-
Audi lover
Spesso quel problema nasce da un semplice contatto. La prima cosa da provare fai da te è smontare la piastrina della levetta specchi, scollegare il tutto, è spruzzare del liquido apposito per "ravvivare i contatti". Se ci sono, non ricordo, controlla che i fastom siano a posto. Altrimenti salto dall'elettrauto.
-
Il seguente utente ringrazia Boxeur per questo messaggio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri