Lista utenti taggati

Pagina 82 di 110 PrimaPrima ... 32727374757677787980818283848586878889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1095

Discussione: L'audi A3 di ehemanuele

Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

Predefinito

Leggendo un po' e un po là, io ho dedotto che le macchine che risultano nel richiamo devono per forza passare dalla casa madre. Perché non rispecchiano i dati dichiarati dalla casa. Su una rivista di auto tedesca si parla perfino di sostituzione centralina e impianto di scarico.

Ma aspettiamo le comunicazioni ufficiali, per ora solo parole o ipotesi.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

2.  

Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    anche io sono preoccupato, per il suo stesso motivo, ma da quello che ho capito è facoltativo l'aggiornamento, correggetemi se sbaglio, emanuele la tua consuma olio?
    No no.... mai rabboccato... Cambio l'olio ogni 15 mila km...

Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

Predefinito

Abbiamo un motore fortunato... Neanche il mio mi mangia olio, o per lo meno qualcosa si ma mai dovuto raboccare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

Predefinito

Beh il mio ogni 15000-17000 un pochino d'olio lo mangia... Un pochino intendo che, negli ultimi 2 tagliandi, si è accesa la spia gialla ogni circa 16000 km (ciò vuol dire che rabbocco neanche mezzo lt d'olio, ogni 15-16000 km)
    Nell'ultimo tagliando ho cambiato marca d'olio passando dal classico castrol al bardhal, ho percorso circa 10000 km e il livello è sempre quello, vedremo un pò...
    Comunque, onestamente se lo si cambia ogni 15000 km è difficile rendersi conto se un pochino lo consuma...

Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

Predefinito

Abbiamo un motore fortunato... Neanche il mio mi mangia olio, o per lo meno qualcosa si ma mai dovuto raboccare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Troppo soddisfatto di questo motore!!!! Zero problemi!! Consumi bassissimi!!! TOP

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beh il mio ogni 15000-17000 un pochino d'olio lo mangia... Un pochino intendo che, negli ultimi 2 tagliandi, si è accesa la spia gialla ogni circa 16000 km (ciò vuol dire che rabbocco neanche mezzo lt d'olio, ogni 15-16000 km)
    Nell'ultimo tagliando ho cambiato marca d'olio passando dal classico castrol al bardhal, ho percorso circa 10000 km e il livello è sempre quello, vedremo un pò...
    Comunque, onestamente se lo si cambia ogni 15000 km è difficile rendersi conto se un pochino lo consuma...
    come ti trovi con il bardhal? Io ero indeciso tra quello ed il motul ed ho optato per motul..

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Troppo soddisfatto di questo motore!!!! Zero problemi!! Consumi bassissimi!!! TOP

- - - Updated - - -

come ti trovi con il bardhal? Io ero indeciso tra quello ed il motul ed ho optato per motul..
    anche io utilizzo motul, precisamente l' 8100 x clean plus 5w30, e lo cambio ogni anno, per quanto riguarda il bardahl ho sentito pareri discordanti, alcuni nel parlano bene altri no, il mio meccanico me l'ha sconsigliato perchè dice che non è più il bardahl di una volta e che è sceso tanto di qualità, altri mi hanno detto che lascia depositi..invece del motul nessuno ho sentito parlare male, anzi tutti molto bene... io continuerei con il motul

Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

Predefinito

Manu......per me bardahl tutta la vita
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

Audi lover L'avatar di sprido
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

Predefinito

Io uso il motul 8100 xclean 5w-40 e sono soddisfattissimo

PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

Predefinito

anche io utilizzo motul, precisamente l' 8100 x clean plus 5w30, e lo cambio ogni anno, per quanto riguarda il bardahl ho sentito pareri discordanti, alcuni nel parlano bene altri no, il mio meccanico me l'ha sconsigliato perchè dice che non è più il bardahl di una volta e che è sceso tanto di qualità, altri mi hanno detto che lascia depositi..invece del motul nessuno ho sentito parlare male, anzi tutti molto bene... io continuerei con il motul
    Insomma c'è qualche differenza tra quello con scritto sulla bottiglia solo il codice specifica vw-audi e quello sempre con stessa specifica ma con le scritte 8100 x clean plus?

Sent from my iPhone using Tapatalk

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magnabuffi Visualizza Messaggio
    Insomma c'è qualche differenza tra quello con scritto sulla bottiglia solo il codice specifica vw-audi e quello sempre con stessa specifica ma con le scritte 8100 x clean plus?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    bella domanda, non ho mai capito, la motul è sempre stata molto riservata, da poche informazioni al riguardo, la bardahl scrive tutto... questione di marketing? boh.... aspettiamo qualcuno che sappia meglio, fatto sta che utilizzando il motul anche il meccanico audi mi ha fatto i complimenti perchè secondo lui la macchina è molto fluida ... e lui ne prova molte al giorno

- - - Updated - - -

comunque continuiamo qua a discutere degli olii senza andare ot su questa discussione http://forum.audirsclub.it/showthread.php?66262-Motul-8100-X-clean-Plus-5W-30-vs-Bardahl-TECHNOS-c60-exceed-5W-30 ... ( l'avevo aperta apposta, ma è morta poco dopo)

Pagina 82 di 110 PrimaPrima ... 32727374757677787980818283848586878889909192 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •