Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
La mia fidanzata lo ha sulla sua Rav 4 e devo dire che lo trovo comodo. E' anche vero che la sua auto ha qualche anno di vita (tecnologia forse più moderna di quella di 10 anni fa), oppure che le cose le apprezzi solo quando non le hai, però io passando dalla sua macchina alla mia sento la differenza. Come dici tu ci sono tante situazioni diverse (non solo abbaglianti accesi). Può essere un'auto un po' vecchiotta con la lampadina montata male, un'auto carica senza la regolazione automatica dei fari, etc.
Leggendo la discussione,mi trovo d'accordo con gian.
Fosse stato un retrofit indolore,già predisposto,solo da sostituire lo specchietto,lo si potrebbe considerare.
Ma visto lo sbattimento,non credo che "il gioco vale la candela".

Domanda...possiedi i vetri oscurati?
In caso negativo,valuterei il montaggio di pellicole oscuranti e/o questa variante trovata dopo una ricerca e acquistata: https://www.solarplexius.it/Default.aspx

Quando acquistato la mia auto (usata),ho trovato applicate le pellicole,purtroppo quella relativa al lunotto,presentava delle bolle dovute al tempo trascorso.
Acquistato solo la versione per lunotto (è possibile scegliere solo quelle interessate) e devo dire che il risultato è stato appagante.

Vedi se ti può essere di spunto...