-
devi modificare la casellina "codifica".
tu adesso hai il valore 0000120. devi sottrarre 32, per disattivare lo specchio riscaldato.
quindi in teoria devi mettere 0000088.
(prova. Poi cancelli gli errori, e rifai la scansione: io penso che l'errore dello specchietto sparira'. Se invece escono fuori nuovi errori o altre "sorprese", vuol dire che ho toppato, e allora rimetti 0000120, e tutto torna come prima. ).
per "dare i numeri" (cioe' quel "-32") mi sono basato su questa guida: https://www.yumpu.com/it/document/re...8pa-ciberagoit
alla pagina 6 del documento linkato, vedi la schermata del vag riferita alla centralina portiera della A3 8P, e nella "vignetta gialla" vedi la legenda dei vari optional attivabili.
ognuno dei gadget ha un suo specifico valore numerico: sommando quel valore dentro la casella "codifica", si va ad attivare un gadget; sottraendo il medesimo valore viene disattivato quel gadget.
tu non stai usando i lvag, e forse vedi schermate differenti (ma la logica del "-32" e' dentro la centralina Audi, e non varia in base allo strumento di diagnosi, il comando e' sempre -32 sia col vag, sia con obd-eleven, sia con carista ecc ecc).
ricostruendo a ritroso, il tuo valore 120 vuol dire:
luci maniglia interna + luci di ingombro/pozzanghera + alzavetro con funzione automatica + specchio riscaldato.
8 + 64 + 16 + 32. totale 120.
il tutto su una vettura 3 porte. (perche' la 5 porte avrebbe +128 = totale 248).
spero di essere riuscito a farti capire il meccanismo generale.
Ultima modifica di gian8p; 18-12-2020 alle 21:07
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri