Cavolo leggo ora... io ho disintegrato i catalizzatori in 32000 km... ha iniziato ad avere un SOUND spettacolare da V8 Americano ma senza alcun problema... poi si è accesa la spia motore...
Resoconto ?
I catalizzatori che sono nei collettori erano SPARITI!!! niente piu ceramiche! eh vabbè... cambiati in garazia con circa 4000€ di spesa a carico di Audi... tutto risolto insomma... ma ora si stanno ancora SVUOTANDO!!! ih ih ih!!!
E all'alba dei 37000 km si è messa ora a NON CONSUMARE!!! cacchio riesce a fare tranquillamente i 10km/l!!! Per me è epico visto che piu dei 6/7 non vedevo!!! ih ih ih!!! :D



Rispondi Citando
Segnalibri