Citazione Originariamente Scritto da Wiglaf Visualizza Messaggio
io ho disintegrato i catalizzatori in 32000 km...
io sono a 28.000 quindi siamo li.....

Citazione Originariamente Scritto da Wiglaf Visualizza Messaggio

E all'alba dei 37000 km si è messa ora a NON CONSUMARE!!! cacchio riesce a fare tranquillamente i 10km/l!!! Per me è epico visto che piu dei 6/7 non vedevo!!! ih ih ih!!! :D

I 10km/l....e come li fai in discesa con il vento a favore???
di la verità hai qualcuno che ti spinge!! Io sto a 4.5km/l di media in Ciclo urbano

Domani finalmente riapre il Conce...ancora qualche gg e poi vedremo!!!!!