Se vuoi una foto te la mando stessa cosa per gli orologi... osno un appassionato... e secondo il tuo discorso non ha senso avere un gmt master Pepsi e un tudor black bay, come un submariner acciaio oro e un submariner ghiera verde .. eppure... sono un po particolare lo so !! Hhahaha

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20.58.37 ---------- Previous post was at 20.56.08 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Damian83 Visualizza Messaggio
scusa eh ma vorresti farmi credere che sono tutte auto TUE? no perche sembra piu un parco auto di una normale famiglia dove ognuno pensa alla sua.
e non lo dico perche sono invidioso o cose del genere, ma solo perche sembrano solo balle. è abbastanza insensato avere A3 diesel e RS3.... come anche tourareg e serie G. se questa fosse una collezione di orologi, sarebbe composta da swatch e sector... molto meglio due omega...
In famiglia abbiamo queste auto e siamo in tre, e tutte le auto sono di tutti, nel senso che io prendo su quella che mi va meglio, come i miei la stessa cosa... ho messo le.auto che ho in casa ma.le.gestisto io perché i miei hanno altre auto aziendali che usano all occorrenza ! Queste fanno pochissimi km...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk