Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Passaggio da fanali posteriori alogeni a led audi a6 4f 2007

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Almin Visualizza Messaggio
    Il faro volevo comprarlo all'estero visto che costa di meno ed è della stessa marca e farlo montare in Italia, non mi fido tanto dei elletroauto che sono qua. E per quello volevo sapere da persone che sono più competenti da mio avviso.
    Ps: poi la smetto di rompere promesso ho rismontato i fari ed ho visto che nel connettore passano 7 pili con numerazione ( marrone che come ho capito è per la massa n 7 poi numero 1, 2, 4, 6, 8, 10). Vorrei capire se devo prendere I fari a led a 6 pin o a 7
    Ritornando in tema,visto non ti è stata fornita indicazione a quanto richiesto (come al solito):

Allora, ti posto lo schema elettrico (preciso che trattasi di schemi Audi,quindi immagino trattasi di schemi corretti):

Questo come puoi ben vedere è riferito al fanale che monti con 5 lampade = 6 Pin = 2,4,6,8,10 + 7 massa/comune

Questo schema è riferito a 6 lampade = 7 Pin = 1,2,4,6,8,10 + 7 massa/comune

Detto ciò...posso solo immaginare,visto che riscontri i pin connettore di quest'ultimo,che qualcuno in precedenza possa aver montato fari posteriori diversi dagli originali.

Per certezza e sicurezza,posso solo consigliare di recarsi in un centro Audi con codice VIN e chiedere il codice ricambio abbinato alla tua auto.
    In base al codice ricevuto,potrai verificare se corrisponde a quanto è presente ora.
    Al momento non mi vengono in mente altri suggerimenti.

Rettifico...altra prova che potresti eseguire e/o meglio far eseguire da un elettrauto,controllare che che risulti tensione in tutti i pin del connettore...salvo ovviamente la massa/comune.
    Ultima modifica di Marcy_68; 24-06-2021 alle 23:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •