Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Se non esiste un Kit ufficiale, Audi è capitolo chiuso.
La Rete Audi, come per tutti i marchi, è attrezzata per manutenere, riparare la tua macchina al meglio e ricostruirla come era in caso di incidente.
Non ci sono istruzione o liste dei pezzi per trasformare la macchina, cambiare i sedili in elettrici con memoria se non li hai, montare il tetto di vetro se non ce l'hai, a meno che non siano accessori ufficiali a catalogo.
Il problema nasce quando uno malintende il concetto di opzioni di acquisto e le vuole mettere in un secondo tempo come accessori.

Spippolare al computer richiede ore, implica rischi e la Rete non è autorizzata a fornire quel supporto.
Io non mi aspetto che la rete ad esempio sappia cambiare lo scarico della mia TT da un tubo a due tubi. Certo ci vorrà l'estrattore diverso e il polmone finale diverso ma non si può sapere se ci sono i ganci per appendere il nuovo scarico.
Idem con la mia radio a cassette + caricatore CD: si può mettere la radio successiva a CD ma non so se il cablaggio sia lo stesso.
Certe opzioni e soluzioni esistono ma non si sa cosa ci sia dietro.
Però scusami qui non si sta parlando di sedili elettrici con memoria (che tra l’altro la mia macchina ha) per cui comunque bisognerebbe andare a toccare cablaggi e centraline, o peggio ancora di tetto panoramico (che ho anche questo) per cui bisognerebbe smontare mezza macchina con impianto elettrico apposito. Qui si sta parlando di due paraurti e due minigonne… non credevo e non penso tuttora sia una trasformazione così invasiva per la macchina, se non proprio per eventuali collegamenti di radar o lavafari (che nel mio caso non ho)… e sono d’accordo che per la casa il capitolo sia chiuso, ma per la casa non potresti toccare il motore o metterci i matrix, quando in realtá tutti sappiamo che sul motore che ho io ci sono preparatori che incrementano di 80/100 CV in più (Biesse ad adempio) e che anche in questo forum c’é chi ha montato i matrix aftermarket (e anche quelli hanno bisogno di centraline da riprogrammare). proprio come dici tu non si sa cosa ci sia dietro ma rimango fiducioso nel trovare qualcuno che prima o poi mi suggerisca la soluzione

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
Esatto è quanto ho cercato già di esprimere nel #3 post.
Esatto si e ti ringrazio del suggerimento… poi sai i mesi passano, ce l’ho giá da un anno… mi rassegnerò a tenerla come mamma Audì l’ha fatta..