Ciao Lupin grazie, tu hai il navigatore MMI 3g basic con la radio amplificata?
Una domanda, io di serie al montare l'audi sound system ho per il momento 10 casse sub incluso, solo i tweeted al lato degli specchietti no. ora, se voglio fare funzionare le 12 casse quanti canali deve avere l'amplificatore?

Grazie e saluti
Citazione Originariamente Scritto da Lupin GTI Visualizza Messaggio
dal mio punto di vista non conviene fare il retrofit B&O semplicemente perchè non è che sia chissa che eccezionale...è roba philips.
Spendi meno con un risultato notevolmente migliore mettendo un buon amplificatore dsp che ha gli ingressi ad alto voltaggio, cioè quelli che escono dalla tua radio originale e lui li gestisce tranquillamente...poi puoi anche lasciare le casse originali che suonano bene e con i tagli di frequenza dell'amplificatore gestisci tutto.
Io sto facendo lo stesso lavoro, ho ordinato un amplificatore della Mosconi che è uno dei top...il collegamento è semplicissimo perchè la radio di serie ha un connettore ISO dunque basta comprare un'altro connettore by-pass e colleghi il tutto all'ampli.
Per il sub io ho comprato una cassa di quelle che vanno a riempire l'apertura laterale (io ho un'A5) in modo da non avere nulla di intralcio nel baule.