Citazione Originariamente Scritto da *alfonso* Visualizza Messaggio
Si chiaramente gli optional che ho elencato mi sono stati “sconsigliati” ma potevo anche inserirli…solo che era a mio rischio e pericolo sui tempi…magari sarebbe arrivata lo stesso perche’ era la prima quota vallo a sapere.
Ad ogni modo visto che la mia era prima settimana 18 poi 14 per poi passare alla 17-18 e 19 (che poi da specificata e’ diventata confermata), ho scritto una Pec ad Audi-Italia con le modalita’ previste per sapere lo “stato di produzione” da girare a sua volta in fabbrica…nel giro di pochi giorni molto cortesemente mi hanno risposto scusandosi del “ritardo” e che non c’erano criticita’ di optional nel mio ordine cosi configurato e questo quanto meno mi ha tranquillizzato

Anche a me sono stati sconsigliati alcuni accessori tra cui proprio il phone Box.
Ad ogni modo ho ritirato ad inizio Febbraio una preassegnata al concessionario configurata esattamente come l’avrei fatta io.

Confermo le sensazioni sullo scarico, non è malissimo, ma dopo essere saliti sulla 8V un po’ di sconforto viene.
Sono in attesa di rilascio mappe per valutare rimozione OPF anche io