Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
chiaro, grazie!

La parte tecnica mi attrae per cui abbi pazienza, a rientrare in tema rischio un vespaio, ma non voglio contestare gli schemi (ci mancherebbe altro!) ma il mio pensiero, basato sugli schemi, è che i fari di Almin siano quelli giusti, dello schema a 5 lampade e abbiano con 7 pin fisici e 5 lampade.
Questo non per essere più bravo o meno bravo ma proprio per fornire indicazioni utili all'utente.

- Lo schema highline, inferiore a 6 lampade presenta M9 e M10 (luci freno) rappresentate con le freccine verso l'esterno a differenza delle altre per cui penso siano le luci freno LED. Non ci sono led sui fari di Almin per cui escluderei la Highline.
- Lo schema del "fanale che monti" come dici, lowline, è invece congruente alle cinque lampade che si vede. Resta il perchè del settimo pin: questo si spiega con l'altro pin solitario che va a una predisposizione lampada tipo 5W5 che non c'è e che non è prevista e non considerata nello schema.

Sulla base di questi ragionamenti direi che il 5 lampade, 7 pin di Almin è quello giusto lowline queste sono indicazioni per sapere da dove parte escludendo highline.

Sicuramente le verifiche in Audi indicate tagliano la testa al toro su cosa abbia.
"Non ci sono led sui fari di Almin per cui escluderei la Highline."

Beh certo che se i fanali non fossero i suoi originali,vien da sè che non corrispondano.