Citazione Originariamente Scritto da jigiu Visualizza Messaggio
-Egr e collettori puliti
-Turbo - cambiato 5/6 mesi fa
-Debimetro/map da vcds risultano ok -Valvola n75 provata con vcds ok
-Depressione tubicini ok

L'unica considerazione è che la valvola n75 provata sull'auto sembra rispondere bene,provata a banco,quando dovrebbe essere chiusa(quindi non far passare la depressione)sembra rimanere un po aperta,ovvero riesco a risucchiare un pò d'aria,ma potrebbe essere che non riesco ad aspirare forte quanto lo fa la pompa tandem?Sull'auto non sembra farlo,o quanto meno nn riesco a percepirlo...
Difficile rispondere. Se ben capisco hai fatto scansioni col VCDS senza rilevare errori (se così non fosse facci avere i codici errore).
Tre note:
- Non sono certo che il VCDS veda/analizzi bene il debimetro. Vedi cosa succede col debimetro sconnesso e se andasse tutto bene vuol dire che il debimetro da problemi.
- Con tutti i lavori che hai fatto se hai dubbi sulla N75 cambiala che non è una grande spesa e nemmeno (penso) un gran lavoro
- Altro pezzo importante è la Diverter Valve ma mi pare lavori quando levi gas e non quando lo dai
Non mi piace cambiare i pezzi a caso ma se non hai errori c'è poco da fare