
Originariamente Scritto da
Unisonic
...Nel frattempo metto un po' in carica la batteria, dato che l'auto era stata un po' ferma....
...Avrei anche potuto andare a comprare una batteria nuova e montarla, così come avrei potuto staccare autoradio e relativo emulatore CAN BUS e vedere il risultato, lo so. Il problema è che in questi giorni causa maltempo che si è abbattuto dalle mie parti, ho problemi più grossi da risolvere. Quindi chiedo perdono se apro questa discussione prima di aver fatto queste due prove, ma magari con qualche consiglio e condivisione di pareri quando potrò tornare al lavoro sulla vettura forse sarò un pochino più "preparato"...
Segnalibri