io sono a 28.000 quindi siamo li.....
I 10km/l....e come li fai in discesa con il vento a favore???![]()
di la verità hai qualcuno che ti spinge!! Io sto a 4.5km/l di media in Ciclo urbano
Domani finalmente riapre il Conce...ancora qualche gg e poi vedremo!!!!!




Rispondi Citando
Segnalibri