consigliano di non cambiare l'olio al cambio? forse perchè da procedura audi prevedono direttamente la sostituzione di tutto il pezzo!!!

Scherzo ovviamente ma sto ancora un pò stordito dal fatto che non prevedono la pulizia dei collettori di aspirazione del v6 TDI ma direttamente la sostituzione (con costi assurdi!) na vabbè, polemica mia...

Tornando all'olio credo non ci siano problemi se la metti in moto e la fai girare un pò ma per riportare l'auto un uso normale senza patemi è meglio farlo!

Ho anche io l'esempio di un X5 dove non è previsto il cambio dell'olio ed infatti dopo 13 anni e oltre 180.000km il cambio è passato a miglior vita... ti dico, macchina regolarmente tagliandata ma da meccanico generico...