-
puoi portare il cavo ami nel bracciolo (togliendolo dal cassettino).
di solito il cavo e' molto lungo, perlomeno nei disegni esplosi sembra lungo.
smonta il cassettino davanti al passeggeero e prova a vedere se c'e una matassina di cavo ami, arrotolata, dietro al cassettino (e quel cavo secondo me e' sufficiente per arrivare al bracciolo, passando dal tunnel centrale).
ci vuole manualita e pazienza a smontare tutto (ma dovresti in ogni caso smontare tunnel e bracciolo, per posare i cavi di alimentazione 12v, per alimentare l'adattatore wifi).
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri