il V8 me la prenderei subito come auto da tutti i giorni e da ex porscheista ti dico che la 997 deve farne di strada per arrivare all' equilibrio della R8 v8, unico neo manca un pò di motore infatti la carrera S è più veloce e incisiva come erogazione rispetto al v8
ciao ciao
-
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri