No forse mi sono spiegato male io…. Io l’ho già immatricolata ma chi me la immatricolata non mi ha trascritto le altre misure alternative così come era anche previsto nel COC rilasciatomi dall’Audi … ora per farmele trascrivere quelle misure ( che Comunque sono previste ) come devo fare ?