
Originariamente Scritto da
jigiu
-Egr e collettori puliti
-Turbo - cambiato 5/6 mesi fa
-Debimetro/map da vcds risultano ok -Valvola n75 provata con vcds ok
-Depressione tubicini ok
L'unica considerazione è che la valvola n75 provata sull'auto sembra rispondere bene,provata a banco,quando dovrebbe essere chiusa(quindi non far passare la depressione)sembra rimanere un po aperta,ovvero riesco a risucchiare un pò d'aria,ma potrebbe essere che non riesco ad aspirare forte quanto lo fa la pompa tandem?Sull'auto non sembra farlo,o quanto meno nn riesco a percepirlo...
Segnalibri