Lista utenti taggati

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: A1 1.4 TFSI S 185 Cv

Audi lover L'avatar di Brizio83
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    Alla fine dopo il cambio motore, il consumo olio e' rimasto.
    Soluzione ?

Questa sera ho ordinato una nuova A1 questa volta 2.0 Tdi da 143 Cv.
    Motore piu' solido,su una macchina cosi' piccola probabilmente eterno.
    Questa la configurazione scelta :

A1 2.0 TDI S-Line Edition
    Colore : Rosso Misano Perla
    Pacchetto Media
    Pacchetto S-Line Esterno
    Pacchetto S-Line Interno
    Spoiler Competition Kit
    Cerchio 18" (5 razze brunito)
    Sedili Sportivi S a guscio
    Pelle nappa setificata
    Radio Concert
    Xenon Plus con impianto lavafari
    Pacchetto luci led interno
    Specchietti retrovisivi esterni, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con ugelli lavavetro riscaldabili e con specchietto lato passeggero a rotazione automatica
    Bulloni ANtifurto
    Controllo pressione pneumatici
    Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
    Appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti apribile, regolabile in inclinazione
    Assistenza per partenze in salita
    Sistema di ausilio al parcheggio plus
    Chiave Comfort
    Pacchetto di navigazione
    Interfaccia Bluetooth
    Audi Sound System
    Volante sportivo multifunzionale in pelle appiattito nella parte inferiore

Lo sconto sul nuovo diviso tra valore di ripresa e sconto dal prezzo di listino e' di circa il 12%

Mi dispiace per l'accaduto... possibile che Audi non si renda conto di questi problemi?

Dai ti sei rifatto però
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

Predefinito

La scelta a cui prima o poi arrivano, tutti gli entusiasti polli col millequattro delle meraviglie........
    Scusatemi se mi ripeto......
    I giappi che non sonodeipirla negli anni 90 facevano i motori aspirati V-TEC cattivi e affidabili, che non consumavano un filo d'olio e duravano una vita......
    ....... loro facevano il 1600-160cv max - Civic ; 1800 - 180cv max - Integra; 2000 - 200cv max - Prelude ............
    Oltre ci vuole l'assistenza dai box !!!!
    Eppure c'è ancora chi crede nei turbocavalli e nella 4C da 1780 tbi e 240 cv.........
    Auguri di cuore.
    Ultima modifica di ziopedro; 21-01-2014 alle 17:05

New Entry L'avatar di EvilEmpireV
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes CLS 350 CDI 4matic - A1 2.0 TDI 143 Cv.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ziopedro Visualizza Messaggio
    La scelta a cui prima o poi arrivano, tutti gli entusiasti polli col millequattro delle meraviglie........
    Scusatemi se mi ripeto......
    I giappi che non sonodeipirla negli anni 90 facevano i motori aspirati V-TEC cattivi e affidabili, che non consumavano un filo d'olio e duravano una vita......
    ....... loro facevano il 1600-160cv max - Civic ; 1800 - 180cv max - Integra; 2000 - 200cv max - Prelude ............
    Oltre ci vuole l'assistenza dai box !!!!
    Eppure c'è ancora chi crede nei turbocavalli e nella 4C da 1780 tbi e 240 cv.........
    Auguri di cuore.
    francamente,seguento il tuo ragionamento che "le cose di una volta erano meglio" oggi staremmo parlando dell'acquista della mia biga nuova e del colore del mio cavallo.
    Ormai e' chiaro che hanno fatto un motore molto esoso in termini di consumo dell'olio e che dire "1 litro ogni 3000 Km e' accettabile" e' l'unica cosa che possono fare.
    Oltre che cambiare motori che invece superano il loro limite di accettabile (cosa che i giappo non so se avrebbero fatto senza addebitare niente all'utente).
    Di certo non verra' mai nessuno a dire "abbiamo fatto una cagata pazzesca,riecco i vostri soldi"
    La prossima volta andra' meglio.
    Il downsizing e' appena agli inizi,presto per normative piu' severe e riduzione di costi e consumi la gara' sara' proprio questa.
    Forse i tempi di Audi (e del gruppo VW in genere con polo e skoda) sono stati un po troppo anticipati,ma non per questo Audi fa vetture mediocri o merita diesser denigrata.
    Io sono sempre convinto che sbaglia solo chi fa,a me nel caso specifico audi non ha mai chiesto soldi ne per i rabbocchi di olio,ne per il cambio motore e nella settimana di fermo macchina per il cambio motore hanno lasciato alla mia compagna una golf nuova (aveva 3000 Km) senza chiedere nulla.
    QUindi hanno sbagliato,ok,ma non mi pare si siano nascosti dietro cavilli o avvocati.
    Per questo la mia fiducia e' rimasta e benche' non mi fido di questo motore ho ripreso per la mia compagna la stessa auto,anche con qualche accessorio in piu'.
    Quindi,non credo si tratti di polli o meno,semplicemente,questo motore e' andato male,il prossimo 1.4 turbo sara' magari piu' equilibrato.
    Ma il discorso cilindrati/cavalli e' un po retrogrado.
    Anche il commodore 64 andava benissimo, ma non per questo siamo rimasti a quella tecnologia.

Audi Lover L'avatar di danyA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    francamente,seguento il tuo ragionamento che "le cose di una volta erano meglio" oggi staremmo parlando dell'acquista della mia biga nuova e del colore del mio cavallo.
    Ormai e' chiaro che hanno fatto un motore molto esoso in termini di consumo dell'olio e che dire "1 litro ogni 3000 Km e' accettabile" e' l'unica cosa che possono fare.
    Oltre che cambiare motori che invece superano il loro limite di accettabile (cosa che i giappo non so se avrebbero fatto senza addebitare niente all'utente).
    Di certo non verra' mai nessuno a dire "abbiamo fatto una cagata pazzesca,riecco i vostri soldi"
    La prossima volta andra' meglio.
    Il downsizing e' appena agli inizi,presto per normative piu' severe e riduzione di costi e consumi la gara' sara' proprio questa.
    Forse i tempi di Audi (e del gruppo VW in genere con polo e skoda) sono stati un po troppo anticipati,ma non per questo Audi fa vetture mediocri o merita diesser denigrata.
    Io sono sempre convinto che sbaglia solo chi fa,a me nel caso specifico audi non ha mai chiesto soldi ne per i rabbocchi di olio,ne per il cambio motore e nella settimana di fermo macchina per il cambio motore hanno lasciato alla mia compagna una golf nuova (aveva 3000 Km) senza chiedere nulla.
    QUindi hanno sbagliato,ok,ma non mi pare si siano nascosti dietro cavilli o avvocati.
    Per questo la mia fiducia e' rimasta e benche' non mi fido di questo motore ho ripreso per la mia compagna la stessa auto,anche con qualche accessorio in piu'.
    Quindi,non credo si tratti di polli o meno,semplicemente,questo motore e' andato male,il prossimo 1.4 turbo sara' magari piu' equilibrato.
    Ma il discorso cilindrati/cavalli e' un po retrogrado.
    Anche il commodore 64 andava benissimo, ma non per questo siamo rimasti a quella tecnologia.
    ti quoto......

abbiamo un piccolo esempio la formula1 dal 2014 ha motori 6cilindri per una cilindrata di 1.600cc turbo che con il kers arrivano a tirare fuori 780cavalli......

e vero che sono motori da corsa....pero quello che abbiamo nelle nostre auto arriva tutto da loro.......

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto

Predefinito

riporto su per comunicare che la nuova A1 e' in concessionaria.
    Appena riusciro' a ritirarla,spero gia' in settimana, postero' qualche foto con la configurazione definitiva

Speriamo che questo 2.0 TDI sia un motore che consuma poco...diesel e soprattutto olio

Audi lover L'avatar di R-Line
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9.5 3.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

Predefinito

Hai fatto bene!
    Bel mezzo e gran motore!
    A4 Av B9.5 3.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

Audi lover L'avatar di coki73
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso di segnalarti in PM un conce molto onesto, spero possa tornarti utile.

PS: amate particolarmente l'A1? una Polo GTI non vi piace? Stessa meccanica, estetica a mio avviso più bella/particolare (ma qua de gustibus!), prezzo mooooolto più ragionevole.
    Non hanno nulla a che vedere!
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Mercedes Classe A 200 TFSI

Predefinito

32k per una a1 ? Spero abbia letto male

Audi lover L'avatar di coki73
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

Predefinito

Perché 39 per una classe a ? Ahahahahha
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto

Predefinito

non riesco mai a farmi lasciare la macchina per fare qualche foto...comunque,giusto per la cronaca e' circa cosi' :

dentro faro qualche foto appena posso
    Ultima modifica di EvilEmpireV; 28-04-2014 alle 21:19

Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •