Raga buongiorno a tutti …. Domanda in merito : sto immatricolando la mia a6 35tdi e mi sono accorto che sul teil sono riportate solo 2 misure uguali di cerchi cioè i 18….. volendo , nell’immatricolarla , posso far aggiungere i 19 e i 20? Grazie
Raga buongiorno a tutti …. Domanda in merito : sto immatricolando la mia a6 35tdi e mi sono accorto che sul teil sono riportate solo 2 misure uguali di cerchi cioè i 18….. volendo , nell’immatricolarla , posso far aggiungere i 19 e i 20? Grazie
Segnalibri