se hai una 4f del 2010 come la mia dovresti avere un mmi high e non plus, dalla presa ami non entri con video ma solo audio.
Per avere le prese video composito, devi montare o il sinto tv originale che ti offre 2 ingressi AV puri o un simulatore tv che ti offre solo i due AV, poi ad esso puoi collegare qulunque aggeggio che converta un segnale hdmi in rca composito, per quanto riguarda il mirroring il dispositivi che sono in commercio funzionano più o meno tutti, unico sbattimento e che a volte si impallano, quindi consiglio di tenere comodo il connettore per distacco momentaneo dell’alimentazione....