Ritornando in tema,visto non ti è stata fornita indicazione a quanto richiesto (come al solito):
Allora, ti posto lo schema elettrico (preciso che trattasi di schemi Audi,quindi immagino trattasi di schemi corretti):
Questo come puoi ben vedere è riferito al fanale che monti con 5 lampade = 6 Pin = 2,4,6,8,10 + 7 massa/comune
Questo schema è riferito a 6 lampade = 7 Pin = 1,2,4,6,8,10 + 7 massa/comune
Detto ciò...posso solo immaginare,visto che riscontri i pin connettore di quest'ultimo,che qualcuno in precedenza possa aver montato fari posteriori diversi dagli originali.
Per certezza e sicurezza,posso solo consigliare di recarsi in un centro Audi con codice VIN e chiedere il codice ricambio abbinato alla tua auto.
In base al codice ricevuto,potrai verificare se corrisponde a quanto è presente ora.
Al momento non mi vengono in mente altri suggerimenti.
Rettifico...altra prova che potresti eseguire e/o meglio far eseguire da un elettrauto,controllare che che risulti tensione in tutti i pin del connettore...salvo ovviamente la massa/comune.

ho rismontato i fari ed ho visto che nel connettore passano 7 pili con numerazione ( marrone che come ho capito è per la massa n 7 poi numero 1, 2, 4, 6, 8, 10). Vorrei capire se devo prendere I fari a led a 6 pin o a 7 

Segnalibri