Originariamente Scritto da
federicofiorin
io non voglio mettere in discussione il lavoro che hai fatto, anzi, ci mancherebbe, 2 settimane fa smontando il filtro del gasolio sul touareg ho notato qualche puntino che rifletteva la luce, in fondo al filtro c'era pochissima limaia ma ho voluto risolvere tempestivamente prima della frittata come hai detto tu, sul 3.0 purtroppo ci sono delle modifiche da fare troppo complicate rispetto al 2.0 per quel motivo ho lasciato perdere, sulla a3 farò questo lavoro a marzo quando la riuserò ( ora sta ferma un 6 mesetti ) dato che devo fare la distribuzione, anche se non credo che presenti limaia ( sono 2 anni che non tocco il fitlro e sinceramente non so cosa ci sia all'interno , ho percorso solo 10.000 km in due anni perchè la uso solo d'estate o comunque non in inverno) detto questo il rumore del mio video non era quello della puleggia, si sente come un rumore di battito, ad ogni combustione dei pistoni un rumore tipo : TATATATATATA, se lo ascolti benesi sente a fine video ( la macchina era fredda, che si presenta spesso sotto i 10 gradi ) quasi mai sopra i 10 gradi, focalizzati sul rumore del motore non sul sibilo della cinghia, e prova a dirmi se riesci se è lo stesso, vedo se ho un altro video ma non credo
Segnalibri