
Originariamente Scritto da
dalcro
Difficile rispondere. Se ben capisco hai fatto scansioni col VCDS senza rilevare errori (se così non fosse facci avere i codici errore).
Tre note:
- Non sono certo che il VCDS veda/analizzi bene il debimetro. Vedi cosa succede col debimetro sconnesso e se andasse tutto bene vuol dire che il debimetro da problemi.
- Con tutti i lavori che hai fatto se hai dubbi sulla N75 cambiala che non è una grande spesa e nemmeno (penso) un gran lavoro
- Altro pezzo importante è la Diverter Valve ma mi pare lavori quando levi gas e non quando lo dai
Non mi piace cambiare i pezzi a caso ma se non hai errori c'è poco da fare
Segnalibri