Citazione Originariamente Scritto da fabioliveri Visualizza Messaggio
Buona sera Plujet

Innanzi tutto, ti chiedo scusa per la molestia.
Mi chiamo Fabio, scrivo dalla Spagna,cercando su google notizie sul retrofit del B&O sono arrivato a te.
Ho guardado il post sul retrofit pero non ho trovato la info.
Allora, ho un'Audi avant del 2013, con MMI 3G basic e l'audi sound system, 4GO 035 056F, suppongo sia la radio amplificata.
Vorrei montare il B&O ma qua in Spagna non hanno la più' pallida idea, direttamente dicono che e' quasi impossibile.
Gentilmente, se non e' troppa molestia per te, potresti passarmi il link dove trovare l'info, o altrimenti spiegarmi che necessito esattamente ed il tema dei cavi.
Il B&O ha 14 speakers sub incluso, io credo averne 10, 3 sul cruscotto, 2 negli sportelli + 2 al lato degli specchietti, 2+2 negli sportelli posteriori ed il sub nell' vano ruota di scorta, quindi ne mancherebbero due, dove vanno?

Un'altra cosa, tempo fa, ho visto un post su un car audio Italiano il cual, montava un dsp lasciando le casse originali ottenendo risultati spettacolari.
Sono andato a un car audio qui dove vivo io, e m'hanno detto che non si può perché' la radio e' amplificata, per quel poco che so, si, si potrebbe, e' corretto?

Grazie anticipatamente

Saluti cordiali dalla Spagna

Fabio
dal mio punto di vista non conviene fare il retrofit B&O semplicemente perchè non è che sia chissa che eccezionale...è roba philips.
Spendi meno con un risultato notevolmente migliore mettendo un buon amplificatore dsp che ha gli ingressi ad alto voltaggio, cioè quelli che escono dalla tua radio originale e lui li gestisce tranquillamente...poi puoi anche lasciare le casse originali che suonano bene e con i tagli di frequenza dell'amplificatore gestisci tutto.
Io sto facendo lo stesso lavoro, ho ordinato un amplificatore della Mosconi che è uno dei top...il collegamento è semplicissimo perchè la radio di serie ha un connettore ISO dunque basta comprare un'altro connettore by-pass e colleghi il tutto all'ampli.
Per il sub io ho comprato una cassa di quelle che vanno a riempire l'apertura laterale (io ho un'A5) in modo da non avere nulla di intralcio nel baule.