Non credo esista una gestione elettronica più performante, ma a quel punto, vista la spesa comunque (immagino) elevata andrei decisamente su un assetto KW var.3 ( a detta di tutti quelli che l'hanno scelto altro pianeta...)
Ho venduto la macchina lo scorso autunno solo per la voglia di passare ad altro genere di auto che (forse) arriverà a breve. L'S1 era perfetta in tutto e praticamente full optional. Sono auto che si vendono bene ed abbastanza velocemente. Si svalutano poco rispetto alle concorrenti. Ulteriore plus dell' S1



Rispondi Citando
Segnalibri