-
New Entry
Per quello dobbiamo ringraziare il nostro carissimo ex Ministro Monti.....un vero genio!!!!!!
Ormai le macchine potente in Italia hanno finito di esserci, stanno tutte andando fuori e chi le ha ancora cerca di venderla ma con prezzi a dir poco ridicoli.
Ho appena scritto a Mechanic Audi, vediamo cosa mi dice.
A presto ciao
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri