come fa la molla a capire che stai andando forte, e comprimersi di piu'??
(conosco veramente poco del sistema MR, e son curioso di capire le nuove tecnologie. Mi pare che l'ammo MR abbia un controllo elettrico, che va a variare la densita' del liquido dentro l'ammo stesso, facendo quindi variare la durezza/reazione dell'ammo stesso. Le molle le percepivo "passive", e quindi mi chiedo come fanno a capire che stai andando forte, e modificare le loro reazioni, comprimendosi di piu'...)
Di fronte a maggiori sollecitazioni, provocate dall' alta velocita' o da altro, per logica io mi aspetterei che le molle progressive si comprimano di meno!!
cioe' la macchina rimane più piatta, proprio perch' le molle non "affondano"= si comprimono meno.



Rispondi Citando
Segnalibri