Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Consiglio Molle e Distanziali Audi S1

Visualizzazione Elencata

  1. #14
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saccboy Visualizza Messaggio
    Esiste qualcosa a gestione elettronica più preformante?
    Hai venduto l'S1 se posso cosa hai preso?
    Non credo esista una gestione elettronica più performante, ma a quel punto, vista la spesa comunque (immagino) elevata andrei decisamente su un assetto KW var.3 ( a detta di tutti quelli che l'hanno scelto altro pianeta...)

    Ho venduto la macchina lo scorso autunno solo per la voglia di passare ad altro genere di auto che (forse) arriverà a breve. L'S1 era perfetta in tutto e praticamente full optional. Sono auto che si vendono bene ed abbastanza velocemente. Si svalutano poco rispetto alle concorrenti. Ulteriore plus dell' S1

  2. Il seguente utente ringrazia AC^DC per questo messaggio

    Saccboy (05-02-2020)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •