Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Temperatura gas di scarico.

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bieffe Visualizza Messaggio
    Si ho fatto un controllo e non mi da nessun errore il vcds. Lo uso da poco ora vedo se riesco a fare ciò che mi hia suggetiro. Grazie
    non devi cercare errori o guasti, col vcds.

devi andare a vedere i "Meas value block", o roba del genere (blocchi di misurazione, c'e un pulsante da cliccare, in basso a sinistra, nella schermata del vcds).

entra nella centralina "01-engine", poi clicca "meas value block", e fai scorrere i vari group di misurazioni.
    vedrai mille temperature (rilevate in punti diversi del motore , e nell'ambiente), vedrai la pressione turbina, il ciclo di lavoro degli iniettori e relative correzioni (cyl 1, cyl 2, ecc), il livello di ceneri accumulate nel dpf, tempi e consumi dall'ultima rigenerazione dpf, ecc ecc.

il vcds mostra decine di dati, e in genere sopra alal finestrela con la misura, appare anche il codice "Gxyz" che identifica il sensore da cui proviene la misurazione.
    in molti casi si vede la misura, ma non ha accanto nessuna indicazione/descrizione = e' il tipico problema del vcds clone, quando mancano alcuni files "label".

2. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

Bieffe (07-03-2020)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •