non si riesce a vedere..
Ciao io feci lo stesso intervento su la mia, ma purtroppo togliendo l'errore con il vag dopo uno, due giorni mi si riaccendeva la spia motore e dopo un pò di km percorsi l'auto andava in recovery,
premetto che prima dell'operazione il vag mi segnalava guasto impianto egr . Secondo te cosa potrebbe non funzionare, mi è stato anche detto se si chiude l' egr
comunque vanno riprogrammati i parametri su la centralina ....grazie.
Già su alcune motorizzazione la spia motore si accende, per esempio sulla mia
anno di produzione 2001 spia neanche l'ombra nemmeno errori in centralina motore,
ma escludendo l'Egr non necessita assolutamente di riprogrammazione di parametri in centralina, il motore a diesel funziona con tutta l'aria aspirata possibile, nel senso che il passaggio dell'aria aspirata a collettore di aspirazione è sempre la massima quantità d'aria disponibile, il beneficio che si ha escludendo la valvola EGR è di mantenere puliti tutti i condotti di aspirazione, e abbassando la temperatura dell'aria aspirata, essendo che non vi è più ricircolo il motore avrà un rendimento migliore, ma non inciderà sulla coppia motrice,
Saluti Mechanic Audi!!!
![]()
lo sai che non ricordo in originale come è fatto?
---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:57 ----------
nemmeno sulla mia non c'e l'ombra della spia motore,se voglio vedere la spia motore,devo andare con il vag a fare il test delle spie,ma poi quando finisce il test,riscompare,chissà perche sulle nostre non si accende la spia motore![]()
Segnalibri