Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio upgrade radio concert

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonilla Visualizza Messaggio
    Approfitto di questo post per chiedere se l'autoradio Concert (mk2 del 2007) è sempre priva di amplificatore o ci sono eccezioni.
    da quello che so io, nelle Audi in generale l'amplificatore e' un accessorio, da pagare a parte quando si ordina la macchina: si tratta del pacchetto "sound system", che comprende ampli e sub nel bagagliaio, e un canale centrale posizionato sotto al parabrezza.
    Il "sound system" viene gestito dalla centralina 47.
    Verifica se tu hai quella centralina, nella diagnosi col vag.

da quello che ricordo io, qualsiasi radio -o navi- originali Audi puo' essere abbinato al pacchetto "sound system", oppure puo' essere ordinato con le casse "basic level" (solo casse anteriori, senza ampli e senza subwoofer. E ovviamente il suono fa veramente cag.re).

esiste anche il pacchetto "Bose sound" (sempre optional da pagare a parte), con ampli Bose e casse di migliore qualita' (sviluppate da Bose).
    In quel caso ci sono le targhette Bose, sulle griglie degli altoparlanti.

non ricordo specificametne gli allestimenti previsti per TT mk2, e ho fatto un discorso molto generale.
    e' probabile che ci siano delle variazioni di allestimento in base all'anno di produzione ecc.
    Col passare del tempo, di solito alcuni pacchetti inizialmente optional, vengono compresi nella dotazione di serie (magari prima di un restyling ecc, viene immesa sul mercato una "edition" molto accessoriata, per rendere ancora appetibile la macchina, che a breve sara' un "modello vecchio", visto che arriva il restyling).
    quindi io non riesco a dire nulla " di totalmente sicuro" per lo steeo/ampli tua macchina.
    Ultima modifica di gian8p; 07-09-2019 alle 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •