I distanziali personalmente non li amo, preferisco giocare sull'ET…
per quanto riguarda le molle, in linea generale ritengo non sia una buona idea quella di montare molle ribassate su ammo nati per lavorare con molle piu' lunghe, l'idraulica lavorerebbe solo nella sua parte finale... e' un mio convincimento personale, eh, in realta' non sarai certo il primo a farlo… tutta da vedere poi la resa delle molle ribassate accoppiate ai MR.... da quello che ho letto su alcuni forum US, alcuni si sono trovati bene, altri male...