Intanto vi ringrazio per le risposte, tendo ad essere d’accordo con Zal, probabilmente un concessionario diverso avrebbe un approccio diverso, alla fine sto chiedendo di regalare più di 3.000 euro per uno sfizio solo estetico. E invece ti trovi di fronte delle persone che sembra siano lì solo per farti un piacere… ma questo non mi sorprende, credo sará capitato più volte anche a voi di trovarvi di fronte a venditori che ne sapevano molto meno di voi al momento della configurazione dell’auto… credo che il problema principale sia la mancanza di passione per la maggioranza dei dipendenti delle concessionarie.
Ad ogni modo avevo giá chiesto il montaggio del kit estetico alla Sestoautoveicoli prima della consegna, ma il venditore (lui sì molto in gamba) mi aveva spiegato come un concessionario ufficiale non potesse vendere una macchina della casa apportando modifiche non conformi al telaio.
rspondendo a dalcro, no non inventerei nulla, mi atterrei per filo e per segno al kit ufficiale composto da due paraurti, griglia frontale e le minigonne. su ebay si trovano tutti i pezzi, magari usati, ma in carrozzeria te li fanno tornare nuovi; l’ unico acquisto in audì o in carrozzeria sarebbero le minigonne…

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
mah,se lo dici tu...dove sarebbe questa lista online?
Ciao, basta andare sul configuratore Audì e quando selezioni L’optional vedi tutta la lista..