-
Audi lover
Ciao io nella mia A4 l'ho aperto già due volte per pulirlo, come ho fatto del resto sia nel Golf che avevo e sia nell'Audi A3 perché non sopporto la polvere che si deposita e che entra dalle fessure dei due tastini posti sul plexiglas. Non è per niente difficile vado un pò a memoria : devi togliere per prima la mascherina grigia che è messa ad incastro tirandola verso di te, per capirci quella che riveste il quadro strumenti e il monitor MMI ,poi sempre tirandola verso di te devi rimuovere la cornice grigio scuro sotto il quadro strumenti per capirci quella dove è fissata la pelle. Ora avrai visibili le 3 o 4 viti non ricordo di preciso e una volta svitate sfili il quadro strumenti tirandolo verso di te . Dietro c'è un connettore da disconnettere . Ora con il quadro strumenti in mano per aprirlo individua le linguelle di fissaggio del plexiglas in plastica nera e sollevandole con delicatezza riuscirai a dividere le due parti cioè plexiglas da interno quadro strumenti.Usa un pennellino morbido e se vuoi pulire anche l'interno del plexiglas usa un panno per pulire gli occhiali ma attento perchè si striscia solo a guardarlo .Spero di esserti stato utile
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri