Originariamente Scritto da
varifabi
Secondo me dovevi farti scrivere , olio motore , fornito dal cliente conforme alle normative della casa e questo ti metteva in una botte di ferro .
Non è vero che a garanzia finita , finisce tutto , ricordiamoci che uno dei vantaggi di questa marca è che esiste una garanzia di correntezza che va ben oltre i due anni canonici e come sa chi ha un stronic prodotto tra il 2010 e 2012 , se non ci fosse stata la correntezza , sarebbero stati guai per parecchi.
Cambiare olio con un altro , per me lascia il tempo che trova ,il castroll che consiglia la casa va benissimo , sicuramente va altrettanto bene anche un olio come quello che hai fornito tu, sempre che rispetti le direttive audi, però non mi leverei a difensore di uno rispetto a un altro ,non fosse che questo cambio di marca , pur sapendo che non influisce minimamente sul motore , in caso di guasto da riconoscere in correntezza potrebbe avere un appiglio negativo per i service , ho avuto una bruttisima esperienza per aver cambiato l'olio cambio a 6700 invece che a 60000 , pur sapendo che potevo tranquillamente farne altri 50000 come molti hanno fato con oli da 110000km , si sono attaccati a questo ritardo e la prima volta del primo guasto su un sensore elettrico della temperatura frizione che nulla a che fare con l'olio vecchio o novo e comunque non mi hanno riconosciuto la correntezza .
Fino a 5 anni di vita con tagliandi regolari audi in caso di pezzi su cui sa di essere in difetto , riconosce la correntezza , ma solo se si segue tutto quello che ti impone come manutenzione.
E so di uno che se l'è vista riconoscere su q5 con meccatronica andata ,anche dopo il quinto anno , ma si sa su questo ricambio ,sanno benissimo che la meccatronica in certe annate era una perla .
Per quanto riguarda le due voci di bonifica e sanificazione con additivi , inutili la prima cosa che dico quando entro per un tagliando è. mi raccomando , niente sostanze mangiasoldi tipo intelciap e amenità varie .
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