Citazione Originariamente Scritto da Damian83 Visualizza Messaggio
ma sei proprio il piu figo!!!! scommetto che anche gli orologi sono tutti di tutti. spero che non lo facciate anche con le mutande! il giorno che avrai la macchina TUA ne riparliamo. A fare 30000 inutili cambi olio coi soldi di papino, e mandare Alfred al meccanico, ci sono boni tutti. Attento che pero non ti mettano l'olio di girasole!
sinceramente la mia intenzione non era di fare il figo, assolutamente, non è da me, ho semplicemente risposto alla domanda il perchè ho auto cosi simili, (a3 rs3, e touareg e classe g ), non ho capito dove il mio modo ti possa aver fatto intuire la mia superiorità cosa che proprio non volevo far intendere... @dalcro sicuramente ha capito che non era per tirarmela ma era per spiegare che le auto sono della famiglia e che ce le scambiamo tranquillamente... come gli orologi... ( non ho capito il tuo tono ma fa niente, ho altre cose più importanti ) inoltre ho detto di postare una foto perchè molti non ci credono che ho auto molto simili... per quanto riguarda il papino, non preoccuparti, non viene tutto dalle sue tasche

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Meos Visualizza Messaggio
Bene detto ciò, caro Federico sicuramente sei fortunato ad avere questo numeroso parco auto; il fatto che essendone così tante ti conviene tenere veramente in forma scritta le scadenze m, proprio perché le gestisci da solo tocca segnarti tutti i lavori che fai tutte le scadenze di verifiche e dei controlli da fare altrimenti primo poi una dietro l’altra a cascata avranno problemi. Poi se riesci a seguirne anche lavori tanto meglio l’importante che li fai fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ringrazio, ma non era mia intenzione farmi vedere, anche perchè non palriamo di ferrari o lamborghini, parliamo di auto nella media... comunque da grande appassionato seguo io tutte le manutenzioni, anticipando a mio piacimento o posticipando, insomma valutando cosa realmente è da fare oppure no... per l'olio uso sempre pakelo, da anni e non olio di girasole come qualcuno afferma