Originariamente Scritto da Wolf0473 Ciao, mi puoi dire come si fa a smontare la piastrina della levetta specchi? Grazie mmmm... è dal 2011 che non si collega. Speriamo che ti risponda.
Wolf0473 (18-12-2020)
Regole del Forum
Segnalibri