se compri il modulo DAB, fai attenzione che abbia il sintonizzatore DAB+.
quelli piu vecchi non funzionano, in italia le trasmissioni sono in DAB+.
(e purtroppo ci sono ancora relativamente poche emittenti, giusto i grandi network nazionali, ma la copertura e' molto variabile, da zona a zona).