Non solo nel campo auto succede... è il "bello" del software e dell'informatica rispetto all'elettronica e alla meccanica...
Meccanica ed elettronica hanno una loro dignità propria nei materiali, lavorazioni, studio e puoi capire se un circuito o una sospensione sono fatti per durare e valgono i soldi che costano.
L'informatica no.
L'informatica è aleatoria, va, non va, poi se usata "per dolo" come in questi casi di chiusure forzate, è pure odiosa.
Spiegatemi voi perchè alcune voci non sono attivate normalmente sul veicolo (temperatura olio ad esempio). Stiamo parlando di una cosa già implementata, di un flag a codice...
Poi si passa al punto due. Io ho sviluppato tutto a codice, ma se lo vuoi usare, PAGHI, e qui scatta la monetizzazione... come Mercedes con il Me per cui il DAB è installato su tutti i veicoli non mi ricordo da quale data, ma se lo vuoi attivare e non l'hai fatto all'acquisto, bene, paghi e te le attivano in remoto... ma mi prendi in giro??
Ho tutta l'elettronica a bordo, la manodopera è già stata pagata, tu non mi attivi la funzione, ma ti devo pagare per farlo?? Per me è assurdo come consumatore.
Ma ne comprendo la logica applicata.
Finchè potrò, resisterò.
- - - Updated - - -
Ma la codifica per la visualizzazione sensori di parcheggio sul restyling non mi pare funzioni se hai solo i sensori dietro... o sbaglio?
Su A1 si attiva comunque, ma su 8V FL che io sappia non va.



Rispondi Citando
Segnalibri